[RECE] Nicolle Grès trans - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.432
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Nicolle Grès
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35162CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina scarsa, ma tanto sbaglio sempre....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa, cappelli nera poco ondulati, fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: rapidità e velocità
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° pianocon ascensore, ma scalini ad ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086830xx

Mi sono fatto imbonire dalle buone recensioni lette qui sul forum:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=65236
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256265
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=218409

Bella è bella, quella delle foto, dove è ben truccata ed assettata, ma è proprio lei.
Pulita, pelle liscia e pisellozzo di discreta ampiezza (credo 17cm circa).

Mi fornisce subito l'indirizzo esatto dell'ormai famoso trombodromo di via Braccini nei pressi della palestra di roccia.

Mi apre in camicetta lamè nera trasparente e decolletè tacco 10/11: visione celestiale!

Simpatica allegra e tranquilla.

Niente offerta del bagno prima. Dopo verrà offerto invece.

Pagamento anticipato, e via nudi sul lettone dove purtroppo scopro che non fa FK...:mega_shok:

Mi piazza subito in bocca il suo poparuolo che diviene presto di ottima consistenza.

Appena duro mi volta mi increma e, previa copertura, rapidamente mi infilza e comincia forsennatamente con la mano a manovella velocissima per farmi venire il prima possibile mentre ansima fintamente e si agita come una matta ma i suoi movimenti al mio interno risultano poco percettibili.

Non mi piace, glielo faccio notare e lei non fa una grinza e sempre agitandosi come una matta spinge un pò di più e da 4 colpi di bocca al mio fratellino...

Capisco l'antifona e le tolgo la sua mano presa dal delirium tremens e con pochi colpi della mia mi finisco sulla pancia.

E' evidente che non sono il suo tipo, probabilmente con quelli più giovani e più aitanti si lascia andare un pò di più, ma io pago come gli altri e non mi piace essere trattato cosi. Anche se non è mai stata maleducata e/o scortese, ci tengo a precisarlo.

E' stata un pò una delusione. Però è bella, tanto bella...
 

Allegati

  • nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452852.jpg
    nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452852.jpg
    60,5 KB · Visite: 1.158
  • nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452869.jpg
    nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452869.jpg
    41,7 KB · Visite: 130
  • nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452867.jpg
    nicolle-gres-3208683051-trans-terni-452867.jpg
    44,2 KB · Visite: 152
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
E bravo Crin....
Anche tu nelle braccia della mitica Nicole. Da quello che racconti sembra che la moretta si sia lievemente evoluta in negativo: da GFE (o quasi) a mezza money-machine...Che ti succede dolce Nicole?!!! eri così attenta alla soddisfazione del cliente e senza fretta!...il chilometraggio stà diventando consistente anche per te e il motore non gira più rotondo e vigoroso come prima? boh..speriamo sia stato solo un incidente di percorso il tuo Crin. mi spiace. Con me fu deliziosa. però ti parlo di 3 anni fa buoni.
Certo che se hai valutato M il suo pistone da duro...chissà quella ceppona d'ebano là che valuti XL...hihihi
Per me Nicole è un L- e lo vidi duro per bene. E da moscio è una cosa spettacolare. Un salsiccione bellissimo. Poi da eretto impressiona molto di meno. E i trent'anni sono esatti o quasi vecchio mio. Hai azzeccato. Almeno con me disse che ne aveva 27 tre anni fa quindi...ci siamo in sostanza.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
382
Reaction score
60
Località
piemonte
Grazie Crin, pensa che l'avevo chiamata ieri pomeriggio per info ed eventuale gitarella notturna.
Poi, grazie al cielo ho letto la tua rece prima di cena e tra la mancanza di FK e la rapidità da consumata marpiona mi sono convinto di lasciar perdere.
Peccato ma che salvataggio in corner.......
Grazie di nuovo!!!!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Nicolle Grès
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35162
http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva ,passiva,CIF.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa, cappelli nera poco ondulati, fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
Con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086830xx

