[RECE] Nuovo centro benessere - Varedo (MB)

Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/massaggi-5-nuove-ragazze-massaggi-atrice-incontri-103335.html
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo (Monza e Brianza)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana (dice) ma forse no...
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Indefinibile
REPERIBILITA': Facile... purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso e spazi stretti per muoversi all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745429XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo dopo aver letto vari annunci che parlano di questo centro http://www.annuncigratis.net/-4/ann...BODY-TANTRA-LINGAM-LOMI-LOMI-CHIAMA-ORA-.html in cui si cita Tantra, Body massage e quant'altro. Al telefono la tipa mi ricorda che l'obolo sarà di 100 euro fisse a monte del trattamento scelto e già qui doveva far suonare il campanellino d'allarme. In ogni modo mi reco all'indirizzo dove vedo una generica insegna "Centro Benessere"... suono, entro e prima mi appare un tizio che sembra la guardia del corpo di Putin poi fa capolino Martina, una brunetta caruccia dai modi gentili che mi accompagna alla stanza. Futon in terra coperto dalla solita carta e un sacco di cuscini che vedo di spostare via dalla mia faccia. Mi allungo pancia in giù ignudo e dopo poco entra la tipa che si toglie il top restando a seno nudo ma tenendo il perizoma. Direi una seconda abbondante naturale non particolarmente tonico ma piacevole. Inizia il massaggio con olio. I movimenti non sono neanche male... si vede che cerca di metterci impegno. La cosa va avanti per una mezz'ora, con qualche passaggio in zona hot e tante chiacchere... ma di body massage neanche l'ombra. Così i minuti passano, "vengo da Cagliari, mi sono adattata a fare questo lavoro.... mi manca tanto il mare" (Secondo me parlava del Mar Nero più che del Mediterraneo... ^__^). Arriva il momento del "girare" e da questo momento il massaggio sparisce e si dedica solo al lavoro di mano. Devo dire anche ben fatto con i suoi occhi sempre incollati ai miei chiedendomi se andava bene, se volevo più olio ecc. ma sempre a debita distanza. Un'attitudine che se gli accordi e il costo fosse stato di un semplice massaggio + geppetto poteva anche essere piacevole ma, stando così le cose, lasciava sicuramente perplessi. Ho avuto l'impressione che lei non si rendesse conto della presa per i fondelli che è quel posto... inoltre, considerato il tipo alla porta, ho preferito tacere, finire quello che c'era da finire e tanti saluti. Dopo le pulizie di rito mi ha accompagnato alla doccia (ricavata in uno sgabuzzino giusto per aggiungere quel nonsoché di professionale che non guasta). Saluti e me ne sono uscito con 100 euro in meno. So che è contro la policy consigliare o sconsigliare un centro.... ma, mettiamola così, se andate a Varedo fatevi una passeggiata per Viale Bagatti e lasciate perdere altri luoghi.

Se volete posso mettere la matrice che è un po' scomoda in quanto hanno il nr di telefono nelle immagini..... ma ne varrà la pena? Ma anche no.....

P.S. Il tipo del centro si è poi rivolto a lei chiamandola Cristina quindi non metterei la mano sul fuoco manco sul nome
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
989
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 45429XX
L'index va scritto come indicato... :)
32745429xx

