[rece] otr bulgara senza nome Verona vicinanze stazione

Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
Sabato sera scorso, intorno alla mezzanotte e trenta bazzicavo intorno alla zona della stazione, esattamente dietro alla chiesa della stazione Verona Porta Nuova. Notavo tre otr. Intervisto una che vestiva un collant rosa che metteva in luce un fondoschiena veramente eccitante. Accecato da quel fondoschiena ci mettiamo d'accordo con un rate di 70 fiaschi di vino in camera. La location si trova nei d'intorni di Largo Caldera. L'appartamento è in un immobile vecchio, la stanza è un po' in disordine. La sua amica riceve nella camera attigua e quando è uscita con il suo cliente sono passati attraverso la nostra stanza cogliendoci mentre eravamo in azione. La discrezione ha lasciato molto a desiderare. La signorina in oggetto è di nazionalità bulgara. Di anni 23. E' alta 1,60m. Mora, occhi chiari, piercing sul sopra labbro superiore, pelle ambrata, fisico ben tonico, sedere e seni ben sodi. Le prestazioni sono le classiche. Niente di particolare. BJ coperto, solo Rai1 e ottimo e abbondante rimming. Per chi ama il genere devo dire che il suo orifizio Rai2 è veramente delizioso da assaporare con la lingua. Insomma, dopo averla rimmata, mi ha praticato un bj coperto e poi l'ho presa a pecora con sommo piacere della visione di quel sederino da brivido. Tutto si è concluso in 15 minuti. E' vero, un po' poco per 70 fiaschi. Il fatto è che sono rimasto accecato da quel sedere e lo volevo provare. La sua partecipazione da 1 a 10 è stata 5. La girl in questione mi ha riferito che ha un annuncio su Verona bakeca incontri, ma dopo una ricerca non sono riuscito a trovarlo. Aggiungo che non ricordo il nome della gatta.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Sabato sera scorso, intorno alla mezzanotte e trenta bazzicavo intorno alla zona della stazione, esattamente dietro alla chiesa della stazione Verona Porta Nuova. Notavo tre otr. Intervisto una che vestiva un collant rosa che metteva in luce un fondoschiena veramente eccitante. Accecato da quel fondoschiena ci mettiamo d'accordo con un rate di 70 fiaschi di vino in camera. La location si trova nei d'intorni di Largo Caldera. L'appartamento è in un immobile vecchio, la stanza è un po' in disordine. La sua amica riceve nella camera attigua e quando è uscita con il suo cliente sono passati attraverso la nostra stanza cogliendoci mentre eravamo in azione. La discrezione ha lasciato molto a desiderare. La signorina in oggetto è di nazionalità bulgara. Di anni 23. E' alta 1,60m. Mora, occhi chiari, piercing sul sopra labbro superiore, pelle ambrata, fisico ben tonico, sedere e seni ben sodi. Le prestazioni sono le classiche. Niente di particolare. BJ coperto, solo Rai1 e ottimo e abbondante rimming. Per chi ama il genere devo dire che il suo orifizio Rai2 è veramente delizioso da assaporare con la lingua. Insomma, dopo averla rimmata, mi ha praticato un bj coperto e poi l'ho presa a pecora con sommo piacere della visione di quel sederino da brivido. Tutto si è concluso in 15 minuti. E' vero, un po' poco per 70 fiaschi. Il fatto è che sono rimasto accecato da quel sedere e lo volevo provare. La sua partecipazione da 1 a 10 è stata 5. La girl in questione mi ha riferito che ha un annuncio su Verona bakeca incontri, ma dopo una ricerca non sono riuscito a trovarlo. Aggiungo che non ricordo il nome della gatta.
Verona ai tempi che furono era la mia zona punteraggio OTR prediletta, peccato per la scarsità odierna! Il culo se lo è lavato prima mi auguro :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Bravo ut0ugh1, hai fatto centro. E' proprio lei. Diceva che si trova a Verona con altre due sue amiche che stazionano assieme a lei nei pressi della stazione di Verona Porta Nuova. Proprio dietro la chiesa. Hanno fatto un periodo in Spagna. Tant'è che una di loro non parla ancora italiano ma spagnolo.
Il suo fisico merita decisamente un 10 e lode. Tuttavia ha un po' di fretta nel rapporto. Particolare non da sottovalutare è la totale mancanza di privacy dentro casa. La sua amica ed il suo cliente, appena terminato di scopare, sono passati attraverso la nostra stanza per raggiungere l'uscio di casa. Vabbè io ero concentrato a lavorare il suo orifizio, ma magari la cosa potrebbe risultare non del tutto sicura.
Purtroppo hai ragione johndoe72. Un tempo Verona era popolata da una gran bella vita notturna. Ora ci sono solo meteore.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: [http://maps.google.it/maps?saddr=45...4563,0.008272&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17]
NOME: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI BJ, Doggie style, 69, si lascia praticare il rimming.
COMPENSO RICHIESTO: 70 fiaschi
COMPENSO CONCORDATO: 70 fiaschi
DURATA DELL'INCONTRO: Urbana
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 circa, snella, pelle ambrata e morbida, soda, sorridente, piercing sul labbro superiore
ATTITUDINE: standard, fa qualche miagolio e muove un po' il sederino per accompagnare le spinte.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: [http://maps.google.it/maps?saddr=45...4563,0.008272&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17]
NOME: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI BJ, Doggie style, 69, si lascia praticare il rimming.
COMPENSO RICHIESTO: 70 fiaschi
COMPENSO CONCORDATO: 70 fiaschi
DURATA DELL'INCONTRO: Urbana
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 circa, snella, pelle ambrata e morbida, soda, sorridente, piercing sul labbro superiore
ATTITUDINE: standard, fa qualche miagolio e muove un po' il sederino per accompagnare le spinte.
Si fa praticare il rimming? Curiosità ma le lecchi il culo ? A una OTR intendevo.....chiedo per grandissima curiosità.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ero curioso....ho detto che c'è qualcosa di strano? Io sono un adoratore del buco sacro ma chiedevo per il fatto del'otr! Piccola domanda piccola risposta, aprire la discussione su "leccate di culo a OTR" non vorrei farlo non mi frega. Mi hai fatto una domanda giusto? Lo vedo strano si....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
La otr l'ho agganciata in strada ma ci siamo recati nel suo appartamento a professare. Il suo sedere odorava di pulito. Dopo il nostro rapporto ho visto che ha fatto il bidet. Per quanto riguarda la pulizia la ragazza mi sembrava ok.
 
Commenta
Alto