[rece] perla nera - novara - bakeka

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://novara.bbakeca.com/incontri-trans-novara-perla-nera-trans/22938
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: PERLA NERA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):P. bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75, culo duro come il marmo, seno coperta da un corpetto, viso mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Discreta, subito al sodo, ma safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso in palazzina, con giardini ma ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122237XX

LA MIA RECENSIONE: Incontrata tempo fa', una sera preso da un ingrifamento per la trasgressione di essere preso da un trans la contatto. Riceveva nel corso di un certo imperatore, palazzina di lusso, ma abbastanza in vista e frequentata da gente nella zona (c'è un distributore e un bar vicino), diciamo che se non vuoi essere visto non è l'ideale. Era estate, un caldo afoso, ma appartamento con l'aria condizionata; le telefono e dopo circa una ventina di minuti mi richiama e mi dice di salire, come dicevo, palazzina di lusso, dotata d'ascensore, sembra di salire in una clinicia di lusso, infatti da lì a poco sarei stato "visitato"....Mi apre la porta una mulatta corisponde effettivamente alle foto, non aspettatevi di trovare una "perla nera", ma comunque gradevole alla vista. Dopo i primi convenevoli di rito, entriamo in camera, piccola ma ben arredata, con il letto con la libreria a ponte che in segui si rivelerà utile. Primi strusciamenti e subito tira fuori il suo pirillo, una bella visione... Lo prendo e lo assapora preso da una libidine di trasgressione. Non sono molto portato ad avere un rapporto di questo tipo, ma ogni tanto è da provare. Le afferro il suo bel culetto, duro con il marmo e all'improvviso mi dice: "Ti voglio prendere tesoro, sdraiati!" Mi fa stendere sul letto a pancia in su e mi solleva le gambe fino a fami fare appoggio alla libreria ponte sopra il letto. Ora mi trovo con il culo all'aria e ben incastrato per non perdere l'equilibrio. Mi prende con vingore, colpi ben assestati e vigorosi. Dopo un'attimo però, complice la libido del momento, dopo circa 5 minuti d'affondamento mi gira e mi mette alla pecorina. "Ti piace tesoro?" Mh non male..ma però un male, e dopo altri colpi io non resisto ed esplodo. Poteva essere un po' più convolgente, che dire, ricordo una prestazione un po' meccanica, forse se avessi avuto dietro più conio le cose sarebbe andate diversamente. Poi mi sono rivestito e me ne sono andato, conscio d'aver provato una cosa tutto sommato nuova. In genere non ci ritorno, perchè per me il gusto della trasgressione è limitata al primo incontro, a parte altre esperienze precedenti... Quets aè la mia recensione, da llora sono passati alcuni anni, ma se ancora è sulla piazza vorrà dire che qualche metiro ce l'ha....giudicate voi.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.526
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 230
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Opssss.....correggo Attiva, anzi attivissima!
 
Commenta
M

marinaio

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bbakeca.com/incontri-trans-novara-perla-nera-trans/22938
CITTA DELL'INCONTRO: Novara

NOME INSERZIONISTA: perla nera

NAZIONALITA': bo

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuggito prima

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: bassa, tozza, nera come la pece

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m

ATTITUDINE: gentile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122237XX




LA MIA RECENSIONE: Poco da dire. Fidatomi della rece dell'amico in crisi di astinenza provo la suddetta perla nera. Il palazzo è +- quello descritto ma l'appartamento è sporco e disordinato. Lei mi si presenta tozza e malmessa senza mai farsi vedere in faccia nerissima e grassottella, al che io mi premunisco sempre di farmi una finta chiamata al cell e con la scusa di un impegno improvviso pago il dovuto per evitare diverbi e me la batto. Questo è quanto, appena posso torno dalla cara roberta lima una certezza purtroppo è a milano. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusami marinaio, ma nella mia rece avevo scritto anni fa'! Magari nel frattempoè peggiorata o magari non è nemmeno lei.....mi spiace, ma nel mio caso mi ero trovato tutto sommato bene...
 
Commenta
Alto