[RECE] Pamela trans - Casavatore (NA) - Bakecaincontri

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO:CASAVATORE
RIFERIMENTO INTERNET : Pamela Trans | Megaescort
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 25 fra una settimana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): c o b, orale scoperto, anal, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SENZA TAKKI 1.80 CIRCA, fisico da sportiva tipo nuotatrice, cosce tornite, culo sodo e tondo come il cerchio di michelangelo, belle mani. Denti non bellissimi, non per la forma della dentatura ma per il colore, credo sia il motivo per cui nelle foto non ride mai. Comunque nulla di eccessivo solo sottolineo questo aspetto per chi cerca il sorriso durbans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Eccelente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa si scale
TELEFONO: 32030743xx

LA MIA RECENSIONE:

Erano anni che la seguivo sui social, stava diventando una malattia e questa volta mi ci sono fiondato perché non ne potevo più di fantasticare senza quagliare.
Location a Casavatore in una delle piazze principali credo accanto all'ingresso di una pizzeria, lei al telefono molto gentile mi accompagna verso l'ingresso della sua casa che si trova in cima a una rampa di scale ed è un tripudio di tulle dorati attorno a qualsiasi cosa. Un kitsch da castello delle cerimonie ma io sono li per altro e non certo per l'arredo. La vedo e la trovo pazzesca, persino le sue imperfezioni mi piacciono perché la rendono diversa dalle altre. Mi accoglie in vestaglia trasparente e perizoma, vedo tEtte e culo e vado in visibilio.

il culo è perfetto
le zizze invece sono quanto di più imperfetto abbia mai visto, se un chirurgo facesse una cosa del genere alla mia compagna lo denuncerei! storte, non si capiscono...ma a me piace tutta e mi piacciono pure quelle due zizzelle taglia terza con capezzoli strabici.
Ha un po' di ricrescita, la avverto al tatto ma ripeto mi piacciono le persone vere e lei lo è, anche se c'è qualche imperfezione. Ma chi è perfetto, io nemmeno lo sono, figuriamoci...più la guardo e più mi affascina. Nella mia testa inizia a girare una follia, vorrei che fosse la mia ragazza, vorrei poter avere una storia con lei....ecco qua, il solito romantico

lei è gentile, affabile e io sono già in modalità fidanzato, mi stendo accanto a lei, l'accarezzo, la bacio dolcemente collo e schiena. Madonna che piscion che sono ma ciascuno è fatto diversamente dall'altro e li cerco una complice, non una puttana.
le lecco l'ano, e poi le palle e il cazzo che è bello, mi piace, una M direi.
Poi ancora strusciatine, delicatezze, pompino scoperto lei a me...e finale con venuta sulle tette

Scendiamo dal soppalco e troviamo che il cagnolino ci ha lasciato in dono una bella merda fumante

Grazie per la bella esperienza, la saluto così, lei sorride e imbuco la porta.

E' andata bene e credo che ci tornerò. Lei è gentile e affabile, una brava persona oserei dire.

Pulizia con salviette deumidificate

Non sarà questa grande bellezza ma la preferisco cento volte alle macchine mangiasoldi, stronze che tendono a volerti raggirare. In lei non c'è nulla di questo.

Verso il pattuito e gli dico che se mi fa restare un bel po faccio un regalino Extra..e lei accetta..

ps: non è la mia prima rece, ero già qui con il nick napoletano ma ho perso le password irrimediabilmente ed ho preferito rifare l'iscrizione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
TELEFONO visibile: 3203074354

1.jpg
2.jpg
 
Commenta
Alto