[RECE] Patrizia trans - Loano (SV) - ebakeca

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-imperia/PATRIZIA-TRANS-A-LOANO-329564029-1003032
CITTA DELL'INCONTRO: LOANO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj rimming fk rai2 (il mio)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso "simpatico", fisicamente larga di fianco
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 7
INDEX: 32956400xx

ci ero già stato una volta e pur non essendo quello che si può dire una gnocca ho deciso di richiamarla perchè mi aveva fatto stare bene la recensione è di circa un mese fa, adesso dice di vivere a Genova ma abbiamo concordato di vederci a Loano dove ci siamo visti la prima volta

appartamento al piano ammezzato di un cortile a cui si accede con una rampa di scale.
ci salutiamo lascio quanto già concordato sul tavolino ed incominciamo a strusciarci e baciarci
dopo esserci spogliati, ancora ai piedi del letto reciproco bbj (prima io a lei)
la dotazione è assolutamente nella norma per cui penso sia adatta anche ai principianti che vogliono cominciare; inoltre è simpatica e capace a metterti a tuo agio
dopo qualche minuto mi gira sulla pancia e prova a penetrarmi "scoperta"; io che mi ricordavo questo suo vizietto le impongo il cappuccio
mi ha scopato per altri 5 minuti venendo nel gommino con me pancia all'aria e "gambe in spalla"
io che non ero ancora venuto ho concluso con un hj a due mani (le mie e le sue) mentre glielo tenevo in bocca

devo dire che ho un ricordo migliore della prima volta ma tutto sommato reputo il rapporto qualità prezzo ragionevole

se ho dimenticato info interessanti scusate è la prima recensione, chiedete e vi risponderò
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
mmm... però.... il rapporto qualità/prezzo in effetti depone a suo favore: non sarà una top model ma non mi sembra nemmeno da buttar via, orsù.... grazie per la RECE imperia, ci farò un pensierino, anzi ce lo sto già facendo :biggrin:....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mmm... però.... il rapporto qualità/prezzo in effetti depone a suo favore: non sarà una top model ma non mi sembra nemmeno da buttar via, orsù.... grazie per la RECE imperia, ci farò un pensierino, anzi ce lo sto già facendo :biggrin:....

le ho mandato un sms proprio 1 ora fa, adesso è a genova
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 148
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,3 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,6 KB · Visite: 113
Commenta
Alto