[RECE] Paula - Cosenza - ebakeca

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/trans-udine/NEW-TRANS-PAULA-VERAMENTE-SEXY-FOTO-VERE--826708
CITTA DELL'INCONTRO: prov. Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, scura di carnagione, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: un pò frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Questa esperienza risale al 2009 ma la riporto oggi per arricchire ancor di più il nostro splendido forum. Paula è stata la mia prima trans in assoluto, e grazie a lei mi si è aperto un nuovo mondo. Quando la vidi dal vivo rimasi veramente colpito dalla sua bellezza estetica e dalla sua totale conformità con le foto che la ritraevano sul suo annuncio. Alta circa 180 cm, fisico slanciato con curve superfemminili, culo e tette sode, carnagione scura con capelli lunghi neri: una vera donna con l'uccello. Mi accoglie con un bel sorriso e soprattutto seminuda con un perizoma da far perdere la testa. Tra l'emozione della prima volta e la visione di quel corpo estremamente femminile la mia eccitazione salì al massimo. Dopo aver saldato il rate (100 roselline senza trattare perchè in quel momento ero rincoglionito) abbiamo iniziato le danze. Mi fa spogliare nel mentre lei si sfila il perizoma. Mi afferra la testa e me la porta al suo uccello che è di medie dimensioni. Me lo fa succhiare per alcuni minuti guidandomi con la mano: non ricordo di averlo sentito completamente duro, mi sembrava un pò barzotto. Il suo cazzo nella mia bocca fu per me una sensazione strana ma molto piacevole. Così dopo un pò mi ha fatto sdraiare sul suo letto e abbiamo continuato con un piacevole 69, ma dopo pochi colpi sono esploso nella sua bocca (ovviamente nel guanto). L'emozione purtroppo mi ha giocato questo scherzetto e così l'esperienza è durata meno di 10 minuti!!! La tipa comunque non mi è sembrata molto coinvolta, aveva sicuramente capito che non sarei durato a lungo perchè il mio stato emotivo e la mia eccitazione erano evidenti, e quindi ha cercato subito di farmi sborrare, riuscendoci alla grande. Come bellezza non c'è niente da dire, Paula è davvero una donna con l'uccello, ma quella prestazione non valeva di sicuro le 100 rose spese. Ovviamente questo anche per demerito mio.

ps. è molto attenta all'igiene personale. :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
ALLEGATA MATRICE.

INDEX : 32087852XX
 

Allegati

  • Paula_Trans0.rar
    157,5 KB · Visite: 192
  • Paula_Trans1.rar
    182,7 KB · Visite: 137
  • Paula_Trans2.rar
    246,2 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
ALLEGATA MATRICE.
 

Allegati

  • Paula_Trans3.rar
    168,4 KB · Visite: 88
  • Paula_Trans4.rar
    180,9 KB · Visite: 59
  • Paula_Trans5.rar
    250,8 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
ti è andata di lusso come prima esperienza. Mi ci fare volentieri anche io un bel giro se non fosse a mille milioni di miglia.
Bella rece. grazie!
 
Commenta
Alto