[RECE] PAOLA - OTR - OSPITALETTO (BS)

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
70
Reaction score
5
Fisico:7,5
Età: 32
Nazionalità : Sao Paolo du Brasil
rate: 30 diventati 40
Voto: N.A. (NON AMMESSA)

Si trova subito dopo la rotonda passando dopo il ponticello (quello doppio, scusate non sono pratico della zona)
Insomma da lontano fa la sua porca figura...viso però un pò squadrato, ma tutto sommato il fisico brasil compensa
il resto, ci appartiamo per il concordato 30ino, che subito chiede il regalino di 10e, e qui mi puzza di fregatura, ma tant'è
siamo in ballo e balliamo...no anzi, trombiamo
E subito si sega dicendo che era venuta da poco, non gli veniva dura all'inizio, quindi aspetto e lei chiede che
la ciucci scoperta...ma niente, cosi indossa uno di quegli odiosi preservativi rosso sangue (chi l'ha inventati non ha pensato al sesso).
Cmq mi metto alla missionaria, perchè mi piace guardarla muoversi, ma non sento praticamente nulla, scarsa spinta,
uccello normale, ma non lo sa usare, in compenso ha due belle palle, che per gli amanti del genere ...
Continua senza infamia e senza lode, e ad un certo punto si ferma..."no perchè se no vengo"
"ecchecazzo"
me lo tira fuori e qui si spengono totalmente i miei entusiasmi...e la riporto da dov'è l'ho presa...UN'INCULATA...ma
non come avrei voluto :big_boss:
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: [RECE] Paola - OSPITALETTO -BS

sandrinoboy ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME - OTR - LOCALITA'
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
70
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa, ma credo di aver scritto il messaggio come da te indicato, dov'è che sbaglio?

Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
513
Forse, e dico forse, mancava l'OTR.
Ma va bene uguale.
Per questa volta sei perdonato. :)
 
Commenta
Alto