[RECE] NO NAME - OTR - LIVORNO - ROTATORIA CIGNA

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao a tutti....di sicuro sarà una segnalazione già nota ai livornesi del forum ma dato che nn è mai stata segnalata eccomi qua....
15 giorni fà ho messo una tacca con una ragazza (25 anni credo) livornese doc anche se nata in tunisia o marocco (ero ubriaco e nn mi ricordo bene)....menù stradale classico con poossibilità di usare il suo appartamento nn molto distante per 70 lilleri....tutto cover niente rai2 ma molto simpatica e anche troppo loquace....forse un pò magra....cmq dato che in settimana ho riprogrammato un'altra tacca saprò essere più preciso (ci vado sobrio giuro).


un collega di un'altro forum ha postato di una rumena su un camper nel parcheccio davanti allo stabilimento agip di stagno....mai vista ma sarà mia cura andare a verificare...

ciao a tutti da toscano1978
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

ciao sono nuvo del forum. mi piacerebbe sapere a livorno dove sono le stradali. grazie mille.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

vitoro66 ha scritto:
ciao sono nuvo del forum. mi piacerebbe sapere a livorno dove sono le stradali. grazie mille.

Allora l'ultima volta che sono passato a livorno (circa 1 mese fà) la disposizione delle OTR stradali era questa :

- 2 o 3 zona stazione , cioè alla fine del viale carducci proprio alla rotatoria della stazione e lungo la via che porta al cavalcaferrocia (via degli acquedotti)

- 1 (quella del mio primo post) alla rotatoria alla fine di via degli acquedotti o nella prima parte di via dell'artigianato (picchianti)

- 2 lungo via dell'artigianato

e qualche volta qualche black ai distributori di via firenze (alla fine del picchianti)

in un altro forum parlavano anche di una rumena nn male in un camper nel parcheggio davanti alla raffineria di stagno ma nn ho verificato.

a stagno c'è qualche travone,

ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

ciao,
inizio i miei interventi con una segnalazione. giro al picchianti: deserto quasi assoluto una ragazza bianca con i capelli neri ferma proprio accanto all'ingresso dell'inceneritore. alcuni camper nel parcheggio antistante alla tipografia del tirreno
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

Ciao ragazzi sono nuovo...
da questo fine settiamana mi metterò"al lavoro"pure io e poi recensirò..
spero di esservi utile
Marco
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

Salve a tutti
Sono nuovo in questo forum e spero di poter essere utile con qualche rece.
Su un'altro forum qualcuno ha parlato di un ragazza su camper,targata AL,lungo la ss206.
Voi la conoscete?Merita?

A buon rendere?

P.S. Com'è la situazione verso Pisa in questo momento?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

a proposito di camper ce n'è uno sull'aurelia davanti a compo derbi. sempre sull'aurelia c'è parecchio movimento: ora bisogna vedere se sotto la gonna c'è la sorpresa...scherzi a parte a pisa al distributore dell'erg ci son due mulatte.
ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

17barrabis ha scritto:
scherzi a parte a pisa al distributore dell'erg ci son due mulatte.
ciao

Queste 2 mulatte ci sono di giorno o la sera? ( un paio di mesi fa la situazione a Pisa di sera era molto confortante con girls white giovani e carine ferme ai vari distributori Agip e successione ) , adesso con questo cavolo di legge Garfagna puo darsi che la situazione sia cambiata di parecchio in peggio .. qualcuno della zona può confermarlo ?
Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

piccolo aggiornamento. zona picchianti ore 22.00 circa: presenti ragazza in camper, ragazza seduta sugli scalini del rudere, ragazza vicino al muro di cinta dell'inceneritore.
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: OTR livorno - Rotatoria cigna

Ricordo a tutti che vige la norma 1THREAD = 1 RAGAZZA.

Ne segue che questa discussione sta andando sta diventando OT.

Inoltre per le richieste informazioni su specifiche ragazze e' presente l'apposita sezione, niente richieste generiche.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: [RECE] - NO NAME - OTR - LIVORNO - ROTATORIA CIGNA

non so se vado se vado fuori tema, nel caso chiedo scusa, ieri sera girata al picchianti: non c'era una sega e scusate il francesismo. davanti al corallo nei giardinetti della stazione c'erano invece due nere.
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - NO NAME - OTR - LIVORNO - ROTATORIA CIGNA

17barrabis ha scritto:
non so se vado se vado fuori tema, nel caso chiedo scusa, ieri sera girata al picchianti: non c'era una sega e scusate il francesismo. davanti al corallo nei giardinetti della stazione c'erano invece due nere.
ciao

OT
 
Commenta
Alto