Rece : Padrona Anna - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... vw23685221
CITTA DELL'INCONTRO: Brianza
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana (forse)
ETA': 26 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??? non vi sono immagini
SERVIZI OFFERTI: Dominazione in genere
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200 per avere anche una schiava durante la sessione
DESCRIZIONE FISICA: Complessivamente una bella ragazza, mora dai lineamenti latini
ATTITUDINE: incapace
REPERIBILITA': buona

E' da molto tempo che sto osservando questo annuncio, una volta si presenta in compagnia di un'amica mistres, un'altra con un master, un'altra anocra con una schiava e infine anche con uno schiavo, diffido, diffido ......... alla fine però si sa non è la testa che comanda, spesso noi uomini ragioniamo con l'uccello e allora mi decido a chiamarla, al telefono mi fa una buonissima impressione, sembra preparata, sembra una che conosce il sadomaso, vuole sapere tutto di me, le mie fantasie e le mie esperienze, io mi faccio coinvlgere e le dico che mi piacerebbe fare una seduta con una schiava che si faccia scopare oltre che umiliare, le mi risponde subito che è possibile e anche se la schiava non ha un fisico da modella, lei la definisce leggermente in carne, è comunque carina.
Concordiamo per il pomeriggio stesso e lei ci tiene a specificare che il luogo dell'incontro sarà un monolocale vuoto ma comunque dotato dell'attrezzatura necessaria per il sadomaso io le propongo un motel ma lei mi rassicura, vedrai che ti piacerà!
Arrivo nel cuore della brianza e all'appuntmento si presentano questi due personaggi, la mistress mora, taglia 44, fatta benne non c'è che dire, la schiava una cicciona che supera tranquillamente i 100 kg, alta un metro e cinquanta, e dall'aspetto decisamente poco curato, ma ormai ci siamo, ho fatto molti chilometri e le voglio vedere in azione.
Saliamo nel monolocale (che è un sottotetto mansardato) disabitato da molto tempo e pertanto in precarie condizoni igieniche, lei prende in mano la situazione e fa spogliare la schiava, una cosa pietosa, io allora le dico che la schiava è veramente un cesso, cerco di umiliarla (è un schiava!) ma mi accorgo dalle parole della "padrona" che in realtà sono due amiche che si prestano al gioco per denaro, intrepretano una recita e allora prendo in mano la situazione e voglio vedere fino a che punto arrivano per il vil denaro!!!
Negli accordi preliminari c'era il pissing e la padrona si era detta disponibile ad innaffiarci entrambi allora pretendo una bella pisciata sulla faccia della schiava e lei senza batter ciglio ordina all'amica di stendersi, si posiziona sulla sua faccia e le molla una pisciata modello cascate del Niagara sulla faccia, io le ordino di bere, la schiava accenna ma quasi vomita, capisco sempre di più che si tratta di una recita.
A questo punto mi passa ogni fantasia, ma visto che ho pagato voglio incularmi la cicciona e qui cala il sipario, non hanno portato i preservativi, morale, concludo con un pompino della cicciona (sborrata sulla sua faccia) mentre palpeggio la "padrona".
Traete voi le vostre conclusioni ma se cercate il sadomaso vero lasciate perdere
 
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Grazie della rece amico.

Povera schiava, si è data da fare ma :bad:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Mi spiace per la tua esperienza....ma se ti può consolare mi hai fatto fare una risata immaginandomi la scena :)

ciao
 
Commenta
Alto