[RECE] Niki Trans - La Spezia - LiquidXXX

ditonelculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
51
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niki
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.liquidxxx.com/annunci/top-class/europea/liguria/la-spezia/la-spezia/Niki+Trans
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia in centro
NAZIONALITA': Italiana del sud, credo Siciliana...
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali, fisico snello e femminile, viso molto maschile....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello e femminile, viso molto maschile....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ho preferito non vederlo...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta, a parte che quando l'ho chiamata era fuori per fare dei giri... ma ho fissato per qualche ora dopo e si è fatta trovare pronta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34803429XX

LA MIA RECENSIONE:
In ritorno da Genova per lavoro, mi fermo a La Spezia per pranzo e mentra aspetto il cameriare che mi prende l'ordine mi metto chiamare un po' di numeri...
Non mi era mai capitato prima di chiamare gente di questa zona... sarà un caso ma tutte lavorano di brutto e non rispondono... o di pomeriggio sono al mare a prendere il primo sole dell'anno!!! Mi risponde solo Niki che mi dice però che non può ricevermi perchè è in giro per i suoi cazzi... va bhe! nel frattempo mangio e poi ci ripneso...
Finito di pranzare, faccio due passi per tornare alla macchina che Miki mi fa uno squillo dicendomini che potrebbe essere libera tra poco... Imposto la sua destinazione nel navigatore e sono da lei...
Aspetto qualche minuto in macchina e dopo poco mi fa salire...
Appena entro la vedo... il fisico è davvero notevole, molto femminile con un culino perfetto... l'unica cosa è il viso, molto mascolino che stona un po' dal resto. A me personalmente non piace! ma visto che ero li... decido di metterla a pecola e incularla ben bene da dietro senza vedere altro!
Lasciato il compenso, mi incappuccia e accenna un BJ, accenna perchè ero già pronto, la interrompo subito, la giro a pecora e cavalcandola fino alla fine...
Devo dire che nella cavalcata è molto partecipe e sicuramente gli piace quello che fa!!!
Per 50 sacchi non mi posso lamentare, è stata una discreta scaricata!

Dito Nel Culo
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,1 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    69 KB · Visite: 174
Commenta
Alto