Pseudo-matrice...
TI ASPETTIAMO A VAREDO (MB) prenotazioni al 32745429xx P.S 7 GIORNI SU 7 ORARIO CONTINUATO FINO DALLE 10:00 ALLE 21.00 TI INVITIAMO DA NOI PER PROVARE L' ESPERIENZA DELLE NESTRO NUOVE MASSAGGIATRICI IN ABIENTE NUOVO ELEGANTE CURATO DOVE SARAI TU L'UNICO AD ESSERE COCCOLATO PER TUTTA LA DURATA DEL MASSAGGIO. PERSONALE ITALIANO.. TI ASPETTIAMO A VAREDO (MB) prenotazioni al 32745429xx P.S 7 GIORNI SU 7 ORARIO CONTINUATO FINO DALLE 10:00 ALLE 21.00
Nuovo Centro Benessere/estetica Italiano con Massaggi rilassanti, e californiani sia su lettino che su fouton. Il nostro Personale è qualificato Italiano ragazze estetiste massaggiatrici bella presenza dai 19 ai 24 anni eleganti cordiali simpatiche oltre che professionali ,sapranno scegliere e personalizzare il trattamento che più farà al caso tuo Estetica generale ricostruzione unghie depilazione uomo/donna scrab tanti altri servizi
C'è anche questo: http://lecco.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-nuova-apertura-x5pr54394615?/premium
Nuovo Centro Benessere/estetica Italiano da noi potrai rilassarti come non mai prova i nostri Massaggi rilassanti, body integrali o il massaggio tantra oppure un energico californiano disponibilità di lettini futon. Le nostre operatrici tutte made in Italy giovani e qualificate di bella presenza è preparate ,sapranno prendersi e scegliere e personalizzare il trattamento che più farà al caso tuo estetica depilazioni uomo donna scrub trattamenti corpo fanghi ecc ecc
possibilità 4 mani
massaggio di coppia
massaggio tantra
massaggio total body
appuntamenti al 32745429xx chiamare con numero visibile Ambiente elegante con clientela selezionata climatizzato caldo pulito ,riservato è curato con possibilità di doccia prima e dopo il trattamento massima serietà e riservatezza garantita
aperti 7 GIORNI SU 7 gradito appuntamento dalle 10 alle 20 DOMENICA DALLE 13 ALLE 19:30
SIAMO A VAREDO (ZONA MONZA MEDA LISSONE SEREGNO DESIO CESANO MADERNO BOVISIO LIMBIATE SOLARO SARONNO )
per chi proviene DA MILANO USCITA 7 SULLA SUPERSTRADA MILANO MEDA DIREZIONE CENTRO A 12 KM DAL NIGUARDA
Foto senza numeri tratte da http://lecco.bakeca.it/massaggi-benessere/non-cercare-altrove-il-sm5r56208555
 

Allegati

  • varedo1.jpg
    varedo1.jpg
    13,1 KB · Visite: 66
  • varedo2.jpg
    varedo2.jpg
    20,7 KB · Visite: 68
  • varedo3.jpg
    varedo3.jpg
    19,8 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Lo so, ma dato che in tutti i loro annunci c'è lo spazio.... chi non lo mette non troverà mai una mazza su google e dovrà usare un motore di ricerca che non sia space-sensitive. Stessa cosa per i numeri divisi con il punto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
989
Età
55
Località
Reggio Emilia
L'index non è fatto per facilitare le ricerche da PF a Google... ma per il verso opposto! Trovi un annuncio su Google e ne cerchi l'index, formattato a dovere, sul forum per eventuali INFO e/o RECE!! :ok:
Leggi i topic nella mia firma per capire cosa è e come funziona la matrice! :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa Smurf, con tutto rispetto, ma non ha molto senso quello che dici. Uno prima trova l'annuncio, fa il copia incolla e guarda su Google i risultati. Siccome il numero su tutti gli annunci è con lo spazio o con i punti divisori, troverà ovviamente solo le occorrenze dove quel numero appare in quel modo cioè non atterrerà mai su PF se l'index qui è scritto tutto attaccato. Basta fare una semplice prova e lo puoi verificare di persona. So che spesso il modo in cui agiscono alcuni motori di ricerca e i criteri di priorità che attribuiscono di volta in volta a seconda del tipo di sorgente (i numeri di telefono fanno a sè rispetto alle parole singole o multiple) non sono di facile comprensione non lo sono stati neanche per chi come me lavora a stretto contatto con Google Italia.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
989
Età
55
Località
Reggio Emilia
Qua non si sta parlando di "come funzionano i motori di ricerca"! :) ...ma delle regole per scrivere una recensione con relativa scheda!
Ergo il cell va scritto come TBG lo ha definito: senza spazi ne punteggiature e con le ultime due cifre mascherate! :ok:
 
Commenta
Alto