[RECE] NICOLETTA - PISA - OASI2009

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)oasi 2009
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Nicoletta http://www.oasi2009.net/nicoletranspisa.htm
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj 2 canale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: piu che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

Buonasera a tutti,

era un po di tempo che vedevo le foto della t-gatta in questione, dubbioso un po delle foto venerdi sera decido di andare a fare da "cavia". Telefono e mi da appuntamento subito entro dieci minuti, il tempo di prepararsi...
Arrivo in loco ed ho la piacevole sorpresa che le foto sono reali al 100%, un gran fisico belle gambe, gran bel fisico, gran culo...
Riceve in appartamneto mlto pulito insieme ad amica che non sono riuscito a vedere. Lei è molto gentile, entro mi offre da bere e mi fa entrare in camera ( molto carina). Mi fa spogliare e con lei ancora vestita inizia a prendermelo e a baciarlo davvero molto bene ( cover). Non ero in grandissima forma avevo troppa voglia quindi decido di prenderla e sbatterla un po a a Pecora. ha un bellissimo culo. Sinceramente ero partito con altri scopi, il pirulo non sembrava molto molto reattivo, anche se io forse con poca esp non sono stato propio eccezionale nel farlo voltefggiare...
La mia esperienza che dire è stata ottima, anzi sicuro di tornare per provare a fare un po la troietta ed usare il suo bellissimo pirulo...
Rapporto qualita prezzo direi molto ma molto buono....

Anzi se qualcuno a provato anche il suo lato attiva si faccia vivo..
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: (rece) Nicoletta-oasi2009

Collegamento alla pagina web non disponibile

una rece di alcuni tempi fa... vedrai che il link corrisponde... prima non si faceva chiamare nicoletta però
 
Commenta
Alto