Recensione:
Contatto Nicolle verso le 14:00 ,mi risponde con gentilezza e mi dà indicazione sulla location , solita di via braccini
Non chiedo il menù e no mi viene descritto mi fido delle rece lette e mi fiondo da lei
Solita procedura sotto il portone salgo e mi trovo davanti a lei appena la vedo sono sempre più convinto di aver fatto bene a fidarmi delle rece
Mi accompagna in camera ben illuminata ,con ventilatore e TV su MTV un po' di musica ?
Le sorridente mi chiede il nome mi fa a accomodare sul divanetto fronte letto e mi chiede se ho sete
Rispondo che sono ok e che avrei bisogno del bagno
Le con gentilezza mi accompagna dove posso ammirare il suo fisico slanciato e quel culo perfetto sotto quella vestaglietta semitrasparente
( bagno ottimo pulito con tutto il necessario peccato per il bidè che si muove parecchio quindi okkyo )
Ritorno in camera e la trovo sdraiata sul letto mi fiondo da lei e incomincio a baciarla tutta lei sorridendo mi dice ma i vestiti li vogliamo togliere ?
Ok appoggio tutto sulla sedia vicino al finestrone rimane di in mutande mi volto e lei è in ginocchio sul letto che si passa la mano sulle mutandine dicendomi :"tesoro oggi ho voglia di divertirmi ".
Mi Sa Che le piaccio
Mi avvicino appoggio la mia mano sul pacco ? e sento ben poco ma mi fido di quello che ho letto
Le baciò il seno il collo e le labbra ma lei non mi bacia boo!
Poi scendo collo seno ombelico
E con la lingua accarezzò il suo daino dentro le mutandine
La guardo e le dico tesoro ma la voglia di prima?
Sorridendo mi risponde non avere fretta ,si scosta le mutandine e esce un cannolo penzolante ???
Ma dove era nascosto ?
Mi fa sdraiare sul bordo del letto con la testa verso l'esterno
Se lo scappella e mi dice apri la bocca e leccamelo
Io felice incomincio il mio lavoretto e in men che non si dica
Mi trovo a succhiare un sig cazzo
17/18 consistente perfetto profumato e con una cappella regolare proprio quella del primo video
Ma okkyo perché lei spinge e come se spinge e purtroppo ancora oggi ho male alla gola
Mi ha scopato la gola come una pazza dicendomi dai tutto prendilo tutto la vedi la voglia cosa ti sta facendo
Poi spostandosi avanti mi a preso la testa dal basso e alzando una gamba sul letto mi ha detto di passare la mi lingua sul suo buchetto e di aprilo tutto
Io oramai ero il suo gioco e appoggiandosi sul mio corpo mi ha spostato e poi sfilato le mutande prendendomi in boccha il mio orami più che pulsante cazzo e con maestria ha incominciato un lavoro di maestria che stavo quasi per venire ma avvisata in tempo ha smesso dicendomi no non è ancora ora prima vengo io come voglio io
Quindi si alza mi gira mi allarga le chiappe e incomincia a passare prima il pollice su e giù tra le mie chiappe poi passa un po' di saliva sulla mano che poi passerà sul mio buchetto poi via prima un dito poi due poi tre un paio di giochetti e guardandomi mi dice ora sei proprio nei guai
Ma che guai fossero tutte così
Si copre ma un po si era sgonfiato quindi mi fa girare a pancia in su si masturba sulla mia faccia con le palle due bell'e palle che mi sbattono sul naso e mi dice di leccarle il culo come prima
Ma pochi secondi si abbassa mi fa vedere quanto è ritornato duro mi da due schiaffi con il cazzo e mi dice di girarmi il primo affondo è stato dolce il secondo anche ma dopo 15 secondi sembrava una trivella è andata avanti così pe 10 minuti circa forse 8 in varie posizioni compresa io in ginocchio con schiena inarcata testa sul letto e lei in piedi sul letto appoggiata a me è tutto dentro menomale che ha due palle grosse come ferma corsa altrimenti ?
Stremata si gira e mi vuole succhiare e riposando mi chiede di sentirlo io mi copro e entrò in quel culo accogliente stretto e largo le piace giocare e lo sento
E lei toccandosi mi Garda dicendomi che quella mattina nessuno si è meritato il suo seme
Ho voglia di venire mi fa mettere seduto sul letto
Le in piedi di fronte si sputa sulla cappella e me la strofina su tutta la faccia mi fa aprire la bocca e me lo spinge tutto dentro poi lo tira fuori si masturba mi schiaffeggia col cazzo me lo infila sfila mi guarda negli occhi affannata mi spinge sul letto mi sale sul petto con le chiappe chiudi gli occhi tesoro
Cazzo che spruzzi caldi tanti sottili spruzzi caldi
Sorridendo mi ha pulito con delle salviette
Poi con mano bocca doccia mano mi ha fatto venire sulle sue tette
Ragazzi che vi devo dire 50 minuti 50 euro mai avuto un culo così
Peccato che mercoledì scappi a casa sua
A dimenticavo a fine rapporto abbiamo parlato dolcemente
È un'ottima persona gentile simpatica e porca
Ciao e alle prossime avventure
 
Commenta
Alto