[RECE][OTR] Lisa,aka Carmen Russo. Via De Pretis angolo con Via S.Marco

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Rieccomi a scrivere la mia seconda rece..anche questa racconta di un incontro avvenuto in un passato più o meno recente ma non troppo lontano da non poterne parlare con dovizia di particolari.

Stavolta parlerò di Lisa, ribattezzata dal buon lucullo Carmen Russo, per la vaga somiglianza con la popputa soubrette che tanto latte ha fatto versare a quelli della mia gen-erezione :biggrin:
per inciso, la somiglianza sta giusto nella forma del viso e nel taglio di capelli, per il resto, ahinoi, Carmen Russo rimane su un altro livello..

Detto ciò, iniziamo!

RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana, napoletana
ETA': 42 dichiarati, ma ne dimostra molti di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 35 car/ 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 regalo spontaneo
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 cm, fisico ancora tonico, 4 seno abbastanza morbido al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh..direi M ma non posso dirlo con certezza
ATTITUDINE: molto partecipativa..se si infoia prova ad entrare..occhio..
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso di casa e gradinate per arrivare a casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non disponibile

LA MIA RECENSIONE:

I fatti si svolgono in una sera di scazzo generale e di poco sonno, per cui mi fiondo in città e inizio il mio classico trans-tour. attraverso le varie zone note ai più, indi arrivo su via marina..solite 2 trans-trav extracomunitarie sotto la caserma dei carabinieri ( ste cose solo a Napoli le vedi..:rofl: ), poi su via De Gasperi, dove c'è una nuova trans-trav alta dai lineamenti napoletani che mi ripropongo quantomeno di intervistare in futuro e la solita Fabiana nella sua Lancia Y bianca tutta scassata..passo l'incrocio, vado dritto..dopo la banca c'è la trans bionda nella punto blu ( da timbrare? ) poi all'angolo di fronte la Zanzur c'è quella del centro estetico nella sua classe A..serata magra penso..così esco su via De Pretis e noto la presenza della Yaris grigia che già altre volte avevo notato..sicchè senza pensarci su mi accosto e intervisto. saluti di rito,info sul rate e ci accordiamo per un match casalingo.
La Tgatta scende dalla sua auto e sale nella mia. si presenta con minigonna,top che contiene 2 belle tette, ed ha un bel sandalo aperto con tacco a spillo che mi fa già partire l'ormone ( si, ho una forma di foot-fetish neanche troppo latente)
ci imbarchiamo in un viaggio che, a causa degli innumerevoli cantieri stradali con annessi divieti, sembra non finire mai ma finalmente arriviamo a casa sua.
Anche questa sta in un "basso", ma a differenza di molti altri è davvero ben tenuta, pulita ed anche arredata con gusto. all'iinterno ci sono anche 2 cagnolini che non mostrano alcun segno di "intolleranza" agli ospiti, quindi chi ha paura può stare tranquillo.
Lisa ( così mi ha detto di chiamarsi ) mi chiede se voglio qualcosa da bere e, ringraziandola, le chiedo dell'acqua fresca. dopodichè ci accomodiamo in camera da letto. saldo il dovuto e lascio un regalo ( non me lo aveva chiesto, strano ma vero..), ci spogliamo e ci stendiamo a letto..Lisa ha una pelle molto liscia, assenza di ricrescita e ben abbronzata.
iniziamo a strusciarci e inizio a baciarle il collo e dietro l'orecchio..lei gradisce sicchè provo a calcare un po' la mano e mi avvicino alle sue labbra..bacini..bacini..LINGUAAAAAAAAA!!!
parte una serie di slinguazzate molto passionali, lei dice che le piaccio ed ioi contraccambio il complimento, continuiamo a baciarci mentre lei me lo prende in mano.
Io la bacio e con una mano le stringo le tette e con un'altra scendo a slacciarle il sandaletto..lei si entusiasma quando inizio a leccarle l'alluce..poi decide di dedicarsi un po' al mio fratellino debitamente incappucciato e inizia un bel lavoro di bocca e lingua
io gradisco e la lascio fare, ma dopo un po' le chiedo di scopare.
lei vuole mettersi sopra, io acconsento e inizia a cavalcarmi a smorzacandela. sembra le piaccia davvero..andiamo avanti qualche minuto così poi le dico che vorrei venire con lei a pecora e lei dice che non ci sono problemi. la giro e la inculo a pecora. ha un bel culo, con il segno dell'abbronzatura che lo rende ancora più interessante.
la pompo mentre le stringo i fianchi e le prendo le caviglie e la spingo ancora più verso di me..in questo modo poco dopo scarico tutto nel gommino e mi stendo di nuovo sul letto.
lei mi offre salviettine di carta ed umidificate per la pulizia di rito. un po' di social time che mi rivela una persona diversa dalle solite macchinette mangiasoldi, ci rivestiamo e torniamo in auto per riaccompagnarla alla sua postazione. saluti e ringraziamenti e si torna a casa.

