[RECE] Penelope - Cagliari - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA' : CAGLIARI
NOME : PENELOPE
NAZIONALITA' : VENEZUELANA
SERVIZI : ATTIVA E PASSIVA
CONFORMITA' ANNUNCIO : MOLTO MA MOLTO MOLTO + BELLA DA VIVO
RATE : 100
VOTO : 10
BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO, 3 GRADINI.

Primo inizio da Penelope perchè son "fresco fresco", ero da lei mezz'ora fa...
Riceve in un bel appartamentino tra le viuzze di pIrri.
Leggendo rece positive dei fratelli punter sulla Tgirl in questione, decido di andarla a trovare...
Arrivo mi apre e mi appare una strafica allucinante..Qui vi dico che è la migliore con cui son stato
a Cagliari e pensandoci bene la migliore in assoluto, ed "esperienza" ne ho fatta fidatevi :biggrin:
Assomiglia in maniera preoccupante :yahoo: a Belen :shok: :shok: ma a me udite udite a piace piu' la Penelope :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Alta 173 cm magra, bellissime gambe, culo spalle, tette un bellissimo profumo e pelle vellutata...
Un viso curatissimo molto molto femminile denti bellissimi cosi come il sorriso..
Parliamo un po' va via domenica e già mi dispiace da morire...
Istintivamente mentre mi spoglio, mi guarda toccanto il mio lui con la mano, e parte di bacio..
Io accetto di buon grado..limonata da "pischelli" lunga, dolce e allo stesso tempo passionale...
ci avvinghiamo e continua a baciarmi pian piano comincia a scendere mentre mi guarda..
lo prende in bocca uncovered e inizia a leccarlo sin quando mi diventa un maglio in circa 0,00009 secondi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
iniziamo un bel 69 lei ha un bel predator grosso alla base lungo sui 18..
appena faccio capire che voglio fare il 69 lo vedo che si ingrandisce e anche il suo diventa marmo nella mia bocca...lunghi e succosi preliminari ma per fortuna il mio lui non mi tradisce e tiene botta.. :yahoo:
lei secondo me è sia attiva che passiva le piace la versatilità al 100 %, allora le offro il mio culo e lei di buon grado si copre mentre mi metto crema e pian piano inizia a scoparmi mettendosi le mie gambe sopra le spalle e baciandomi..ESTASI PURA..poi mi prende alla pecora, rallenta sta per venire, allora ci mettiamo sul fianco dx, peccato non ci siano stati specchi, ancora un paio di minuti e mi dice che vuol venire dentro il gommino nel mio culo ...La fermo ora tocca a me scoparti...invertiamo i ruoli nelle stesse esatte posizioni sino a quando lei masturbandosi viene e io 5 sec. dopo la seguo levandomi il gommino e innondandole il seno..Molto cordiale, simpatica zero fretta...Non ho visto i suoi telefonini, che probabilmente erano dentro all armadio..Abbiamo scopato alla grande senza nessun disturbo, e anzi dopo esserci rimessi in "ordine" abbiamo chiaccherato un po'...parte qst domenica per Roma ma visto che qui a Cagliari si è trovata bene mi ha detto che tornerà...E quando lo farà io ci andrò matematicamente..Sarà amore ? :biggrin: :biggrin:
Che dire, anche se appariro' pedante e ripetitivo per me è stata LA MIGLIORE IN ASSOLUTO..il mio fenotipo
una strafiga allucinante con quel qlc in piu' che piace a noi tutti amanti del terzo sesso..

Con deferenza

Hanselzoo
 
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Pensavo venisse a Olbia..
che peccato..

Matriciamola..

32783830xx
34821575xx
 

Allegati

  • a22910.zip
    69 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
3
Vista sabato a Cagliari per le vie del centro...molto carina,era in compagnia di Veronica che è molto più alta e mascolina ma pur sempre molto bella!!
 
Commenta
Alto