[RECE] Nikyta Transex - Alessandria - Moscarossa

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
NOME INSERZIONISTA: Nikyta
RIFERIMENTO INTERNET: Niyita Transex Asti - 3510719868 | Moscarossa e Annunci top: foto gallery trans Nikyta 3510719868 ASTI
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: 25 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si è lei, ma...
SERVIZI OFFERTI: ATT, BBJ reciproco, CUM, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta, bei capelli, seno inesistente, viso come da foto
DOTAZIONE: S+
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3510719868
INDEX: 35107198XX

Recensione
Incontrata ad Alessandria. Il viso e i capelli sono quelli delle foto, quindi direi bellini. Ha l'apparecchio ai denti. Il fisico proprio non c'entra molto. Secondo me hanno piazzato la sua testa su un fisico di un'altra oppure sono state modificate da un mago di photoshop.
Innanziatutto è priva di seno: ha indossato per tutto il tempo un top e dentro le tette proprio non c'erano. E il pirillo.... sarà la metà della metà di quanto appare in foto.
In ogni caso... appena arrivato mi ha aperto la porta con il sorriso e l'apparecchio. Come detto mi ha colpito la folta e lunga chioma di capelli, veramente notevoli. Il viso è carino anche se non è proprio di quelli che piacciono a me.
Non dice una parola in italiano e neppure di spagnolo e neppure di inglese. Parla solo portoghese essendo brasiliana.
Io mi spoglio e lei pure, ma tenendosi addosso il top. Iniziamo a baciarci e poi proseguiamo con un 69 che gradisce e il suo amichetto si alza... ma non è molto grande. Ben turgido ma di dimensioni tra la S e la M. Mi chiede di scoparmi e io accetto di buon grado, viste anche le dimensioni che non mi hanno procurato alcun dolore, anzi direi che si è mossa bene ed è stato piacevole. E dai gemiti lo è stato anche per lei. Andiamo avanti per una decina di minuti in diverse posizioni fino a quando esce, si sfila il presevativo e mi chiede di succhiaglielo. Io procedo per un paio di minuti, poi mi scosta, si sega e mi viene addosso con uno sperma caldissimo.
E' poi il mio turno, me lo prende in bocca con una BBJ e mi fa venire con un CIM gradevolissimo.
Proviamo a chiacchierare un po' ma è troppo difficile comprendersi. Non capisce una fava. Io dico le 5 parole che conosco in portoghese e lei ride. Quando ride sembra un po' la figlia di Fantozzi come sguardo... Va bè.
La saluto e me ne vado abbastanza soddisfatto.
Però non ci tornerò. Io in una trans esigo le tette. E poi mi piace anche comunicare e con lei si fa proprio fatica.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
A me non sembra SMALL, è photoshoppato?
 

Allegati

  • nikita1.jpg
    nikita1.jpg
    51 KB · Visite: 622
  • nikita2.jpg
    nikita2.jpg
    52,8 KB · Visite: 549
  • nikita3.jpg
    nikita3.jpg
    45,8 KB · Visite: 598
1 Commenta
A
alexanT ha commentato
Si, è photoshoppato. E' piccolo, e lo sa anche lei, visto che me lo ha confermato durante il rapporto.
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
2 Commenti
A
alexanT ha commentato
E' vero, dal video sembra così. Ma ti assicuro che quando l'ho vista io le tette non c'erano... Non so che dire... Mi sa che le ha tolte...
 
torinese64
torinese64 ha commentato
...può essere che le abbia tolte...alcune lo fanno...mistero...
 
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Nikyta
RIFERIMENTO INTERNET: Niyita Transex Asti - 3510719868 | Moscarossa e Annunci top: foto gallery trans Nikyta 3510719868 ASTI
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: 25 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si è lei, ma...
SERVIZI OFFERTI: ATT, BBJ reciproco, CUM, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta, bei capelli, seno inesistente, viso come da foto
DOTAZIONE: S+
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3510719868
INDEX: 35107198XX

