[rece] no name - otr - Padova - Corso Stati Uniti

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Padova c.so stati uniti
ZONA: hotel tulip
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, minuta, fisico molto bello, punto di forza il lato b
ATTITUDINE: si impegna, ma ne deve fare ancora di strada

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dal bel fisico e dalla gamba slanciata, ho deciso di testarla, a parte l'avvenenza la prestazione e' scarsissima, porta in zona residenziale poco distante dall'hotel, in un parcheggio fortemente illuminato con parecchio movimento di veicoli di altri punters ma anche di persone residenti in zona, molto spiacevole come situazione.
La prestazione come detto non è assolutamente positiva, vorrei dire fra le peggiori mai testate, fredda, parla poco, si muove e si da da fare ancora meno.
Concessa solo posizione missionaria, per la pecora +10 sacchi, poi la cosa che ho odiato di più e' stata la quantità mostruosa di olio lubrificante usata, praticamente soldi buttati.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ok, grazie Collant. Dal comportamento sembra una degna allieva della bionda, da tempo ritiratasi. Del resto la vocazione le difettava alquano. La moretta almeno si spera non faccia da esca per i puffi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Spero proprio di no, ma la zona non è tranquilla, meglio dirigersi verso altri lidi
 
Commenta
Alto