[RECE][OTR] ALEXANDRA - PALMIRO - ROMA

Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
MISATO: Quindi mi dici che la\le ragazza\e hanno una casa\camera?
Rate?

SORKLOVER: magari erano le stesse?

Spirito le ragazze hanno un piccolo monolocale con soppalco molto pulito con entrata indipendente a poche centinaia di metri dalla stazione agip, praticamente in zona centocelle.....il rate è molto trattabile....

Sork probabilmente erano loro sono due more molto belle di cui una più in carne....cmq basta fermarsi all'agip e chiedere di Alexandra...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
a misato appena torno a roma aalora annamo de orgia!!!!!!!1 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ale e senza limiti la cicciottella e dolce e ci sa' fare e poi hai visto che viso e che bocca!!!
la palmiro si conferma regina incontrastata!!!!!!
sti giorni in trasferta a milano...vedro di recensire!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
MISATO ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
MISATO: Quindi mi dici che la\le ragazza\e hanno una casa\camera?
Rate?

SORKLOVER: magari erano le stesse?

Spirito le ragazze hanno un piccolo monolocale con soppalco molto pulito con entrata indipendente a poche centinaia di metri dalla stazione agip, praticamente in zona centocelle.....il rate è molto trattabile....

Sork probabilmente erano loro sono due more molto belle di cui una più in carne....cmq basta fermarsi all'agip e chiedere di Alexandra...

Grazie!
Una sera di queste vado.
Recensione seguirà...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Ieri sera ho fatto un tou sulla Togliatti.Tante ragazze.
Questa Alexandra però...al distributore Agip c'erano 2 girls, ma non c'era lei.
Una delle due la ho anche timbrata e seguirà rece...pensavo fosse lei, invece era tale Andrea...caruccia, ma non era la ricercata Ale...se qualcuno sa di più su dove, quando trovarla ed indentificarla faccia un fischio.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
RIFERIMENTO LUOGO: Palmiro Togliatti, ROMA.-
CITTA DELL'INCONTRO: La città eterna...
NOME : Alexandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri lunghi, occhi celesti molto belli, sorriso solare, non magrissima ma ok
ATTITUDINE: ottima

Ieri sera sono ripartito alla ricerca di Alexandra (sono testardo).TROVATA!
Intanto però ho fatto lo stesso giro della serata presedente, ovvero zone Aurelia e Salaria prima di arrivare alla Togliatti.Devo dire molte molte meno girls ...ergo a parità di orario meno ragazze il sabato che non il venerdì...boh!
Comunque...arrivato al distributore Agip sulla Togliatti già segnalato su questa discussione come luogo di sosta della ragazza in rece vedo che oltre alle due ragazze che c'erano ieri sera ce ne sono altre due...appunto erano la Ale e la sua amica un pò cicciottella.La Ale si dimostra quasi subito allegra ed amichevole ed anche l'amica è sulla sua stessa lunghezza d'onda...l'amica è effettivamente ciccciottella, ma devo dire che è veramente molto molto bella.Anche la Ale è carina (anche se meno di come mi aspettassi viste le recensioni...) però è veramente piacevole e divertente nell'approccio.
Mi chiede di primo acchitto 150...e la madonna dico io...risata...faccio una controofferta un pò pidocchiosa ad 80, altra risata ed accordo per 100.In camera sua naturalmente.
Ribadisco che la ragazza anche durante il tragitto è piacevolissima nella conversazione oltre che nell'aspetto per la verità.
Il posto è vicino, carino e pulito.2 bagni!Lavatina di rito e ci si spoglia.Bel bj coperto...nulla chiesto e copertura e bj automatico...ben fatto...con calma ed arte.Poi trombatina bella e piacevole con lei attrice nella giusta misura.Tutto bene, ma senza eccessivi apprezzamenti da fare...Alex poi una volta spogliata si dimostra con una pancetta un pò eccessiva...per me...
Fortunatamente la ragazza non ha accennato a nulla di scoperto...avrei detto di no ed in certi momenti può essere difficile...bene.
Ritorno con lunga chiacchierata...di cani, gatti, clienti bravi e stronzi, ragazze buone e sceme...etc etc
Per me la girl non è male ed è stata una esperienza piacevole.Da ripetere?Vedremo.Ciao, S. ---
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
spiritolibero66 ha scritto:
...................................
Mi chiede di primo acchitto 150...e la madonna dico io...risata...faccio una controofferta un pò pidocchiosa ad 80, altra risata ed accordo per 100.In camera sua naturalmente.
........ ---