Recensione
Incontrata ad Alessandria. Il viso e i capelli sono quelli delle foto, quindi direi bellini. Ha l'apparecchio ai denti. Il fisico proprio non c'entra molto. Secondo me hanno piazzato la sua testa su un fisico di un'altra oppure sono state modificate da un mago di photoshop.
Innanziatutto è priva di seno: ha indossato per tutto il tempo un top e dentro le tette proprio non c'erano. E il pirillo.... sarà la metà della metà di quanto appare in foto.
In ogni caso... appena arrivato mi ha aperto la porta con il sorriso e l'apparecchio. Come detto mi ha colpito la folta e lunga chioma di capelli, veramente notevoli. Il viso è carino anche se non è proprio di quelli che piacciono a me.
Non dice una parola in italiano e neppure di spagnolo e neppure di inglese. Parla solo portoghese essendo brasiliana.
Io mi spoglio e lei pure, ma tenendosi addosso il top. Iniziamo a baciarci e poi proseguiamo con un 69 che gradisce e il suo amichetto si alza... ma non è molto grande. Ben turgido ma di dimensioni tra la S e la M. Mi chiede di scoparmi e io accetto di buon grado, viste anche le dimensioni che non mi hanno procurato alcun dolore, anzi direi che si è mossa bene ed è stato piacevole. E dai gemiti lo è stato anche per lei. Andiamo avanti per una decina di minuti in diverse posizioni fino a quando esce, si sfila il presevativo e mi chiede di succhiaglielo. Io procedo per un paio di minuti, poi mi scosta, si sega e mi viene addosso con uno sperma caldissimo.
E' poi il mio turno, me lo prende in bocca con una BBJ e mi fa venire con un CIM gradevolissimo.
Proviamo a chiacchierare un po' ma è troppo difficile comprendersi. Non capisce una fava. Io dico le 5 parole che conosco in portoghese e lei ride. Quando ride sembra un po' la figlia di Fantozzi come sguardo... Va bè.
La saluto e me ne vado abbastanza soddisfatto.
Però non ci tornerò. Io in una trans esigo le tette. E poi mi piace anche comunicare e con lei si fa proprio fatica.

scusa perchè scrivi che non ha tette quando una recensione precedente ne da conferma? E poi anche un video sul suo profilo lo attesta.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
  • Creatore Discussione
  • #5
scusa perchè scrivi che non ha tette quando una recensione precedente ne da conferma? E poi anche un video sul suo profilo lo attesta.
Quando l'ho vista io non ne aveva di tette... Come ho scritto prima probabilmente le aveva tolte. Non avevo visto l'altra rece. Ho letto ora. Il collega quando l'ha incontrarta a maggio scorso aveva notato un cerotto sulla tetta e lei aveva detto che aveva un'infiammazione. Probabilmente aveva invece un'infezione e si è tolta le tette per curarsi. Con me il top non l'ha tolto ma sotto era più piatta di me.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35107198xx
Riferimento internet (link): Nikita Top Trans Alessandria 3510719868 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 60%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria, zona Pista

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nikita
Nazionalità: Credo Brazil
Età apparente: 31
Descrizione fisica: Minuta, culo eccezionale, pirillo medio, sottile di circonferenza
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Medio Bassa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per CUM
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJJ, FK, att/pass
Servizi usufruiti: BJ covered, Attiva
Durata dell'incontro: 25min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile parcheggiare
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

una scappatella in qual di Alessandria per lavoro e rinraccio questa T gatta in zona. Leggo qualche rece dei colleghi e guardo le immagini, la chiamo: molto disponibile al tel mi accordo per 100 con CUM, FK e att/pass, la raggiungo ad Alessandria in zona Pista in noto stabile d T gatte. Sono certo i colleghi della zona sanno con certezza a cosa mi riferisco.

Mi apre, lei in completo bianco, casa molto pulita ed ordinata. Lei onestamente sembra meno femminile delle foto, il corpo fino al ventre dai piedi è uno spettacolo ma poi tettine quasi nulla ( terrà il tiop per tutto l'incontro) e la faccia anche con makeup è molto mascolina, quindi occhio se non vi piace. Ho notato ora ripensandoci che "casualmente" nelle foto tiene il celluare davanti al viso, e credo sia per questo.

Vado in bagno, mi rinfresco, mi aspetta sul letto. Già qui partiamo male, FK nulla. un bacio a stampo, uno e via. ok tutto ma avevo esplicitamente chiesto al tel. Si scopre e trovo un pirillo reattivo e di lunghezza M/L, larghezza M ( si vede bene non dalle foto un po ritoccate ma dal video hot dell'annuncio).

Parto ad adorare il suo culone, e lei gradisce il pirillo le si marmorizza subito, poi la chupo e via sembra spalancata la strada della libidine. Poi, succede la stranezza, le chiedo di succhiarmi, mi copre e comincia un BJ dove onestamente non so se stesse succhiando una scopa o un pisello. Succhia malissimo, molto hard ed emette dei gemiti tipo come se avesse un conato di vomito. Na' cosa abominevole.

Rotto l'incantesimo si sega e mi viene sul petto io faccio altrettanto. Tette mai viste ne pervenute. Porcaggine minima. 100 sacchi gettati.

E io Pago!

E io Pago!

Sintesi Esperienza : 1/5

ad maiora
 
Commenta
Alto