[Rece] Patricia, zona Alcisa.

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Patricia, nello stesso punto di Alexandra (Punto H o punto I), media altezza 1,70 circa, 20-30km/h.
Mi sono fermato cercando Alexandra, e visti i capelli castano-biondi ho chiesto il nome per essere sicuro. Altro giro e l'ho caricata.

Dice di essere filippina, parla bene italiano e scherza volentieri.
Bel bj profondo e prolungato, senza fretta e senza mani.
Anal ok, ma non sono un esperto. Cmq ti asseconda e di nuovo non mette fretta.
Parla e ride durante il rapporto, ti mette abbastanza a tuo agio.
Riceve anche in casa anche se non credo sia sua abitudine; mi ha detto che è sempre lì ma io è la prima volta che la vedo.
Il pirillo credo che si possa far risvegliare, mi sembra un po' più smaliziata di Alexandra o almeno mi ha dato la sensazione di essere più troia consumata e "attrice".
Non credo abbia molto seno, non ho guardato e non ho chiesto, ha un gran bel sederino.

Ho messo subito i soldi vicino al cambio all'inizio, non li ha toccati fino alla fine, e mentre tornavamo mi ha chiesto se poteva prenderli. :victory:



Prima di caricare lei avevo accostato uno spilungone che intervistato al volo tra G e F non mi ispirava molta fiducia, anzi; gli dico guarda faccio un altro giro che arrivano macchine e mi da un gran calcio sulla portiera.... :shok: :bad:
 
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Prima di caricare lei avevo accostato uno spilungone che intervistato al volo tra G e F non mi ispirava molta fiducia, anzi; gli dico guarda faccio un altro giro che arrivano macchine e mi da un gran calcio sulla portiera.... :shok: :bad:

doveva farlo a me il calcio nella portiera la legavo alla macchina e la trascinavo per 200 metri, poi vedi se lo fa ancora sta cialtrona...............
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
La tipa ti ha detto di essere filippina, ma aveva i connotati orientali??
 
Commenta

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
mister ha scritto:
La tipa ti ha detto di essere filippina, ma aveva i connotati orientali??

Secondo me non aveva i connotati da filippina, e gliel'ho detto; e lei mi ha chiesto se secondo me veniva dalle zone vicine e mi ha fatto un sacco di nomi di posti strani che io non conosco: immagino che per conoscerli lei sia davvero filippina. Mi ha detto che viene da Manila, la capitale. Come viso non ho avuto modo di guardarla molto bene, perchè ho tenuto sempre la luce spenta, però secondo me i tratti sono da colombiana, in particolare il naso.
 
Commenta

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
cyberalfa ha scritto:
Prima di caricare lei avevo accostato uno spilungone che intervistato al volo tra G e F non mi ispirava molta fiducia, anzi; gli dico guarda faccio un altro giro che arrivano macchine e mi da un gran calcio sulla portiera.... :shok: :bad:

doveva farlo a me il calcio nella portiera la legavo alla macchina e la trascinavo per 200 metri, poi vedi se lo fa ancora sta cialtrona...............

A me pareva un po troppo maschile nei due secondi che ho tirato giù il finestrino, mi sono pentito subito anche per il tono di voce (non sono maschile, ma anche con un che di poco rassicurante), e le ho detto per cercare di non offenderla, faccio un altro giro che arrivano macchine, lì ha cominciato a dire come come fammi salire, io sono partito con lei praticamente affacciata al finestrino e mentre sgusciavo via ho sentito una gran botta sulla fiancata. :unknw:
 
Commenta
Alto