[RECE] - PAULA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia


RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/biondissima-bomba-sex-ms826239505
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri...dolcissima-biondina-transex-W0QQAdIdZ78910884
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Paula
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI:FK,bbbj,analrimming,CIF,COB,CIM(con sovrapprazzo ed a sua discrezione) anal (ovvio)
RATE DI PARTENZA:Vari rate,dalle 30-50 OTR,a 70-100 in appartamento (con molta tranquilita') outcall con 200 per diverse ore
RATE CONCORDATO:Incontrata in varie modalita',rate come sopra
DESCRIZIONE FISICA:Viso non molto femminile,fisicamente ottima,aggraziata e armonica bel culetto brasileiro.
ATTITUDINE:Esuberante,simpaticissima,allegra,molto porca a letto
REPERIBILITA':Dipende,io l'ho sempre piu' o meno rintracciata bene

LA MIA ESPERIENZA:

Conosco Paula da diversi anni,e l'ho incontrata piu' volte,sempre con gran divertimento e soddisfazione,negli annunci si pubblicizza come "dolcissima biondina transex" e "biondissima bomba sex",ma questo,è il suo vero nome.
E' la prima volta che ha annuci nel web,come molte sue trans-colleghe,si è reciclata loft,dopo le restrizioni della legge CArfaGNA,essendo l'otr sempre meno praticabile.
E' tornata da pochissimi giorni a Perugia dopo una trasferta Versiliese in Viareggio,l'avevo sentita al tel. giusto gioni fa'.
Conobbi questa T-gatinha tramite le frequentazioni assidue di garote brasileire mie amiche,e devo dire,che mi colpirono in lei soprattutto le sue qualita' caratteriali,veramente molto simpatica,allegra esuberante davvero una matta...me la ricordo durante i mondiali del '06,quando girava nuda la notte,sventolando la bandiera del Brasile... :lol: .
L'ho "beccata" sempre in situazioni di reciproca euforia ,e in tutte le occasioni,a letto con lei sono stato da dio,grande spompinatrice,anche con ingoio...culetto caldo e ben navigabile,è molto piu' portata per la parte passiva,e contrariamente a quanto dichiara nell'annuncio,la sua dotazione non è niente di che...c'è da dire,che non mi sono mai premurato di eccitarla in quel senso,magari stimolata,rende di piu.
CON ME ,E' SEMPRE STATA ONESTISSIMA NELLE RICHIESTE DEL RATE,FORSE VEDENDOMI PIU' COME AMICO CHE COME CLIENTE.
Di viso,non è IL MASSIMO,tratti non troppo mascolini,ma naso accentuato e soprattutto,cosa che dalle foto non si vede,essendo molto truccata,ha delle brutte cicatrici sopra il labbro superiore...fisicamente,e' molto femminile ,curve armoniche,poche tette,ma gran culetto "made in Brasil".
Sicuramente e' una gran porcella,provatela e non rimarrete delusi !!!

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - PAULA - BAKECA/KIJIJI - PERUGIA

In questo momento si trova a Senigallia.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] - PAULA - BAKECA/KIJIJI - PERUGIA



...LINK PERMANENTE:



[attachment=0:357yzlr1]PAULA_BKKJ.rar[/attachment:357yzlr1]




 

Allegati

  • PAULA_BKKJ.rar
    92,3 KB · Visite: 89
Commenta
Alto