[RECE] Patrizia - Roma - Toptransitalia

Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3821
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tor Marancia
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana (penso)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: bj, analrim., 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto un po datate ma e' lei
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
VOTO PERSONALE: 8

Chiamata sul tardi, mi indica la via ,facile da raggiungere (ho il tom tom !!) .
Alta Scura di pelle , non giovanissima ma piacente .
Mi fa accomodare sul letto ed inizia a parlare del piu' e del meno fino a quando iniziamo le danze .
E' completa e fa tutto , pirillo superiore alla media (non come la foto) ma reattivo .
Fk e si fa toccare e baciare dappertutto .
In conclusione, non e' una superfiga pero' e' piacente e ti fa sentire a tuo agio.
Il mio giudizio personale e' buono .
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snap.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1280326671775.zip
    80,8 KB · Visite: 205
  • ..-- Top Trans --.._1280326681238.zip
    53,3 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Mai nick fu più appropriato... tuttofabrodo... vabbè de gustibus.
Ecco la mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3821
CITTA DELL'INCONTRO: Roma vecchia Fiera
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: la nonna di quella della foto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
VOTO PERSONALE: no comment


Arrivo da lei verso le 19 la chiamo è libera e mi fa salire. Location buona. Mi apre in penombra e mi da subito la schiena andando in camera da letto che è tappezzata dei suoi poster con le foto che sono anche su top trans. Guardo le foto.. guardo lei... e le dico: non sembri quella delle foto! Al che lei si ingrifa e mi fa: como non sono io?? Guarda guarda bene, mettendosi sotto il poster, sicuro non sono io??? proprio sicuro?? sei il primo che me lo dice... La riguardo bene ed effettivamente è lei con qualche ora di photoshop in meno e qualche decennio in più... a quel punto comunque ero davanti ad un bivio: prendere la porta e uscire (e avrei fatto bene) oppure dire vebbè vediamo se almeno sotto sembri più giovane...
chiudo quindi il discorso e dopo aver lasciato in anticipo l'obolo (non richiesto) mi sdraio sul letto e aspetto la sua prima mossa. Il televisore è acceso, accanto al letto, su Rai 2, danno un telefilm poliziesco da 2 soldi ma a lei deve piacere molto perchè anche mentre me lo ciuccia non stacca gli occhi dallo schermo. Decido di giocare con lei e non mi lamento ma mi limito ad alzare un ginocchio per impedirle la visuale... A quel punto fa finta di partecipare un pò di più e mi si aggrappa alla coscia per farmi abbassare il ginocchio (hehehe) lo abbasso ma dopo 2 secondi zacchete glielo rimetto davanti alla faccia. Dopo una decina di minuti mi rompo le palle del giochetto e glielo dico e allora lei stizzita: noooo ma che dici??? guarda spengo... ed effettivamente spegne e si va avanti di BJ fino alla fine. Il suo attrezzo, che barzotto era promettente, così è rimasto anche se ho provato per 4-5 minuti a resuscitarlo.
In definitiva: per me una pietra sopra... ma bella grossa...
E se gallina vecchia fa buon brodo questa la potemo tenè pè Natale
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
piena solidarietà a . Patrizia! se ne stava tutta tranquilla a vedesse la televisione e sul più bello arrivi te e per 80 pikky je rovini il poliziesco! il fatto che paghiamo non significa necessariamente che possiamo impunemente interrompere la visione di questi capolavori del cinema mondiale.io,ad esempio,prima di un incontro leggo sempre telesette e guida tv onde evitare situazioni come queste.è sempre preferibileincontrare una txgirls durante una televendita o bollettino metereologico..ovviamente sto scherzando,racconti come questi fanno cadere le "braccia".piena solidarietà a lovefist e una domanda; ma alla fine chi era l'assassino?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Il maggiordomo.. ovvio!!!
AH e me sò dimenticato di raccontavve che dopo quando le ho chiesto il bagno m'ha fatto aspetta 5 minuti perchè doveva far uscire da li 2 Chihuahua che ci aveva chiuso dentro!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
lovefist ha scritto:
Il maggiordomo.. ovvio!!!
AH e me sò dimenticato di raccontavve che dopo quando le ho chiesto il bagno m'ha fatto aspetta 5 minuti perchè doveva far uscire da li 2 Chihuahua che ci aveva chiuso dentro!!!

Ma 6 proprio un rompicoglioni....e prima gli fai perdere il film poi gli disturbi i cani.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Da evitare come la peste sta tipa......ma se ne andasse a fan....
 
Commenta
Alto