[RECE] OTR - LIMENA - PADOVA - CAMPER

Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
CIAO fioi,

stasera mi sn scatenato, dopo melissa vedi piccola aggiunta alla rece già peraltro asaustiva, mi sn recato a limema.
Poco prima della bata venedo dalla grande rotatoria vicino all'hotel guardando verso dx ho notato un camper parcheggiato...bim bum bam mi sn venuti in mente le recensioni su mestre e marghera cosi mega corsa per intervista.

Lei è una bambola...veramente bella...mora begl'occhi un bel sorriso e un accento misto che non mi ha fatto capire se fosse trevigiana doc oppure est europa ben ben camuffato.

Cmq lei spara 50 per farti accomodare nel camper...un po' stizzito dopo aver trasformato il monovolume in una confortevole alcova decido di provare.

Il camper è vecchiotto ma lei è proprio bona...BJ e rai1 tutto coperto come piace a me...niente di esaltante ma una cosa alternativa xchi come me deve allestire il dietro del monovolume per fare otr date le dimensioni.

se passate di la...buttate un occhio...credo vi piacerà!

Notte fioi
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
lupolupo ha scritto:
CIAO fioi,

stasera mi sn scatenato, dopo melissa vedi piccola aggiunta alla rece già peraltro asaustiva, mi sn recato a limema.
Poco prima della bata venedo dalla grande rotatoria vicino all'hotel guardando verso dx ho notato un camper parcheggiato...bim bum bam mi sn venuti in mente le recensioni su mestre e marghera cosi mega corsa per intervista.

Lei è una bambola...veramente bella...mora begl'occhi un bel sorriso e un accento misto che non mi ha fatto capire se fosse trevigiana doc oppure est europa ben ben camuffato.

Cmq lei spara 50 per farti accomodare nel camper...un po' stizzito dopo aver trasformato il monovolume in una confortevole alcova decido di provare.

Il camper è vecchiotto ma lei è proprio bona...BJ e rai1 tutto coperto come piace a me...niente di esaltante ma una cosa alternativa xchi come me deve allestire il dietro del monovolume per fare otr date le dimensioni.

se passate di la...buttate un occhio...credo vi piacerà!

