[RECE] - OTR Emy Marinella di Sarzana

G

Guest

Ospite
Ospite
L'altra sera ho fatto un giro zona Marina di Carrara - Marinella per testare le bionde in cui si parla nell'altra rece. Stazionano proprio al confine tra Liguria e Toscana, ovvero tra Marina di Carrara e Marinella di Sarzana, però prima del ponte sul Lavello il che vuol dire che siamo sempre nel Comune di Carrara che, a quanto ne so, non dovrebbe aver approvato ordinanze specifiche, il che è (sembra) ottimo. Ne trovo operativa soltanto una. Gentile, sorridente dice di chiamarsi Emy e di avere 23 anni. Di viso non è il massimo ma ha un discreto telaio. Concordiamo un menu standard per un trentello e si parte. Purtroppo, con mia preoccupazione, mi conduce subito oltre il ponte, ovvero oltre il confine. Il Comune di Sarzana ha infatti in vigore una fastidiosissima ordinanza che può costare 400 euri e la location non è proprio ottima per consumare. Non è tranquilla neppure lei che, una volta giunti in loco e ricevuto il compenso, provvede a far scattare la chiusura centralizzata della macchina. Ogni tanto da un'occhiata fuori e, nonostante i modi davvero garbati, è piuttosto sbrigativa. Così mi do una mossa e chiedo se per caso posso portarla anche a casa. Si dimostra subito interessata alla cosa ma rifiuta dopo aver saputo che non abito proprio nelle vicinanze. Giudizio: non del tutto sufficiente. Fossero stati altri tempi forse sarebbe stata anche una bella esperienza senza troppe ansie.
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
in effetti consumare con l'ansia è ciò che di peggio ci possa essere...e li nella zona di ansia te ne fanno venire abbastanza...!
C'è qualche news in tema di otr li intorno? Qualche nuovo arrivo?
Io una 15ina di gg fa son ripassato ma forse causa tempo brutto non ne ho incontrata nemmen una da viareggio a sarzana!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
guarda la nuova recensione su OTR Centro :good:
 
Commenta
Alto