[RECE] Perla l'insuperabile - Jesi (AN) - Solotrans

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.solotrans.it/scheda.asp?pag=1&sigla_prov=AN&id=29653
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, foto patinate, troppe promesse.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2, entrambi attivi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA:1,75 circa, poco più in carne delle foto, nerissima, tette piccole e dure.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074940xx

LA MIA RECENSIONE:



Buongiorno a tutti,
incuriosito dalla T-gatta e dalla sua dote cerco qualche info trovando qualche rece tra il 2009 ed il 2011, un paio molto positivee, un paio molto negative... unica cosa certa la dote. vabbè, tentiamo la fortuna.
qualche giorno fà verso l'ora di pranzo ero di passaggio nello jesino e chiamo a Perla, risponde subito, bella voce le dico che dà lì a poco sarei stato da lei.
un quarticello dopo chiamata da sotto il portone, mi apre ed entro trovando una ripida scalinata, salgo ed al secondo piano si apre la solita porta, entro e mi ritrovo lei in abitino succinto.
premetto che nelle vecchie rece la si descriveva sia come gorilla che come semidea.
lontano da entrambe ma più vicino alla seconda. alta circa 1,75, abbastanza slanciata seppur imponente, ed una grossa ombra tra le trasparenze del vestitino.
la casa è un tugurio, un ingresso/cucina (in pratica un corridoio) con bagno da una parte e due stanze dall'altra. mi fà accomodare nella seconda, mentre entro fà capolino dalla prima una sua amica (donna) e Perla mi propone un trio. declino l'invito e chiedo l'uso del bagno. l'amica scompare e non riapparirà più.
torno in camera e lei si è arrotolato il vestitino sulla pancia rimanendo con un reggiseno/corpetto che mette in bella mostra il piccolo seno, salgo nel letto e squilla il telefono. lei risponde. "sono occupata, richiama tra 5 minuti".
si comincia bene.
le prendo in manno il pisellone e lei scappa: prima ci si copre entrambi.
comincio a succhiarglielielo un pochino poi mi sposto in quel credevo essere i giochini iniziali ed invece si è risolta in due pocciate (2 di numero) al mio pisello e tre minuti della mia gola piena del suo mostro.
a questo punto mi chiede se lo voglio, inutile insistere sui preliminari e mi giro.
è stata abbastanza delicata, io ero molto arrapato ed in poco tempo era tutta dentro di me.
ti scopa bene, decisa e "delicata" allo stesso tempo.
un'altra telefonata è l'occasione per cambiare posizione, giù di schiena con le gambe all'insù. altri tre minuti di immenso cazzo.
le chiedo di togliere il reggitettine ma si rifiuta. male.
per tutto il tempo che mi sodomizza mi masturba e più di una volta le dico di fermarsi che con quanto versato mi spiaceva andar via in 5 minuti ma l'andazzo è evidente quindi con "agile" mossa roteiamo fino ad ottenere una perfetta rappresentazione dello "smorzacandela"
qualche altro minuto di sano su è giù e capitolo ma almeno le sue mani erano lontane e mi son gustato il suo capitone.
mi rivesto mentre risponde ad un altro cliente... bacino fuggevole e via.
le conclusioni?
fisicamente non è male, un pò imponente ma femminile, il viso è preciso alla foto.
il seno praticamente non è stato valutabile, piccolo e duro, ma ben protetto per tutto il rapporto.
il pisello è come da foto: un boa lungo e ciccio già a riposo e ben reattivo.
attenta alle precauzioni, molto gentile (anche se con un cliente si è praticamente incazzata al volo) ma frettolosa (non nei modi, nei fatti) scazzata e poco safada.
se non fosse stato per la mazza e per come la muove sarebbe stato un brutto incontro, tutto sommato mi son divertito anche se speravo di intrattenermi un pochino di più e con qualche telefonata in meno. non credo ci tornerò ma son felice di averla accolta dentro di me...
questo è quanto, alla prossima.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Perla.jpg
    Perla.jpg
    33 KB · Visite: 621
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #4
le tette ci sono, ma il corpetto non le mai lasciate incorniciandole in un bel quadretto.
non erano "quantificabili" nè come quantità (di sicuro non grosso) nè come qualità.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #6
a quote non sono mai stato bravo...
ma è tanto veramente dal diametro largo ma non enorme.
 
Commenta
Alto