Notte fioi


ma si trova ancora questa qui?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
[googlemap:39l2rrba]http://maps.google.com/maps?saddr=45.463096,11.852692&hl=it&sll=45.463675,11.854119&sspn=0.006057,0.009645&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=h&z=17&iwloc=ddw0[/googlemap:39l2rrba]
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Testata stasera io. Premetto che le scopate con OTR non mi danno le emozioni che cerco!! A me piace la scopata fatta con calma e il gfe. No il classico bocca / figa.
Cmq la ragazza in questione si chiama oxia ed e' russa. Alta circa 1.70 mora con occhi azzurri e molto simpatica e dolce. Ha sempre il sorriso stampato. E questo significa molto.
Seno nn molto grande ma capezzoli grossi tutti da leccare.
La perla e' il suo sederino. Strabiliante. Gli ho chiesto se si metteva a pecorina solo per ammirarlo e baciarlo. Unica pecca appena cercavo di infilarle il nasino si divincolava.
Passando al rapporto e' durato 15minuti Max o per la sua bellezza o la mia precocità. ( forse nn dovevo prenderla subito a peco troppo bono quel culetto).
cmq il camper e' caldo con musica di sottofondo.
Lei si e' lasciata baciare dappertutto a parte li.
Molto profumata e pulita.
Passando ai rate: 50bj rai1 baci e carezze
100 bj Rai1 rai2
100 bj rai1 leccata farfallina
100 bj Rai2 2 volte.
A voi la scelta. Io ho optato per i 50 dato che nn mi piace buttate via i soldi in OTR.
Pero come si dice. Una al mese toglie il medico di torno:)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
Premessa: ultimamente per varie ragioni tra cui, non lo nascondo, anche di tipo economico, mi sono dato soprattutto all'OTR che mi permette di dedicarmi al mio hobby con spese contenute, di 30 max 40 fiori a botta. Ho però anche una passione per le ragazze dell'ex unione sovietica per cui, ingolosito dalle precedenti recensioni, sono andato a trovare la signorina in questione e forse mi sono creato troppe aspettative: fatto sta che non ne sono rimasto completamente soddisfatto.
Oxia (diminutivo di Oxana) è una signorina secondo me sui 28-30 anni, confermo che è sicuramente russa ma parla benissimo l'italiano.[non si fanno paragoni]
Fisico: niente male, tettine non grandi ma neppure mini, belle sode, con notevoli capezzoloni. Culo compatto e piacevole da maneggiare.
Per quanto riguarda il viso: carino sì, ma il sorriso, più che dolce e simpatico, mi sapeva da gran furbacchiona! A conferma dell'impressione il fatto che, durante la prestazione, ha svolto a mio parere proprio il minimo sindacale: pompino coperto di buona esecuzione ma brevissimo, trombo in un paio di posizioni, ma poi troppa fretta! Io non sopporto che mi si dica: "dai, muoviti, non stiamo facendo l'amore, etc.", e invece è andata proprio così, testualmente! Per carità, lei sempre sorridente (non comunque un sorriso acqua e sapone, ma piuttosto da meretrice navigata); a un certo punto però, dopo l'ennesimo incitamento a venire (saranno passati 15 minuti in tutto) si è alzata e si è rivestita!!! Allora io: "ehm, scusa, ma non ho finito"... e lei: "mi dispiace, ma il tempo è scaduto!". Che volete che ci faccia, sono uno di indole pacifica, così ho protestato civilmente fino a convincerla a finirmi a mano...
Vestizione, salutino e via, mentre appena ho lasciato il parcheggio nella vietta laterale, subito si è infilato uno che poi è andato a trovare la signorina in questione.
Confermo, come già detto, che il camper è vecchiotto, ma si sta bene al caldo là dentro: togliendo i vestiti dall'attaccapanni erano piacevolmente caldi (sotto passava qualche tubazione, evidentemente).
Ci tornerò? non penso proprio... sono venuto apposta da Vicenza e tra tempo, pedaggio e carburante, a questo punto andavo da una loft in zona mia o, per risparmiare, da una OTR normale, con cui me la sarei cavata con 30 sacchi.
PS. I precedenti recensori non vedano nella mia ultima considerazione alcun tono polemico: capita che ciò che piace a me, non piaccia a te, e viceversa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Testata anch'io, prima della rece di minolix che purtroppo devo confermare in pieno. Decisamente sbrigativa e scafata e, nel mio caso, anche non impeccabile dal punto di vista dell'igiene.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
meneghy ha scritto:
Testata anch'io, prima della rece di minolix che purtroppo devo confermare in pieno. Decisamente sbrigativa e scafata e, nel mio caso, anche non impeccabile dal punto di vista dell'igiene.

puoi spiegarti meglio?

grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sulla questione della sbrigatività, anche con me dopo pochi minuti di trombo ha cominciato a spazientirsi e a dirmi "angioletto sbrigati a venire, su dai, non stiamo facendo l'amore" :mda:
Sulla questione dell'igiene, devo dire che probabilmente aveva di menticato di darsi una sciacquatina a giudicare dal caratteristico lezzo che si è sviluppato durante la pecos.
Sul fatto estetico, me la aspettavo meglio. Ma qui è questione di gusti.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Io la ho timbrata la settimana scorsa e invece devo confermare le impressioni delle prime rece. Con me e' stata paziente e anche abbastanza partecipe. All'inizio avevo il Pippo un po' congelato e lei si e' data molto da fare con un bel lavoretto di bocca e anche nel seguito non ha guardato l'orologio. Io ho scelto il servizio completo per 100 sacchi perché quel culetto meritava troppo.
Avra' una 30 d'anni, molto tonica e belle curvette. Sorriso malizioso/scafato che pero' non guasta. Bella l'idea del camper. Con sto freddo..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Vorrà dire che minolox e io l'abbiamo beccata in una serata storta. Può capitare. Comunque nel complesso, se di norma è più paziente, a quel rate ci può stare.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
meneghy ha scritto:
Vorrà dire che minolox e io l'abbiamo beccata in una serata storta. Può capitare. Comunque nel complesso, se di norma è più paziente, a quel rate ci può stare.
Più che serata storta direi che la signorina in questione è una drittona: con la tariffa urbana ci ha concesso una prestazione frettolosa, mentre il collega che ha raddoppiato il rate ha avuto un servizio migliore. Se le cose stanno così comunque è meglio di tante altre con le quali, ad un aumento della tariffa, non corrisponde un incremento della qualità nei servizi.
Diciamo che l'ideale sarebbe avere una prestazione migliore per la tariffa base: tutto sommato mi è già capitato, spendendo anche meno, di andarmene ben più soddisfatto.
 
Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Si, pompata stasera. Non è niente male.
Opera qui: 45.459807,11.854624
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Prezzo sempre 50? Mi sembra un po' caretta per essere una otr
 
Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: Parallela di Via Po, angolo con via G. Zonta
NOME: Oxia
NAZIONALITA': Russa
ETA': (Penso) 30 non molto passati
SERVIZI OFFERTI: BJ, Doggy Style, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose per BJ, Doggy Style, supplemento di 50 rose per Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100 rose (+ altre 50 in corso d’opera per l’extra time)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi, carina, alta +/- 1,67, bel fisico con un filino di pancetta che non guasta. Unghie rosse originali ben trattate e tenute. Poppe da 2° misura ma con dei bei “Tip top” e capezzoli a modo di “cappuccio della valvola di gonfiaggio pneumatico”
ATTITUDINE: Gentile, studiata, buon social time, conduce con professionalità l’incontro

LA MIA RECENSIONE: Invaghito dalla recensione con i vari commenti della bionda in Smart che lavora di fronte al Toys, mi son detto, ok, testiamola. Arrivo verso le 23:00 sulla strada del Santo, e passo, ripasso, per un 15 minuti ma niente non c’è. Guadagno altri 10 minuti tempo andando al bancomat e fermandomi ad ammirare la Lamborghini Aventador nero opaco in bella mostra alla concessionaria Lamborghini Padova. Ripasso al Toys ma niente, nessuna traccia della bionda. Mi rigiro alla rotonda del Crowe Plaza e ripunto in direzione nord quando poco dopo il Toys mi dà l’occhio un camper sulla strada parallela interna di destra (ricordo andando in direzione nord) fermo con i fari di posizione accesi e una moracciona dentro che aspetta. Io dalle mie esperienze ho detto, si beh, il solito trans in camper. Non avendo altro da fare mi son detto, mah, almeno provo a fare 4 chiacchere con lui tanto per guadagnare ancora tempo per attendere la fantomatica bionda in Smart...
Mi fermo di fianco a lei e sono rimasto bloccato 3 secondi, (mah, non è un trans!!!). Ciao come va, (si lo so è una cazzata ma l’essere una donna mi ha preso in contropiede), tutto ok dice lei, quanto vuoi dico io, 50 rose risponde lei. Ok ma dove parcheggio? Mi indica di mettere l’auto sulla stradina laterale e di ritornare da lei a piedi. Piazzo l’auto con lei che mi attende sulla porta laterale del camper (che è dal lato interno della strada, quindi non si vede chi entra e chi esce).
Beh, di primo impatto bellissima, aveva un bel paio di scarpe nere con un tacco medio, lingerie il giusto sexy e un bellissimo sorriso. Facciamo 2 chiacchere e mi elenca il menù: 50 rose per una cosa normale, supplemento di altre 50 rose per il Rai2. Non sembra fare BBJ. Opto per il tutto compreso perché ha un bellissimo culo e non posso non farglielo. Intanto che estraggo la moneta l’avviso del mio pacco che è XL (schei e bote noi torna mai indrio), lei tastandomi i pantaloni mi dice che ha già visto/sentito ma non è un problema.
In un attimo si spoglia, anch’io la seguo e mi fa cenno di attaccare gli abiti all’appendino , (qualche vantaggio del camper...). A proposito del camper, è un vecchio Fiat Ducato, anni 90, di piccole dimensioni, dentro rispecchia quello che è (e cioè che è vecchio). Tutto sommato comunque è ben tenuto e in ordine. Quanto a pulizia, beh, si sa che sul letto con un telo a disegno leopardato ci vado io, voi e tutti quanti. Ma non puzzava comunque, ovvio che comunque io non ci appoggio il mio pisello sguainato la.
Mi distendo, mi mette la cartuccia e comincia con un BJ di normale fattura. Non la lodo ne la critico. Le metto la mano a massagiarmi le olive e acconsente senza problemi. Slinguazza fino alle olive senza problemi.
Dopo di che mi sale sopra avendosi dapprima unto la passera con un filino di olio. Anche quà niente di ecclatante, ma ci sa quel giusto fare e mi cavalca a dovere. Ero molto preso dalla sua bellezza. Ho di fronte una 30enne molto ben tenuta e molto ben proporzionata. Si lascia ciucciare le valvole che ha sulle poppe. Devo far notare che ha veramente degli ottimi cappucci simili a quelli delle valvole dei pneumatici di un auto. A me piacciono da morire.
