[RECE] PATRICIA ARAUJO verona bakekaincontri

johnny ramone

Account sospeso
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ty17086543
CITTA DELL'INCONTRO:VERONA
NOME INSERZIONISTA:PATRICIA ARAUJO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA E TONICA
ATTITUDINE: GATTINA CHE FA LE FUSA
REPERIBILITA': COSI COSI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA: La recensione si riferisce a una 15 na di giorni fa. Premetto che non sono un amante del genere trans, ma, trattandosi di una delle trans più famose e belle, stavolta non ho resistito. Complice le sue apparizioni glamour, in tv, e con Adriano, ammetto che la curiosità era fortissima. Si fa richiamare 4 o 5 volte e mi fa attendre un pò, poi però capisco che ne valeva la pena. Lei è davvero bella, come nelle foto, ritoccate si ma non in modo da stravolgere la fisionomia. Concordiamo un cinquantello in più perchè voglio fare le cose con calma, adesso che me la trovo davanti in tutto il suo splendore me la voglio godere per bene...e chissà quando mai capiterà un altra volta...... Lei è dolcissima, mugola, fa la carina, si struscia e si fa baciare ovunque, anche in bocca, cosa molto difficile con le girls. Una buona mezz'ora abbondante durante la quale abbiamo sperimentato ogni variante di posizioni, unica nota stonata il suo cazzetto che non indurisce mai del tutto, poco male per me che sono solo attivo, ma magari per altri un dettaglio importante. Ciao
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Questa è bona...

Index: 339-77768xx
 

Allegati

  • Verona [BORGO TRENTO]- PATRICIA ARAUJO TRANS - BELLISSIMA E SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!TEL 3397776...zip
    37,9 KB · Visite: 105
  • Verona [BORGO TRENTO]- PATRICIA ARAUJO TRANS - BELLISSIMA E SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!TEL 3397776...zip
    43,3 KB · Visite: 73
  • Verona [BORGO TRENTO]- PATRICIA ARAUJO TRANS - BELLISSIMA E SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!TEL 3397776...zip
    32,9 KB · Visite: 119
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
johnny ramone ha scritto:
Lei e' davvero bella, come nelle foto, ritoccate si ma non in modo da stravolgere la fisionomia. Concordiamo un cinquantello in più perchè voglio fare le cose con calma, adesso che me la trovo davanti in tutto il suo splendore me la voglio godere per bene...e chissà quando mai capiterà un altra volta...... Lei e' dolcissima, mugola, fa la carina, si struscia e si fa baciare ovunque, anche in bocca, cosa molto difficile con le girls. Una buona mezz'ora abbondante durante la quale abbiamo sperimentato ogni variante di posizioni


Cazzo, se n'è già andata... peccato! :unknw:
Se lo sapevo prima... Ora mi pare sia a Roma.
ps: johnny, complimenti per il nick.
:good:
 
Commenta

johnny ramone

Account sospeso
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie.....
Johnny-Ramone-RIP.jpg



Patricia mi disse che starà un pò in Italia, tra Roma e Milano....
 
Commenta
Alto