[RECE] OTR Sonia BIONDA su MINI ( S.SISTO e 7V)

Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI: BJ cover
RATE DI PARTENZA: 30 car, 50 home
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO : 10 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da sballo, viso mascolino, altezza circa 1.75 cm, pulita, tonica, ben curata, attrezzo nella media ma non reattivo.
ATTITUDINE: Very
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7 SERVIZI 4


Salve colleghi,
La tipa in oggetto si chiama Sonia, dice di essere italiana e di venire dalla provincia di latina.... anche se non sono certo che tali affermazioni siano veritiere.... vabè .... poco importa. La tipa ha due tette da capogiro, un pò durette ma proprio ben fatte, il resto de fisico è fantastico, ben proporzionato, tonico, wow. Peccato la faccia, che è peggio di quella di mio fratello.
Lei ( e la sua macchina ) di solito stazionano fino ad una certa ora nei pressi del distributore di san sisto, nei pressi della frequentato zona. Dopo mezzanotte di solito si sposta nei pressi della rotatoria in fondo a seven vall... ( sempre insieme alla sua fantastica mini ).
Io l'ho beccata nella prima postazione, purtroppo come ho scritto nella mia presentazione il budget è sempre molto limitato ( uffa ) così decido per una soluzione low cost , only bj. Ci spostiamo di poche decine di metri e diamo inizio alle danze. Noto subito la particolare propensione della tipa alla super velocità, manco ho spento la macchina che già la vedo con in una mano il vestitino e nell'altra il fazzolettino, mentre il suo di vestitino ( e questa volta mi riferisco all'abito ) nemmeno lo sposta, non permettendomi di ammirare le sue grazie. Vabè, ci penso io, nel frattempo lei si mette al lavoro, che sembra una mitragliatrice, devo dire che ci dà dentro, ma solo per fretta, senza alcuna partecipazione. Cerco di improvvisare due o tre posizioni, ma lei ha un chiodo fisso, e se non ci arriva con la bocca, ci si attacca con le mani, pur di mollarlo un istante, finoa che dopo una decina di minuti di sollecitazione frenetica arrivo al dunque. Nel frattempo, io che non sono proprio passivo, ma adoro la trasgressione, gli l'ho stuzzicato un pò e come dimensione mi è sembrato buono, non esagerato ma onesto, però la reattività non sà manco deve stà di casa.
in conclusione, per me esperienza, negativa troooooooppppooooo frettolosa !! _Magari se qualcuno la testa a casa potrebbe avere degli altri risultati, però, attenzione : non fatevi inebriare dal suo corpo senza far caso alla faccia che si ritrova.

Un saluto,
 
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Ero stato con lei anni addietro quando aveva un'altra car, ricordo che ero arrivato a PG ma quella nogtte era stata una vera e propria desolazione e così per non tornare indietro senza aver concluso, sono stato con la tipa in questione. Con me quella volta fu attiva, pirillo nella media, lei comunque aveva iniziato un bj ma io avendo prestato attenzione al suo pirillo le chiesi di prendermi. All'inizio sbottò un pochino ma poi alla fine accetto anche se alla fine mi disse che cqueste erano prestazioni da casa.
 
Commenta
Alto