Faccio cenno di alzarmi dicendogli che voglio prenderla dietro. Lei si posa sul letto a pecos ungendosi l’orefizio posteriore. Mi appoggio dolcemente su di lei che con la mano mi fa da guida. Grand bel buchino, accetta tutto il mio tarello chiudendomi a dovere tutto intorno. Comincio il pompaggio e alzo il ritmo. Devo dire, la miglior parte di tutta lei. La stringo per bene sui fianchi, inarca la schiena e la tengo con una mia mano per il collo, stride quel giusto senza mai andare oltre. Solo mi accenna di andarci con moderazione in quanto sono pur sempre sintonizzato su Rai2. Continuo il pompaggio, (avevo un medio carico di “juice” e quindi resistivo ancora. Ad un certo punto lei mi accenna che devo dovrei dargli un conguaglio per l’extra time messomi a disposizione. Io mi sfilo dolcemente e acconsento perchè d’impatto ne valeva la pena. Stando comunque nel letto sfilo altre 50 rose e l’appoggio sul tavolino. Lei le vede e si riposiziona sul letto a pancia in su alzando per bene le gambe. Bellissimo il suo orefizio posteriore, carnoso il giusto, di colorito rosso scuro (più scuro del resto della pelle) come piace a me a modo di roast beef o per chi è del genere (a modo di Regina Ice che per me è l’icona per il suo colorito che ha sull’orefizio posteriore, vedi http://video-one.com/video/0099b152276ffe1295b40bd3ee35f133.html
Entro di nuovo tenendole ben late le gambe e lei mi aiuta alzando il bacino e bagnandosi il buchino con la sua saliva. Bellissimo, veramente stupendo, gemita il giusto senza esagerare e trattiene quel velo di sottomissione cha mi va ben cosi. Mi avvicino al suo viso in qualche frangente, arrivo molto vicino al suo viso, si lascia baciare un pò dappertutto, bocca esclusa. Ma da qualche sussurro di finirgli dentro (col gommino) e via! Scoppio di piacere!
Ancora dua baci sulle guance, mi sfilo da lei che si rialza e mi offre salvietta bagnata e rotolone di carta industriale. Scambiamo 2 chiacchere durante le pulizie di rito. Mi dice di essere russa cosi gli sfoggia alle mie 10 parole di russo (di più non me ne ricordo) e lei mi risponde senza esitare. Mi dice di essere da 3 anni in italia. Parli molto bene l’italiano per essere solo da 3 anni qui, inoltre sei riuscita a togliere la cadenza che avete tipica voi persone russe gli dico io... Lei mi risponde che è normale per una che ha studiato lingue. Io non so per certo cosa ha studiato, ma di sicuro qualcosa ha studiato. Non è la solita montanarona o contadinara rumena, i suoi modi sono molto garbati e dimostra una certo livello culturale nel parlarmi. Livello comunque tipico in loro (parlo delle russe) in quanto moltissime di loro che sono qui da noi sono minimo minimo diplomate.
Due baci veloci, mi apre la porta e sento piombarmi addosso l’aria fresca che mi rinvigorisce i sensi. Nel camper faceva molto caldo e poi con la ginnastica fatta ancor di più...
Anche lei mi dice “ah aria fresca” dandomi il senso di averne bisogno stando la dentro per ¾ d’ora con me. Le chiedo quando lavora, mi risponde sempre. Bene dico io, perché di sicuro verrò ancora a farti visita... Lei mi dice: si ok, ma spero non stasera perché me l’hai dato per bene. Due sorrisi reciproci e me ne ritorno verso la macchina.
Che dire, 150 rose non sono poche per 45 minuti, ma il suo Rai2 è stato tra i migliori che abbia avuto. Poi lei per me è donna al 100%, cioè 30enne, corretta, gentile e dal buon social time.
Insomma la consiglio per chi è amante del secondo canale. Comunque se solo per Rai1, le 50 rose come rate di partenza per il classico non sono poi malvagie, considerando che si è in un camper con un letto vero, al caldo, e senza il bisogno il giorno dopo di pulirsi il cruscotto della macchina dall’unto del gommino e del gel cha ha usato.

P.S. Questa è la mia prima rece, spero di non essermi dilungato di molto, e ancor di più di non aver usato il forum in modo sbagliato.
 
Commenta
Alto