[RECE] OTR BIONDINA ZONA MATITONE GENOVA

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA - ZONA MATITONE DOPO ELICOIDALE DIREZIONE PONENTE SUL MARCIAPIEDE A SX
NOME INSERZIONISTA: NON RICORDO
NAZIONALITA': RUSSA (LITUANA MI PARE)
ETA': 26 DICHIARATI MA DIMOSTRATI MOOOOOOOLTOOOOO MENO :biggrin:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA MOLTO ALTA, TETTINE PICCOLE MA BELLE, BEL VISO, TIPO INDOSSATRICE INSOMMA
ATTITUDINE: MEDIOCRE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PER STRADA

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, l'altra sera non ne potevo piu' dovevo scaricarmi, ed avevo l'occasione giusta ero fuori per motivi di lavoro cosi la moglie è tranquilla e non rompe i coglioni.
Passo in zona a farmi i canonici giri di perlustrazione, tra la marea di rumene, albanesi, e sudamericane tutte basso-mediocri come aspetto, spicca questa biondina dal fisico da modella e dall'apparenza giovanissima. Al secondo giro mi fermo e la carico gia a cazzo duro.
Offre: 30 bj e rai1, 50 bj scoperto, 70 in camera + l'albergo.
Visto che sono tempi di magra e non conoscevo ancora il soggetto, ci accordiamo su 30.
Arriviamo in uno spiazzetto tranquillissimo ed isolato, pago mi calo i pantaloni ed libero il mio arnese già in tiro.
Lei si spoglia sotto, poi a richiesta (!) si scopre le tette , mi copre e comincia a ciucciare.
Non si fà baciare e la infastidiscono le carezze sulla testa (d'obbligo mentre ciuccia !).
Lavoro ben fatto ma freddo e professionale....le dico che voglio scopare, non fà una piega, si sistema sul sedile e apre le gambe. Le salgo sopra e la infilo e la monto per un po'.
Poi, vicino a venire, mi levo e le dico di ripenderlo in bocca e le vengo (sempre coperto) in bocca.
Tutto sommato una gran bella carrozzeria, ma troppo fredda e professionale, non credo che la ricercherò.
 
Alto