[RECE] OTR - Laura - Lonate Pozzolo - Diurna

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Laura
Nazionalità: Romania
- Location: Lonate POzzolo
- Rate: 20 km/h BJ - 30km/h BJ + RAI1 - 139 Km/h trattabili Motel con camera
- Fascia Oraria: Diurna
- Coordinate Imbosco: Posto davvero imboscato frequentato da diverse girls
- Hair: Ricci Neri e raccolti in chignon - Molto abbronzata
- Bra: 2
- Età: 24 ma per me almeno un paio in più
- Altezza: 1,70

In cerca di Anna Malpensa mi metto a perlustrare la zona, fino a turbigo. Sulla strada qualche zingarella o anche rumene molto abbronzate. Il bersaglio principale non sono riuscito a trovarlo, così per non buttare via del tutto la scampagnata del pomeriggio mi fermo da Laura. Mi ha colpito più che altro il suo sorriso di sfida quando le ho fatto un passaggio radente a bassa velocità con la macchina. La carico senza contrattare, mi faccio guidare al posto dell'imbosco (durante il tragitto mi elenca il menu) arrivati alla location very good, lei tira giù il sedile e comincia a spogliarsi. Quando capisce che il limite è di 20km/h e da li non mi sarei mosso, ritura su lo schienale e comincia il BJ. Io passo ad allungare e tastare ma è un continuo : "no! si tocca solo culo e chiappa!". Per fortuna non è una TT extra perciò penso di essermi perso poco. Chiedo il finale ad HJ senza gomma, ma risulta troppo robotica. Alla fine vengo... e anche copiosamente. Lei si pulisce le mani dal mio carico solo con fazzolettini asciutti (MALE). Che dire? Se non volete tornare a casa con le palle piene... ci si può anche accontetare.


[googlemap:cvd2xipm]http://maps.google.it/maps?q=45.591098,8.71439&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.589236,8.721771&spn=0.032014,0.076818&z=14[/googlemap:cvd2xipm]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito ribadisco che tutto quello scritto qui sopra è frutto della mia fantasia.circa20cm
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Passato da quelle parti verso le 19.00 vedo una bella tipa scura di capelli (ma non riccia, quindi non la tipa indicata da circa20cm) con un discreto paio di tette e l'aria furbetta ma non ho tempo e modo di fermarmi. Proseguendo verso Oleggio, al distributore prima dell'Hotel Ramada vedo una bionda che, evidentemente a fine turno, si dirige con sedia pieghevole sotto braccio verso la cassa del distributore (che stava chiudendo).
Qualche sera prima la stessa tipa era, in abiti civili, seduta al distributore probabilmente in attesa di qualcuno che la riportasse a casa ed ha gentilmente rifiutato un mio tentativo di approccio ("Vuoi un passaggio?") non esplicito ("Quanto vuoi?") proprio perché in abiti civili.
Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
sex_addicted ha scritto:
Passato da quelle parti verso le 19.00 vedo una bella tipa scura di capelli (ma non riccia, quindi non la tipa indicata da circa20cm) con un discreto paio di tette e l'aria furbetta ma non ho tempo e modo di fermarmi. Proseguendo verso Oleggio, al distributore prima dell'Hotel Ramada vedo una bionda che, evidentemente a fine turno, si dirige con sedia pieghevole sotto braccio verso la cassa del distributore (che stava chiudendo).
Qualche sera prima la stessa tipa era, in abiti civili, seduta al distributore probabilmente in attesa di qualcuno che la riportasse a casa ed ha gentilmente rifiutato un mio tentativo di approccio ("Vuoi un passaggio?") non esplicito ("Quanto vuoi?") proprio perché in abiti civili.
Qualcuno ha notizie?

Quella al distributore mi sembra abbastanza MILFOTTA ... cmq ha il suo bel via vai, anche tra abitanti del luogo. Vuol dire che la sua dose di maialaggine c'è l'ha.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
teatimer ha scritto:
scusate, chi e' anna malpensa?

Scusa, pensavo di averlo già messo online.
Eccoti il link.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto