[RECE][OTR] Francesca - palazzo TAR Napoli P.zza Municipio

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per postare qualche recensione circa le mie, purtroppo, passate esperienze trans otr a Napoli. Premetto che si tratta di eventi accaduti, nel migliore dei casi, almeno 6 mesi fa, per cui i riferimenti stradali e/o economici vanno presi con le dovute molle.

Bando alle chiacchiere e iniziamo và.

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET : Non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana - Napoletana
ETA': all'incirca 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ, No FK, CID, RAI1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro car / 50 in "casa"
COMPENSO CONCORDATO: 50 + "regalino" ( triste abitudine dalle nostre parti ) per un totale di 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: negli anni è via via aumentata di peso..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): post-op
ATTITUDINE: molto gentile ed accomodante, cerca di farti sentire a tuo agio
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ultima volta la location era un alberghetto con 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE : 32758261xx

LA MIA RECENSIONE:
come detto in precedenza, trattandosi di incontri avvenuti in un passato più o meno recente, è probabile che alcune cose potri averle dimenticate, ma cercherò di essere più dettagliato possibile.
L'ultimo incontro con Francesca, con cui ho iniziato la mia carriera di trans-puttaniere, è avvenuto nel mese di Aprile di quest'anno. Era un bel po' che non la vedevo durante i miei giri tra le vie di Napoli per cui quando ho rivisto la sua 500 azzurra piazzata sotto il portone del TAR di piazza Municipio, mi sono fiondato per andarla a "prenotare"..
Lei era sempre carina e sorridente, anche se come ho scritto nella scheda, purtroppo appesantita rispetto l'ultimo incontro.
tuttavia i suoi modi gentili e le precedenti esperienze positive mi hanno fatto sorvolare su questo dettaglio estetico. Saluti di rito, e concordiamo per il "solito" incontro casalingo a 50 euri.
La location, solitamente ubicata in un "basso" nei quartieri spagnoli ( dove l'anonimato è garantito solo ai boss di camorra ), stavolta viene indicata in un non meglio definito albergo..al che, pensando di dover lasciare un documento, mi mostro un po' perplesso, ma lei mi tranquillizza e mi dice che non c'è da preoccuparsi.
sicchè si parte.
dopo un breve giro arriviamo in albergo, dove ci accoglie il "portiere" che mi saluta e ci indirizza alla stanza..come mi aveva assicurato Francesca, non ho dovuto lasciare nessun documento personale.
dopo due rampe di scale entriamo nella stanza; piccola ma ben tenuta. pulita, letto matrimoniale, piccolo tv lcd, bagno piccolo ma pulito. nessun segno visibile di precedenti ospitate.
passo a saldare il dovuto e le accordo un +20.
lei ringrazia e si denuda..mi ha sempre fatto un certo effetto ad essere sinceri. se ho iniziato ad andare a trans è stato per "colpa" sua in un certo senso: viso molto molto bello, capelli ricci lunghi e biondi, labbra carnose (peccato non conceda fk..), corporatura minuta (ai tempi..) e soprattutto molto gentile nei modi differentemente dalla maggioranza delle t-gatte partenopee..
tornando alla rece, dopo esserci spogliati, iniziamo a strusciarci sul letto con leccatine e sbaciucchiamenti vari, evito il fk giacchè so che non lo concede, e mi dedico a baciarle le tette e le lecco i capezzoli. le stringo le tette tra le mani e lei gradisce, poi scendo sul ventre e continuo a leccarla, scendo poi sulle cosce e termino ai piedini..
lei si infoia e me lo prende in bocca dopo averlo coperto..io gradisco come sempre e lei continua a pompare con molta delicatezza fino in fondo..poi mi guarda e mi chiede di scoparla..
come dirle di no..
la giro a pecora e la penetro in "fica" ( ha fatto l'intervento..) e messi così andiamo avanti per un pò, poi esco e la metto alla missionaria con una gamba poggiata sulla mia spalla.
la penetro di nuovo, con le mani le stringo fianchi e tette mentre le lecco la gamba ed il piede..accelero la frequenza dei colpi e finalmente vengo nel goldone e mi accascio su di lei.
attende un attimo e poi mi passa la carta, passiamo poi al lavaggio post-coitum, quattro chiacchiere piacevoli poi ci rivestiamo. la ringrazio, lei ricambia e poi usciamo dalla stanza per tornare ognuno al proprio "mondo".

Da allora non ho potuto più fare tour a napoli perchè mi sono spostato per lavoro, quindi non so se ci sia ancora oppure no. ricordo che diverse volte ha interrotto l'attività per poi riprendere, altre volte si è spostata a Perugia. ad ogni modo spero di essere stato utile a qualcuno!

Beh questo è il resoconto di quanto ricordo, ho un po' di incontri arretrati da recensire e spero di aver iniziato bene. se ho commesso qualche errore o omesso qualcosa me ne scuso in anticipo..

alla prossima rece!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
ciao fuck ... tor e grazie x il tuo contributo !!

la t-gatta in questione presenta dei segni particolari tipo tattoo, etc. ?

si mette proprio sotto al TAR o incrocio via de pretis ?

gracias,

lucullo !!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao lucu,
come ho scritto è passato un po' di tempo dall'ultimo incontro quindi non saprei se la tgirl sia ancora in attività viste le frequenti pause che era solita prendersi.
tuttavia la "sua" postazione è sempre stata esattamente davanti al portone del TAR, facilmente riconoscibile dall'auto (una 500 azzurra) e dalla folta chioma riccia. altro particolare ha la "erre" alla francese :wink:.
per i tatoo..mi pare ne abbia almeno uno, ma ad essere sinceri non ricordo proprio dove lo abbia..mi spiace.

Ora che mi ci fai pensare, è probabile tu ti stia riferendo ad un'altra gatta che staziona su via de pretis in una Yaris grigia, anche lei testata e su cui farò una rece appena ne avrò tempo.:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
mmm ... yaris grigia ....

ti riferisci a quella che io ho ribattezzato carmen russo ... :w00tmesalia:

sono proprio curioso di sapere com'è ....

attendo tue :yess:
 
Commenta
Alto