In altre città ( es. Perugia ) dove da anni è di moda che le ragazze abbordino in strada e portino il cliente a casa, la richiesta è di 50 cucuzze. Qua a Roma è una rarità trovare girl con appartamento e provano ad approfittarsene: tra 80 e 100 c'è una scelta enorme di strafiche in ogni zona e disponibili in ogni orario. Queste poi sempre stradali sono.....
Non abboccate tanto facilmente!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Tra le chiacchiere con Alexandra abbiamo anche parlato del costo che comunque gli dicevo mi sembrava un pò eccessivo.Lei mi ha detto (tutto da vedere se sia vero...) che ci sono diverse persone che gli mollano anche il 150 senza fare storie...e che aveva un appuntamento con un cliente per un incontro in un un hotel alle 2:00 per 250...boh!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
Tra le chiacchiere con Alexandra abbiamo anche parlato del costo che comunque gli dicevo mi sembrava un pò eccessivo.Lei mi ha detto (tutto da vedere se sia vero...) che ci sono diverse persone che gli mollano anche il 150 senza fare storie...e che aveva un appuntamento con un cliente per un incontro in un un hotel alle 2:00 per 250...boh!

La ragazza è molto paracula e tende sempre a raccontare sorie e rate che sembrano inverosimili....cmq durante la settimana il suo rate è trattabilissimo....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
putlover ha scritto:
a misato appena torno a roma aalora annamo de orgia!!!!!!!1 :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ale e senza limiti la cicciottella e dolce e ci sa' fare e poi hai visto che viso e che bocca!!!
la palmiro si conferma regina incontrastata!!!!!!
sti giorni in trasferta a milano...vedro di recensire!!!!!!!!!!!!

Con piacere caro Put, purtroppo da quando hai smarrito il tuo Put-telefono non riusciamo a contattarci e qui non sono abilitato ai messaggi privati....idee ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
la ragazza e' paracula ma in quanto a fatturato sulla palmiro "nun e' seconda a nissuno!!!!!!"...l'unica pecca e' quer poco de panzetta e ogni tanto calca troppo co la recita ma scopa lei mentre me bacio la mora mmmmm che gusto!!!
 
Commenta
S

stradevarie

Ospite
Ospite
Bella.
Lo so non scrivo mai, chiamatemi scroccone o come ve pare, però mo scrivo perché penso di avere informazioni che vi interessano.
Stasera carico sta Alexandra, per chi fosse interessato sta insieme alla cicciona con la faccia carina e a un'altra che pare mi nonna, se non la trovate è perché se la caricano spesso, basta aspettare.

La tizia chiacchiera una cifra, anche se risulta simpatica e mignotta, ma non è assolutamente il pezzo di fica che si va decantando anche se è piuttosto bona: bel fisichetto, viso carino e da zozza, ma le fregne da paura sono altra cosa.

Morale me inizia a fa "assomigli a roul bova". E vabè... poi inizia a fa sta pompa gommata. La pompa è da paura, non so come cazzo risucchia con quella bocca però è da paura. Inoltre è l'unico momento in cui se sta zitta.
Gli metto una mano in mezzo alle zinne e mi fa: e no sono altri 20 (il tutto con fare malizioso, non antipatico).
Penso mortacci 20 sacchi pe na toccata de zinne, però erano belle tette e dico vabè.
Mentre me lo dice però, dato sto fare da zoccola, mi si avvicina alla bocca e fa per baciarmi, ma poi tira un po fuori la lingua roteando e mi fa se mi vuoi tutta sono altre 20 ma ne vale la pena.
Quindi 70 bombe pe na chiavata in macchina con toccata di tette e pomiciata: dico sticazzi, le zinne vabè so belle, del bacio alla fine chissenefrega. Gli sparo 50 ma niente è irremovibile, manco ricordandogli che dice che assomiglio a roul bova.
Tutto ciò mentre c'ha il cazzo mio in mano.

Penso vabè a sto punto pe 50 meglio una pompa scoperta senza toccata di tette e senza bacio, visto che pompava bene. Ma PER PURO CULO, dico di no, famme toccà ste zinne pe 20 e vaffanculo.

