[RECE] Nora Thai - Roma - Sito proprio

Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
Roma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nora Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.norathai.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': thai
ETA': varie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thai
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (non si tratta, non si concorda)
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 0648819xx

RECENSIONE

Il Nora Thai è un centro massaggi che sta da anni (più di 10) a Via Torino (ha 3 sedi diverse a Roma); da un po' si è spostato di posizione nella stessa Via, dal palazzo attiguo a Via Cavour - S.Maria Maggiore, verso il Teatro dell'Opera (2 isolati).

Ci sono stato alcune volte negli anni, in entrambe le location, ed è un centro massaggi nel senso tale del termine. Le offerte tecniche sono varie (è anche spa), ma basicamente l'offerta-massaggio è tailandese (più energico è complesso di quello che potrebbe sembrare un tipico massaggio orientale che viene proposto "normalmente" oggi a Roma).

Dal punto di vista punteristico, tengo a sottolineare che niente ha a che fare con un centro massaggi dai servizi sottintesi (non è né un elogio né una critica questa); vetrine su strada con reception visibile, turisti (anche in gruppi familiari) ad attendere nella hall, taxi che portano le persone dagli alberghi... insomma è una para-spa (meno lussuosa di quanto pubblicizzata) da sempre.

Massaggio: la qualità tecnica del massaggio è stata sempre decente; la pulizia ottima (soprattutto nella nuova location). Attenzione: il thai a non tutti piace (non è la metodologia più rilassante che esiste, e se si hanno disturbi reumatico-muscolari-articolari che l'operatrice non comprenderebbe, anche perché straniera (lingua), andrebbe ricevuto con grande attenzione (nel senso che fa anche peggio!).

Valutazione complessiva (media delle mie varie visite): 3/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
ROMA
Ciao Chiaroscuro: un po di tempo fa ero andato nel centro di via torino, sono entrato e ho chiesto alla commessa un massaggio, lei mi ha fatto vedere il menu e io l'ho guardata dicendo, ok maaa è un massaggio normale o una massaggio "massaggio"? e lei: solo massaggi. E io allora l'ho guardata e ho detto: sicuro? lei: sicuro sicuro. e allora niente dopo tipo un po me ne sono andato. Ho sbagliato io qualcosa? come si fa a richiedere il massaggio - hj o massaggio rapporto correttamente? Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
16
Mi sembra chiaro che li HE non è contemplato... insomma solo massaggio thai senza finale.
 
Commenta
Alto