[rece] otr pineta di marina di donoratico

Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
provincia di Pisa
OTR - PINETA MARINA DI DONORATICO
questo è successo lo scorso anno in agosto,
agosto 2012 in spiaggia a Donoratico mentre Omar un senegalese che conosco da molti anni, cercava di vendermi qualcosa passarono due ragazze senegalesi molto belle, sia di faccia che di fisico, una aveva un culo eccezionale, vendevano collanine, Omar si accorse del mio sguardo mi disse che se volevo”divertirmi” con loro o con altre donne senegalesi lui mi avrebbe portato da loro. Accettai e lo seguii lungo la spiaggia direzione Sanvincenzo, poco prima del complesso di Villa Margherita (il castello come viene chiamato da villeggianti) dietro le dune c'è un passaggio nella rete che viene usato dal senegalesi x venire in spiaggia, ci siamo inoltrati nella pineta e dopo un po' in uno spiazzo tra tamerici e ginepri stese su dei teli c'era un gruppetto di senegalesi con i loro sacchi di mercanzia, e tra loro alcune donne tra giovani e meno giovani, mi disse di scegliere ed ando' a parlare con loro, torno' e mi disse che potevo fare tutto quello che volevo con una di loro per 50 euro. Un po' di trattativa e ci accordammo per 30 euro, con la ricciolina dal culo d'oro.
La ragazza molto gioiosa mi porta in un sentiero e sbuchiamo in uno spiazzo all'omba di pini dove già erano stesi teli sulla sabbia, ci togliamo io il costume lei una specie di vestito pareo, mi fa sdraiare mi pulisce ben bene con una salvietta, e poi comincia con un lavoro di bocca lingua e labbra, è giovane ma ci sa fare, dopo un po' la faccio smettere e mi dedico prima alle sue tettine, non grosse ma turgide e belle ritte, e poi alla passera, bella pelosa e abbastanza odorosa.... non me la sento di leccarla e la sgrilletto un po' , poi gommino e giu' di missionario, un po di pecorina e poi provo ad appoggiarlo sul bocciolo nero, lei non si ritrae anzi ed allora via con Rai2, dopo un po' finisco nel gommino, lei mi ripulisce un bacio sulla guancia e son tornato a prendere il sole.
Sono stato altre due volte, da solo, prima della fine di agosto, e la modalità è sempre stata la stessa
30 euro, pace tranquillità carne giovane e nessun problema di sgamo.
Comunque ho saputo che basta chiedere e ogni senegalese conosce il posto e le modalità, penso che abbiano un po' di percentuale se portano clienti.

Sto aspettando Omar per chiedere se anche quest'anno ci saranno le ragazze in pineta
vi terrò informati.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Alto