[RECE] OTR - Mirella - Marzocca

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
marzocca di senigallia-AN
scusami se scrivo cosi ma se loro scrivono quello che vogliono, penso che anche io posso intervenire x diffendere le mie idee.. è la nostra facia in gioco e nn la loro... secondo me se loro cercano reginete di bellezze devono cercare oltre e avere i soldi x questo... x uscire con noi brutte pagano 50, 60 euro e poi vengono nel forum a dare di brutte a noi??? secondo voi la mirella è contenta di leggere quello che scrivono su di lei? allora, esiste modo e modo di dire... anzi... bastava dire che è brava a letto e nn andare oltre la bruttezza... anche xche la bellezza è soggetiva... lui parla di riservatezza ma dimentica della educazione con noi...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
Dunque,

come ti ho detto, in questa community è consentito il diritto di replica. Nessuno però è autorizzato a trasformare il forum nel suo personale far west.
Ora stai leggendo il thread che ti riguarda. Ti invito a dare una occhiata anche alle altre sezioni in modo tale da farti una idea di come funzionano le cose qui dentro. Dopodichè capirai che qui non è tollerata la menzogna, la diffamazione e la calunnia. Noi dell'Amministrazione siamo i primi ad intervenire anche quando ci sono situazioni, così come giustamente accenni tu, dove il cliente vuole per il classico "50ino" la scopata internazionale.
Un aiuto deriva anche dalla lettura della policy e delle guide dove ci sono interessanti indicazioni comportamentali. In altre parole l'Amministrazione è totalmente neutra, si limita a fare applicare il regolamento e a dettare le linee guida per la crescita coerente della community.

Questo per quello che riguarda la citata "polemica"... :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
Salve, come sarei contenta che anche voi mettessi la vostra faccia qui x noi trans giudicare i vostri bei fisici e visi... mamma mia!!!! Non siete curiosi di cosa pensiamo noi???? beijos...
Personalmente Milena, non sono proprio un'adone ma non sono neanche da buttare...anzi!!!
Mi scuso per aver definito Mirela "di viso non proprio il massimo" ma faccio riferimento al mio personale gusto estetico e lungi da me, offendere o denigrare la ragazza peraltro carina, gentilissima e molto educata, perché poi, rispetto il lavoro che fate e mi comporto sempre educatamente in ogni incontro.
Sono convinto che la base dell'incontro parta proprio da come ci si pone all'inizio e dal livello di educazione e bon ton da parte di entrambi.
Tuttavia sono d'accordo con Cool sul fatto che voi fate, come tutti del resto, un mestiere e, come tutti, sia possibile che questo sia oggetto di critica per questo o quel motivo ma lo avete scelto voi.
Io faccio un lavoro basato principalmente sul contatto personale e mi è anche capitato di sentire o sapere di clienti che hanno sparlato del mio aspetto fisico o del mio carattere ma non per questo non vado avanti.
Concordo con te che il cliente che viene a trovarti debba essere pulito, gentile, educato e non tirchio perché tutto (o quasi) ha un prezzo ed è giusto che si debba dare a Cesare quel che è di Cesare ed è sacrosanto che, trattandosi di un'incontro fra due persone, anche se mercenario, è sempre una relazione seppur breve e come tale deve essere affrontata da parte di entrambi.
Un bacio a te Milena (spero proprio di poterti re-incontrare presto) e un saluto alla community.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
marzocca di senigallia-AN
salve obelix74... a me è dispiaciuto solamente la forma come hai scritto: DI VISO NON PROPRIO IL MASSIMO, esistono forme e forme di dire le cose... beh a me nn piacerebbe leggere da nessuna parte che sn brutta.... e penso che anche a lei nn è piaciuto, anche xche la bellezza è soggetiva... HO FATTO GIA GRATIS si ma con i maschi veramente belli dal mio punto di vista e anche con i brutti ma veramente piacevole come persone!!! cmq sia L'IMPORTANTE è STARE BENE CON QUELLA PERSONA GIUSTO? a parte questo che hai scritto prima sn contenta xche lei è veramente piacevole come persona... BEIJOS
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
salve obelix74... a me è dispiaciuto solamente la forma come hai scritto: DI VISO NON PROPRIO IL MASSIMO, esistono forme e forme di dire le cose... beh a me nn piacerebbe leggere da nessuna parte che sn brutta.... e penso che anche a lei nn è piaciuto, anche xche la bellezza è soggetiva... HO FATTO GIA GRATIS si ma con i maschi veramente belli dal mio punto di vista e anche con i brutti ma veramente piacevole come persone!!! cmq sia L'IMPORTANTE è STARE BENE CON QUELLA PERSONA GIUSTO? a parte questo che hai scritto prima sn contenta xche lei è veramente piacevole come persona... BEIJOS

Grazie per la risposta Milena e ci tengo ancora a scusarmi per la mia espressione che, ribadisco, non voleva essere offensiva in alcun modo.
Di più, riconfermo quanto detto su Mirela che è stata una piacevole compagnia che spero di poter visitare di nuovo (nulla togliendo a te Milena che rimani una delle mie migliori esperienze in termini di personalità, fisicità e professionalità).
ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
a parte il discorso dei differenti ruoli di categoria, mi sembra piuttosto evidente che hai riempito la persona di complimenti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2636
CITTA DELL'INCONTRO Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Mirela TX
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
DESCRIZIONE FISICA: bella t-gatta con le curve al posto giusto, tette abbastanza morbide 3^ abbondante, culo Brasile DOC, pirillo nella media ma molto reattivo
Girando per i vari siti mi imbatto in questa bella manza e, dopo aver letto anche la rece di blacktrannylover decido che la proverò anche perché mi attizza.
Mi apre rimanendo dietro la porta ma appena la richiude la curiosità lascia spazio all'ammirazione....cazzo non è niente male !!!

Nel complesso una bella scopata...e ci tornerei pure perché la tipa mi ha attizzato ma la faccenda del bagno mi ha deluso un po'.
In conclusione va detto che sicuramente le foto presenti qui: http://www.flixerz.com/shemale/mayara-celia/indexc.htm e segnalate da blacktrannylover sono più realistiche di quelle del mio riferimento internet.
Voto finale direi 8-.
Ciauz trombaioli !!!
Basta un giudizio non del tutto positivo per una diatriba inutile...
effettivamente di viso non è proprio il massimo, ma era semi buio nella scannatora e ci ho fatto anche poco caso; fisicamente però merita tanto e non riuscivo proprio a fermare le mani per toccarla dappertutto...
Di viso, secondo l'opinione di obelix74, MirelaTX è "Diversamente Carina"
 
Commenta
Alto