[RECE] - NORA - OTR - PERUGIA - VIA SETTEVALLI

Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Davanti la concessionaria Opel, caricata in una serata un pò strana... figa da paura, arrivato nel suo appartamento sopra il mac Donald, inizia con una pompa da gola profonda, poi si gira e mi apre subito il suo culetto.... cazzo dico io mi suona strano! Ebbene sì ragazzi c'è sempre una prima volta...
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: Nora via settevalli Perugia

ma com'è fatta questa nora? potresti essere più preciso (età, rate, provenienze ecc..)?
grazie............
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Nora via settevalli Perugia

Ragazzi che ve devo da dì... dopo tanti anni di onorata carriera ... c'è sempre la prima volta! :sarcastic_hand:
Ormai ero lì con l'uccello dentro... che dovevo fa? Comunque per la cronaca non sono riuscito a venire nonostante l'attrezzo non accennasse ad ammosciarsi nemmeno un pò. Dopo averla "torturata" per una mezz'ora ho desistito ed infoiato come una bestia ho caricato una certa Mika, rumena, bionda, caruccetta e sicuramente femmina. Non sono venuto manco con lei e sono tornato a casa con le vesciche!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: Nora via settevalli Perugia

la colpa nn è mica la tua!!!!!!!!!!

è la sua che avrebbe dovuto avvertirti PRIMA che la facessi salire in macchina di quello che aveva sotto le mutande!!!!!!!!!!

per curiosità... questa mika da che parte l'hai caricata????

ciao,
il matto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Nora via settevalli Perugia

Del resto in via Settevalli per quel che ricordo dalle mie ormai datate trasferte perugine, trovare una passera tra un così folto stormire di uccellacci è un'impresa titanica.
 
Commenta
Alto