[RECE] No name - Novara - Corso XXIII Marzo

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Novara XXIII Marzo, davanti al Lord Byron

NOME: Anna
ETA': dichiarati 23, l'età ci sta tutta 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto bella fisico ottimo stato

Ciao a tutti, incontrata circa un mese fa, staziona davanti al locale già citato con la presenza di altre 3 ragazze.
Carico anna e mi porta in una stradina poco piu avanti, zona abbastanza tranquilla ma non così troppo appartata x i miei gusti.
Ci spogliamo, lei si spoglia quasi completamente parte con un bj ben fatto e lungo almeno 10/15 min poi si passa al rai1 con lei che mi chiede come preferisco a quel punto la faccio venire su di me e si conclude in questa posizione... passato una buona serata penso di ritornare!!!
Per i miei gusti fin troppo profumata la ragazza in questione e come diceva prima qualche collega la zona abbastanza trafficata e frequentata nel fine settimana.
alla prossima rece
ciao
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non vedo più nessuna!!! Sapete che fine hanno fatto le donzelle?!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Confermo quanto detto sopra, le ragazze (4) sono tornate e presenti.....comunque occhio!!!!l il sindaco di Novara ha firmato una nuova ordinanza in vigore in via sperimentale fino al 31 ottobre. penso che il posto di imbosco lo conoscono anche i puffi......consiglio! convincere le ragazze in altri posti
saluti HPL
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, grazie a tutti delle info e dei consigli. Viste l'altra sera tutte e 4!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Confermo quanto detto sopra, le ragazze (4) sono tornate e presenti.....comunque occhio!!!!l il sindaco di Novara ha firmato una nuova ordinanza in vigore in via sperimentale fino al 31 ottobre. penso che il posto di imbosco lo conoscono anche i puffi......consiglio! convincere le ragazze in altri posti
saluti HPL

sii più preciso per favore..cosa prevede l'ordinanza?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
L’ordinanza, mirando a contrastare l’esercizio della prostituzione su strada, prevede il divieto di porre in essere “comportamenti diretti in modo non equivoco ad offrire prestazioni sessuali”, ma vieta anche (dal lato dei “clienti”) di “richiedere informazioni finalizzate ad acquisire prestazioni sessuali” e di “eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale al fine di richiedere informazioni dirette ad acquisire prestazioni sessuali”. È stata revocata una precedente ordinanza del 2009 sulla stessa materia.
Il provvedimento prevede sanzioni dai 200 ai 500 euro.

Tratto dal seguente link
http://pdnovara.it/ordinanza-del-sindaco-ballare-contro-la-prostituzione/

L'ordinanza è di inizio maggio, quindi io sono avrei dovuto beccare almeno 3 multe ad oggi ...

Certo che tanta solerzia per neanche 10 ragazze in tutta la città ...

Un mio amico dell'epoca del servizio militare anni fa venendo a trovarmi a Novara (lui era di Torino):

"Certo che Novara è proprio morta ! Non ci sono in giro neanche le puttane !"
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Grazie per l'informazione.

Certo che tanta solerzia per neanche 10 ragazze in tutta la città ...

Un mio amico dell'epoca del servizio militare anni fa venendo a trovarmi a Novara (lui era di Torino):

"Certo che Novara è proprio morta ! Non ci sono in giro neanche le puttane !"

in effetti adesso sembra un po' sparare sulla croce rossa...
diciamo che fino ai primi anni 2000 ci si poteva ancora sbizzarrire, soprattutto nei weekend (ricordo molte trans che facevano la spola da Milano)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, volevo ragguagliarvi sulla situazione. Pochi giorni fa i puffi hanno multato diversi clienti che si erano fermati per contrattare con le ragazze di cui si parla in questo topic, 300 eurini a cranio. Notizia recentissima, si parla di due sere fa, tutte le ragazze (erano 5) sono state portate in questura e credo abbiano deciso di andarsene da Novara.
Le fonti dovrebbero essere attendibili.
Ciauu.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Comunque non capisco la logica dei papponi, di tutti i posti tranquilli che c' erano, dovevano proprio piazzarsi davanti ad uno dei pub più frequentati di Novara? Per poi (colmo dei colmi) andare a consumare esattamente li di fronte? Boh.. Mi meraviglio che siano andate avanti per tutto questo tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
E' vero che l'ordinanza è di parecchi mesi fa...comunque quello che volevo comunicare nel mio precedente post, si è verificato puntualmente, bastava leggere alcuni notizie riportate sia sui giornali locali sia on-line.
In data 17 ott. si può leggere ad esempio "Secondo il parere del Pubblico Ministero Caramore, le ordinanze sindacali che hanno come obiettivo quello di contribuire a contrastare la prostituzione (di strada o al chiuso) dovrebbero colpire sempre e solo il “cliente”, in quanto le ragazze che si prostituiscono lo fanno per lo più perché costrette o dalle organizzazioni criminali o dalla situazione di estrema miseria in cui vivono.

Leggete bene colpire sempre e solo il cliente!!!!!!!
Saluti
HPL
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
c'è da dire anche che agli inizi dell'anno a Novara è stata uccisa la trans Bruna, credo che l'ordinanza sia scattata anche sull'onda emotiva di quel tragico episodio...che poi risolva il problema o no è un altro paio di maniche..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Siamo proprio in un paese ridicolo ! ci sono 9 milioni di puttanieri e si vuole contrastare la prostituzione, il mestiere più antico del mondo e che frutta alle donne un sacco di soldi (certamente le italiane, ma anche albanesi, ucraine eccc...che, dopo pochi anni, tornano a casa e si comprano case, negozi, eccc.) ; come ? non cercando e colpendo i papponi ..... noooo! solo il cliente !!! cercare i papponi sarebbe il lavoro delle forze dell' ordine, o no ?
notare che scopare fa' solo bene.....invece gli alcolici e i tabacchi, che fanno veramente male, si possono vendere tranquillamente !! con la benedizione dello Stato
P.S. in Italia, la prostituzione NON è reato !!!
 
Commenta
Alto