[Rece] Patricia, zona Alcisa.

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Patricia, nello stesso punto di Alexandra (Punto H o punto I), media altezza 1,70 circa, 20-30km/h.
Mi sono fermato cercando Alexandra, e visti i capelli castano-biondi ho chiesto il nome per essere sicuro. Altro giro e l'ho caricata.

Dice di essere filippina, parla bene italiano e scherza volentieri.
Bel bj profondo e prolungato, senza fretta e senza mani.
Anal ok, ma non sono un esperto. Cmq ti asseconda e di nuovo non mette fretta.
Parla e ride durante il rapporto, ti mette abbastanza a tuo agio.
Riceve anche in casa anche se non credo sia sua abitudine; mi ha detto che è sempre lì ma io è la prima volta che la vedo.
Il pirillo credo che si possa far risvegliare, mi sembra un po' più smaliziata di Alexandra o almeno mi ha dato la sensazione di essere più troia consumata e "attrice".
Non credo abbia molto seno, non ho guardato e non ho chiesto, ha un gran bel sederino.

Ho messo subito i soldi vicino al cambio all'inizio, non li ha toccati fino alla fine, e mentre tornavamo mi ha chiesto se poteva prenderli. :victory:



Prima di caricare lei avevo accostato uno spilungone che intervistato al volo tra G e F non mi ispirava molta fiducia, anzi; gli dico guarda faccio un altro giro che arrivano macchine e mi da un gran calcio sulla portiera.... :shok: :bad:
 
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Prima di caricare lei avevo accostato uno spilungone che intervistato al volo tra G e F non mi ispirava molta fiducia, anzi; gli dico guarda faccio un altro giro che arrivano macchine e mi da un gran calcio sulla portiera.... :shok: :bad:

doveva farlo a me il calcio nella portiera la legavo alla macchina e la trascinavo per 200 metri, poi vedi se lo fa ancora sta cialtrona...............
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
La tipa ti ha detto di essere filippina, ma aveva i connotati orientali??
 
Commenta

michael911

Account sospeso