Proseguiamo, e scopamo. Mentre scopamo, visto che sta zitta solo quando ce l'ha in bocca, continua a rompe il cazzo co sta storia di altri 20 pe sto bacio, perché lei è così brava, vedrai che ne vale la pena, stanotte ti sognerai questo bacio.
Se come no. Io già ce l'avevo di nuovo mezzo moscio perché se mi distraggo è la fine, mi ci vuole concetrazione.

A sto punto visto che non faceva presa ne con la pompa senza, ne col bacio me fa: se no POSSIAMO FARLO SENZA.
Io: ma che? scopare?
lei: sì
io: quindi te lo fai pure senza?
lei: si ma solo con quelli che mi piacciono e che vedo che sono apposto

A quel punto il cazzo mio era completamente moscio, ma ringrazio il cielo che non gli ho chiesto la pompa senza. Dio esiste.

Mi inizia a fa: ma che hai paura, io mi controllo ogni 2 mesi, poi vedi che sono sana e un'altra vagonata di cazzate.

Penso vabè meglio che torna a sta zitta, con l'unico modo possibile. Finisco quindi con la pompa gommata e dopo che so venuto mi fa "benvenuto" e mi da un bacio in bocca a stampo.
Gli mollo altri 20 carte alla fine pe sta toccata di zinne. Belle zinne però.

QUINDI OCCHIO PORCA TROIA CHE QUESTA LO FA SENZA.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
stradevarie ha scritto:
A sto punto visto che non faceva presa ne con la pompa senza, ne col bacio me fa: se no POSSIAMO FARLO SENZA.
Io: ma che? scopare?
lei: sì
io: quindi te lo fai pure senza?
lei: si ma solo con quelli che mi piacciono e che vedo che sono apposto

A quel punto il cazzo mio era completamente moscio, ma ringrazio il cielo che non gli ho chiesto la pompa senza. Dio esiste.

Mi inizia a fa: ma che hai paura, io mi controllo ogni 2 mesi, poi vedi che sono sana e un'altra vagonata di cazzate.

Penso vabè meglio che torna a sta zitta, con l'unico modo possibile. Finisco quindi con la pompa gommata e dopo che so venuto mi fa "benvenuto" e mi da un bacio in bocca a stampo.
Gli mollo altri 20 carte alla fine pe sta toccata di zinne. Belle zinne però.

QUINDI OCCHIO PORCA TROIA CHE QUESTA LO FA SENZA.


Come ho già detto in un messaggio precedente in questo post la ragazza cerca di proporre quasi sempre il FULL CABRIO...ovvio basta declinare l'invito.....
 
Commenta
S

stradevarie

Ospite
Ospite
E ok, si vede che per FULL CABRIO davo scontato il bocchino, non m'era mai capitata un'offerta del genere.
Peggio me sento. Me l'ha fatta piglià male.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Se è per questo ce ne sta pure un'altra più avanti. Dopo l'Agip, sempre a destra direzione prenestina.
Si chiama Anka, 21 anni, mora ricciolina, bel corpo e bel culo.

Mi ha proposto il full cabrio con venuta interna (!!) che "tanto prende la pillola"!
Una pazza.
E pazzo pure io che quella sera alla fine ho fatto la cazzata... due volte!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
Praticamente da quando hanno chiuso S. Maria della Pietà hanno trasferito tutti alla Togliatti........
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
180
l avevo scritto di stare attenti , lavevano gia detto sopra che faceva il full cabio, e c'è pure gente che la sponsorizza vabbe va
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
barnabo ha scritto:
Se è per questo ce ne sta pure un'altra più avanti. Dopo l'Agip, sempre a destra direzione prenestina.
Si chiama Anka, 21 anni, mora ricciolina, bel corpo e bel culo.

Mi ha proposto il full cabrio con venuta interna (!!) che "tanto prende la pillola"!
Una pazza.
E pazzo pure io che quella sera alla fine ho fatto la cazzata... due volte!


Ora ke mi viene in mente sempre su quel lato della Togliatti un'altra ragazza, ke mi ha detto di chiamarsi Bianca, mora capelli lunghi e magra, un paio di settimane fa mentre eravamo in hotel mi ha proposto di fare il full cabrio aumentando il rate di una velocità urbana, come sempre ho rifiutato l'invito....
 
Commenta
Alto