[RECE] Patrizia Costa - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4549
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Costa (o Patricia)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 30 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico - seno bello grosso - dotazione discreta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Ho incontrato Patrizia una tarda notte tra Natale e Capodanno. La chiamo verso l'ora di cena, la sua voce é cortese ed allegra, decido che mi sembra un'ottima opportunità per non prendere una fregatura... Mi dice che lavora fino a tardi e che essendo in settimana, se chiamo prima delle 2 si può ancora fare. Dopo un allegra serata in birreria con amici la raggiungo in quel postribolo che è la casa di Giorgia (sono in 3 a "lavorarci" e c'è sempre un pò di via-vai...) dalle parti del ex-stadio delle Alpi.
Ammetto che temevo un pò il taroccamento delle foto, in realtà lei è proprio così (ad esclusione di qualche ruga che dalle foto è sparita...) comunque bella e con un seno veramente importate.
Un sorriso molto gentile mi accoglie e mi invita a mettermi a mio aggio; uso del bagno solo dopo mia richiesta, ed a momenti succede un patatrac perchè nel mentre usciva per andarvi anche il cliente della sua collega (credo si tratti di Bruna, ma non ne sono sicuro), solo che lui era nudo... Va bhe, son cose che capitano ai trans-puttanieri, via!!

Tornando a Patrizia, educata, pulita, bella, non particolarmente porca , purtroppo. Sarà stata l'ora tarda, ma niente FK nè rimming, bj coperto per entrambi, voleva essere passiva ma le ho risposto in buone maniere che per essere attivo vado con la mia fidanzata... Alchè con un mezzo sorriso di circostanza, ma sempre ed ineccepibilmente educata, cerca di prendermi alla pecoz. Solo che nel frattempo il suo fratellino è solo più barzotto o poco meglio. Allora mi volto a ciccia insù, mi metto le caviglie vicino alle orecchie e le trastullo i capezzoli di quelle stupende tettone mentre lei si masturba tenendolo vicino al mio buchetto. Poco dopo, tentativo riuscito, mi infilza. Pisello discreto ma non come in foto, sarà sui 17/18 cm. Movimento meccanico e veramente non molto coinvolgente. Faccio fatica ed impiego molto (lei stava cominciando a perdere colpi ed a dare i primi segni di insofferenza...) a venire masturbandomi mentre lei mi penetra.

In sostanza: lei è una vera professionista, pulita, educata e non cerca di fregare nessuno e non chiede regali extra (cosa assai rara!). Sessualmente non è stata una macchina infernale, ma chissà quanti ne aveva passati prima di me in quella giornata; le attenuanti non posso far altro che concedergliele.
Il rapporto qualità/prezzo è comunque ottimo

:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Patrizia Costa - TORINO - PiccoleTrasgressioni

38996850xx
 

Allegati

  • PATRIZIA COSTA trans Torino_1296064332276.zip
    81,4 KB · Visite: 302
Commenta
Alto