[RECE] Patrezia trans - Ragusa - Turbami

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrezia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.turbami.com/cellulare_3331212015/arrivatissima_transexxxxxxxxxxxxxx_patreziaaaaaaaaaaaaaa_argentina_ragusa_porcellinaaaaaa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ragusa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 almeno, forse più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza, è lei ma 10 anni dopo :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbstanza attraente, bellissime tette morbide, nulla di eccezionale, ma ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Entrambe
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312120XX

LA MIA RECENSIONE:
Stanco dei soliti siluri, stavolta ho pilotato il mio sogno leggendo qua e la le recensioni online. E decido così di sognare sognare sognare...
Ops... mi ritrovo a casa di questa signorina... beh... signorina... è una cavallona di quasi due metri con tacchi a spillo e due bombe morbide al tatto.
E' disponibile, nei tempi, nei modi e tranquilla, non guarda mai l'orologio. Pecca negativa, quei deodoranti profumati nell'aria che a me non piacciono.

Buon BBJ, ne ho ricevuti di meglio, ma comunque instancabile, l'ho dovuta togliere di forza per esplorare il suo Rai2. Poi ho anche concesso il mio, anche se lei ha un pò temporeggiato per riprendere il suo amichetto, che è di notevoli dimensioni!
Finale sulle zinne! Ma credo faccia anche CIM senza sovrapprezzo.

Dialogo ok, tiene molto ai suoi amici perchè vuole che tornino.
Se piace il genere massiccio e duro, è da timbrare... Se si cerca il superlativo fresco e giovane... beh... andate oltre.


Scusate ma non riesco a fare l'upload delle foto :-(
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: c1.JPG c2.JPG c3.JPG
 
Commenta
Alto