[RECE] [OTR] Deni rumena - Tavernelle (Altavilla vicentina)

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Tavernelle (frazione di Altavilla vicentina, provincia di Vicenza)
NOME PASSEGGIATRICE: Deni (Dani, Dany, Deny...?)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 23
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata da dietro (RAI 1) all'aria aperta
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, viso piacevole, belle tettine, culetto morbido, un po' di pancetta ma niente di grave
ATTITUDINE: abbastanza silenzionsa, non parla italiano ma spagnolo, tipa tranquilla
REPERIBILITA': ultimamente l'ho vista spesso lì
ZONA DI ABBORDAGGIO: Via Verona SR11, zona Tavernelle (Altavilla vicentina), all'altezza del concessionario "Gobbo Auto", dallo stesso lato della strada, subito prima del paninaro (da Montecchio maggiore in direzione Vicenza). Per la precisione qui, in corrisponenza del punto segnato con la B in verde:
[googlemap:2706v4vg]http://maps.google.com/maps?daddr=Via+Verona,+13,+36077+Altavilla+Vicentina+Vicenza,+Italia+(Gobbo+Auto+Srl)&hl=it&ll=45.510738,11.448741&spn=0.018074,0.038409&sll=45.511054,11.447861&sspn=0.009037,0.019205&geocode=CcqkcJ0aDnYFFf9wtgId6bCuACGCFzC0H5n-Mg&vpsrc=6&doflg=ptk&mra=mift&t=m&z=15[/googlemap:2706v4vg]

Al ritorno da un impegno in una serata infrasettimnale, noto la signorina in compagnia di una bella morettina rumena, da me già testata in passato con prestazioni altalenanti. Complici il testosterone elevato, l'orario ancora accettabile (tra le 23 e le 24) e il poco traffico, decido di tentare la sorte così, dopo due o tre passaggi di controllo, sia per verificare meglio le fattezze della tipa, sia per essere sicuro dell'assenza di puffi o di curiosi, mi fermo, la intervisto e la carico.
Su sua proposta mi conduce verso un posto tranquillo nelle vicinanze dove consumare.
La tipa è muta come un pesce e così, consapevole dell'amicizia con l'amichetta rumena proveniente dalla Spagna, inizio a parlarle nell'idioma iberico, giusto per sciogliere un po' il ghiaccio. A dire la verità sono in serata più da svuotatina che da dissertazioni di filosfia superiore, ma comunque mi sembra opportuno scambiare sempre due parole con chicchessia. In questa maniera qualche battutina e qualche sorrisino glielo strappo.
Giunti sul posto (cioè in mezzo ad un campo nelle vicinanze) saldo il conto, scendiamo, la donzella si spoglia completamente e, direttamente con la bocca, mi infila il condom. Il pompino raggiunge la sufficienza dopo che le faccio capire come l'attività manuale debba essere concentrata sugli ori di famiglia piuttosto che sul sergente di ferro. Finché lei mi lavora di bocca, le palpo le tettine, una seconda abbondante, abbastanza soda e piacevole per i miei gusti.
Dopo poco si alza, si gira e chiede la penetrazione da dietro (non anale, ovviamente). Detto, fatto: glielo infilo e, mentre lei si appoggia sulla fiancata dell'auto, la pompo per qualche minuto, toccando a piene mani panzetta, tettine, pube e quant'altro. In seguito pulizia con salviette umidificate e ritorno ai blocchi di partenza.
Era una serata in cui avevo voglia di una svuotatina in traquillità all'aria fresca con una ragazza carina: obiettivo raggiunto. Ovvio, nulla di trascendentale, ma per quel prezzo e per quelle aspettative va bene così.
 
Alto