In definitiva, una buona esperienza, da riprovare quando ritornerò a napoli..
spero di essere stato utile, soprattutto a lucullo, e vi rimando alla mia prossima rece!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
una sola parola per l'amico x_fuck .... grande !!

grazie x il tuo contributo e la tua utilità all'otr napoli !! :ok:
 
Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
christy ma tu sei vivo ancora? ma quel farabutto del tuo socio sub-male o quell'altro squinternato di giggino balashin sai che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
Grazie per aver condiviso : Carmen Russo e' una presenza storica napoletana. Molto simpatica e socievole ma non è attiva quindi mi ci fermavo solo per una piacevole chiacchiera prima di andare a vedere dove a darmela a piglia' nder culo ! Oggi sto smanioso ma il panorama e' triste. Valutavo il calibro di Rosa xxxl ma mica ho capito se ne vale la pena o no...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
Ragazzi, qualcuno di voi, per piacere, sa dirmi qualcosa su questa Fabiana otr a via De Gasperi? Volevo sapere se era attiva e com'era fisicamente. E se in zona conoscete qualche altra trans/trav attiva da consigliare.
Per quanto riguarda il panorama OTR partenopeo mi ricordo la mitica Luna nelle traverse di p.zza Municipio/via Verdi, ma non so che fine abbia fatto.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana, napoletana
ETA': direi intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 cm, fisico abbastanza sfatto, panza da gravida al 4 mese, doppio mento, 4 seno divergenti ma morbide al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S mai in tiro
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un basso sui quartieri, malsano, con tasso di umidità da foresta amazzonica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non disponibile

Che brutta esperienza, infoiato dalle rece positive decido di provarla questa carmen russo de noartri, così mi metto in scia alla sua auto e mi ritrovo sui quartieri che prendono il nome dal paese iberico. Scende dall'auto e vengo colpito da una stranezza fisica, il polpaccio magrissimo quasi privo di muscolatura, due stecchi ai quali erano attaccati ai piedi. Ci dirigiamo verso quello che sembra un sottoscala, c'è un portone di ferro arrugginito che non riesce ad aprirsi se non con un calcione. Entro e mi sembra di essere finito in uno slum indiano. Le pareti sono piene di macchie di umido, la luce non si accende, i mobili e il letto sono polverosi. Pago, ma mi sento a disagio in un posto così di merda, penso chi me l'ha fatto fare ma ormai sono li...lei si spoglia e mi mostra un fisico che mi ricorda molto gli scavi di pompei, in disfacimento...sto cazzetto sempre moscio, lei con una faccia da cazzo tutto il tempo. Non mi spoglio nemmeno, ma che siamo pazzi..., non vedo l'ora di andare via...faccio quello che devo fare per ammortizzare almeno dieci di quei trenta cuc e volo via. Ci torno? manco a gratis! Voto complessivo: 3
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana, napoletana
ETA': direi intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 cm, fisico abbastanza sfatto, panza da gravida al 4 mese, doppio mento, 4 seno divergenti ma morbide al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S mai in tiro
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un basso sui quartieri, malsano, con tasso di umidità da foresta amazzonica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non disponibile

Che brutta esperienza, infoiato dalle rece positive decido di provarla questa carmen russo de noartri, così mi metto in scia alla sua auto e mi ritrovo sui quartieri che prendono il nome dal paese iberico. Scende dall'auto e vengo colpito da una stranezza fisica, il polpaccio magrissimo quasi privo di muscolatura, due stecchi ai quali erano attaccati ai piedi. Ci dirigiamo verso quello che sembra un sottoscala, c'è un portone di ferro arrugginito che non riesce ad aprirsi se non con un calcione. Entro e mi sembra di essere finito in uno slum indiano. Le pareti sono piene di macchie di umido, la luce non si accende, i mobili e il letto sono polverosi. Pago, ma mi sento a disagio in un posto così di merda, penso chi me l'ha fatto fare ma ormai sono li...lei si spoglia e mi mostra un fisico che mi ricorda molto gli scavi di pompei, in disfacimento...sto cazzetto sempre moscio, lei con una faccia da cazzo tutto il tempo. Non mi spoglio nemmeno, ma che siamo pazzi..., non vedo l'ora di andare via...faccio quello che devo fare per ammortizzare almeno dieci di quei trenta cuc e volo via. Ci torno? manco a gratis! Voto complessivo: 3

collega mi spiace per la brutta esperienza (di cui mi sento in parte responsabile e ti chiedo scusa se con la rece positiva ti ho invogliato ad andare) ma come dicevo nella rece il mio incontro con lisa risaliva ad almeno due anni fa,da allora nn ci sono più stato quindi immagino che il decadimento fisiologico sia stato notevole (all'epoca mi disse di avere 42aa..). vorrei sdebitarmi offrendoti un "tour":pleasantry:, intanto mi impegno a non recensire incontri più datati di 6 mesi..
a presto
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
X-factor....ea passà nu vuaglio ahahahahahahah non ti preoccupare! attendo il tour offerto stay good, statt buon
 
Commenta
Alto