[RECE] Nicol trans italiana - Catania - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8252-65039-128285-bellezza-74qi82078839
http://catania.xbakeka.com/incontri...u-mi-vuoi-chiedi-e-avrai-basta-sognare/631990
http://www.sbucciami.com/ricerca/3669363148/
http://catania.ilmercatone.com/inco...l-femminile-e-porcellinadimentic-4085504.html
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 24 per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693631xx


LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa incuriosito dall annuncio la chiamo risponde una voce dolcissima ed ammaliante al quale non resisto dal declinarla.mi dice che il compenso è 50 per un ora di sesso senza limiti aggiungendo che andava pazza per i preliminari in genere.rinvio l incontro a 2ore dopo.arrivato in piazza alcalà la chiamo come da accordi e mi indica l indirizzo preciso via san calogero un vicoletto che costeggia la ferrovia al numero 1x,busso e dopo qualche secondo mi apre la porta di un monolocale al pianterreno.è praticamente un trav senza seno con parrucca ,simile fisicamente alle foto dell annuncio ma non è lei assolutamente.mi accoglie calorosamente e con tanta gentilezza e mi dice di spogliarmi.lei lo fa parzialmente lasciando il corpetto.mi mette subito il guanto e comincia a succhiare meccanicamente dicendo varie porcate per farmi infoiare.le faccio notare che al telefono eravamo rimasti orale scoperto ma risponde sempre con gentilezza che lo fa solo cover.dopo qualche minuto prendo io l iniziativa e il suo arnese non arriva dopo tanto lavoro ai 14 15 cm e nemmeno tanto grosso,poi la faccio girare e le rimmo il buchino devo dire pulito e profumato.lei al solito mugola e emette gridolini ma si vede da 1km che finge.comunque dopo pochissimo mi ferma affermando che se continuo gode (mah ho qualche dubbio) e si fa infilare a pecora però in piedi.sì proprio così perchè è l unica posizione possibile in quanto il letto in cui incontra è un divano letto a castello.quindi o lo fai in quel modo o altrimenti devi salire sul letto superiore con un salto perchè della scaletta non c era neanche l ombra.tornando alla pecorina non fa muovere in modo assoluto perchè lo fa lei spostando il culetto avanti dietro e recitando sempre la solita parte facendomi venire quasi subito.al chè si sorprende della mia precocità ma io le ricordo che negli accordi eravamo rimasti per un ora in assoluta calma quindi non ho presonessuna precauzione sicuro di ciò.non ha fatto una piega però dall atteggiamento si notava che cercava di deviare.ma quando mi sono riseduto per riposarmi in vista del 2 round si sarà rassegnata.dopo neanche 5 minuti mi comincia a dire di ricominciare ed io le affermo che almeno 20minuti di fermo sono per me necessari e nel frattempo le ho ricordato in modo da vedere la sua reazione che poteva essere attiva ma mi diceva che se non vedeva il patner eccitato non riusciva a farlo lei. nel mini 1roun non mi aveva assolutamente proposto la sua parte attiva quindi...mi dice con molta calma ed educazione se potevo tornare dopo mezz ora ma nello stesso tempo mi diceva di avere un altro appuntamento.dopo il mio sempre garbato rifiuto dopo altri 3minuti quindi totale 8minuti comincia a metterselo in bocca con una meccanicità maggiore di quella di prima ma con quelle prerogative e con quella atmosfera di ghiaccio (neanche le paroline diceva più)sfido chiunque a eccitarsi minimamente.al che dopo qualche minuto di questa pratica stucchevole decido di desistere.lei si scusa del tutto assicurandomi che nella mia prossima visita mi avrebbe fatto uno sconto.io non le rispondo la saluto e vado via.ah dimenticavo quando la succhiavo a volte mi avvicinavo per cercare FK ma lei si discostava delicatamente.che devo dire?anche se il prezzo tutto sommato è di mercato(qualcosina in più per la nostra realtà) ma ciò non toglie che se una ragazza dice nell annuncio e al telefono un ora 2 o più rapporti dipende dal cliente ha detto a me in realtà debba confermare quello che dice altrimenti secondo me è mancanza di correttezza anche se si dimostra gentile ed educata.per me esperienza negativa credo di non tornare anche se ripeto i modi sono molto galanti!un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
hulk chiedo a te perchè il collegamneto non si riesce a fare ho fatto lo stesso procedimento di sempre.ti ringrazio anticipatamente se lo correggi tu.ciao e scusa!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
ora dovrebbe essere tutto sistemato
 
Commenta
Alto