[RECE] NICOL - RAPALLO - TOPTRANSITALIA

vasco

UOMO
Membership
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.toptransitalia.it/ho ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Rapallo
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma non le foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA:Donnone di 180 cm con culone e viso così così
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale all'ingresso ed ascensore piccolo e stretto

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo, è libera ed in dieci minuti sono da lei. Lochescion comoda con facile parcheggio a venti metri. Appena entrato in casa mi trovo davanti questo donnone immenso, io sono 1,82 e lei mi sovrasta, di bell'aspetto anche se rispetto alle foto molto molto patinate avrà 20 chili in più, il viso molto butterato stile Cassano ma lei: gentile, educata e sa metterti a tuo agio. Mi spoglio, ci accomodiamo sul letto ed iniziamo a baciarci ed accarezzarci, noto un pò di ricrescita su tutto il corpo che non mi piace proprio. Lei è normodotata ma subito reattiva e dopo poche carezze me lo sbatte in gola ed io mi diletto in un gran pompino che lei apprezza molto e le diventa durissimo, vado avanti così per un pò, poi 69 dove anche lei si occupa del mio fratellino, anal rimming da lei a me e poi super eccitata mi chiede se voglio prenderlo, io naturalmente accolsento e dopo altre due leccate ed un pò di saliva entra dentro me iniziando a stantuffare con buona tecnica, cambiamo qualche posizione con lei che martella sempre più fermandosi a volte un secondo per non venire e sempre più eccitata mi martella con grandi colpi colpendomi le natiche con sonori schiaffi ed elogiando quanto le piace il mio culo. Quando non ce la fa più lo tira fuori e segandosi mi viene in faccia e mentre le ripulisco il cazzo mi fa venire con una sega. In conclusione mi sono divertito e non posso dire di essermi trovato male ma non so se ci tornerò perchè Cassano non mi piace e per alcuni suoi comportamenti tipo avermi fatto venire con una sega e non con un bbj ( se sei porca lo devi essere fino alla fine) ma non voglio nemmeno sconsigliarla perchè ripeto mi ha comunque fatto passare più di un'ora bene, senza nessuna fretta e senza mai rispondere al telefono che addirittura non era nella stessa stanza per non disturbare. Spero che come prima rece vada bene e se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa
 
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
Ci sono stato anche io quando era stata a Cuneo, ma normodotata non direi proprio...anzì!!!
Ha una dotazione sui 20 cm circa ed è anche abbastanza largo!
Rimane comunque secondo me almeno una volta da provare! :)
 
Commenta
Alto