[RECE] Perola Martinez - Roma - Toptransitalia

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Ok ragazzuoli, lascio i vostri ultimi commenti, ogni tanto ci sta pure divagare un pò ma, per non andare off topic, ora vorrei che i prossimi interventi fossero esclusivamente nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
[ RECE ] - PEROLA MARTINEZ - PICCOLETRASGRESSIONI - ROMA

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/perola-martinez_52347
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: FK,GFE,BJ,ANAL,CUMSHOT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1.75.BRL FISICO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE 100%. VERA AMANTE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx



Dopo aver letto le precedenti missioni dei fratelli punters,decido di immolarmi anche io; leggo il suo annuncio e vedo che ha rifatto capolino nella Capitale.

Ieri,la chiamo,dalla voce un pò scocciata mi dà le coordinate e il rate; all'inizio sono rimasto deluso,mi sarei aspettao più trasporto,più enfasi.

Dopo circa 30 minuti rompo gli indugi e decido di ricontattarla e dopo una pulizia di rito,raggiungo la sua alcova,non molto lontano da casa mia.

Mi apre il portone,rampa di scale,primo piano e lei che mi aspetta nascosta dietro; entro e la vedo coperta da un corpetto bianco che le risalta il capello nero e la pelle bianca.

Mi chiede se voglio usufruire del bagno,ma venivo docciato e profumato. Ci sogliamo e ci buttiamo sul lettone; mi bacia come fosse un'amante fremente,mi lecca i lobi delle orecchie,scende verso i capezzoli e alla fine va a trovare il mio fratello,già in tiro e lì parte un blowjob di notevole fattura; l'ha gustato,l'ha fatto suo.

Sensazione piacevolissima. Poi è risalita,altri baci profondi,la sua lingua che cercava la mia e le sue labbra a stringere le mie per non farle allontanare.

Quando è stato il mio turno,lei ha perso proprio i freni; l'ho baciata,le ho leccato i seni,la pancia,le cosce,i piedi e poi risalendo dal suo buchino,sono arrivato al suo arnese,già in tiro e bello gonfio.

Baci,carezze,leccate e poi un 69 gustoso.

Mi ha chiesto se volessi provare il suo pistolone; ho acconsentito; si è coperta,mi ha incremato e con dolcezza lo ha fatto scivolare dentro; mi ha preso a pecos,poi alla missionaria; una goduria immensa.

Alla fine mi ha chiesto di montargli a smorza candela con la voglia di vedermi schizzarle addosso,ma ha fatto prima lei,era troppo eccitata, ed ha riempito il condom.

Dopo è stato il mio turno e le ho riempito i seni e la pancia.

Pulizie di rito con uso del bagno e di un asciugamanone pulitissimo. Ci siamo salutati con la promessa di rivederci,magari di sera e con più calma.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
11
La bella Perola

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29864&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente in tutto
SERVIZI OFFERTI: FK,GFE,BBJ.. na cifra de coccole!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 ,imuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1.75 in forma perfetta, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una buona L
ATTITUDINE: gatta GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, due rampe di scale, posto tranquillo (tarda serata), parcheggio si trova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx

Innanzitutto, un grazie a tutti voi che avete recensito prima di me.
Stufo di questo freddino serale che e' ritornato, mi son detto:"Andiamo a scaldarci con una bella T-Girl".
Avevo puntato la giovine da un po e dopo le Vs recensioni ho deciso di andarla a trovare. La chiamo e mi da le indicazioni. Ah, cercate di non parlare in dialetto troppo stretto altrimenti ripete tutto due volte (a dire il vero fa anche ridere e creare atmosfera) :lol:
Arrivo in zona (hanno dato dettagli sopra), parcheggio e la chiamo " Ah, mi avevi detto mi chiamavi prima di arrivare..".."Hai ragione, non c'era traffico e sono arrivato subito" .." Dammi dieci minuti per doccia e farmi carina"..." ma pure 15 fai, con calma". Faccio un giro, caffè, mi richiama e vado da lei.
Portoncino, due rampe di scale...si apre la porta ed e' lei :w00tmesalia: Come da foto, molto carina, capelli lunghi neri, occhioni neri, con abitino bianco mi invita ad entrare.
Li non so perchè l'ho vista abbastanza freddina ed ho pensato:" Ecco, non le vado a genio..ho preso l'inculata!...ma porc.." (doppi sensi) :rofl:
Silenzio....la seguo in camera....silenzio....chiude la porta mi guarda...silenzio...." Aho, e mo?"....verso il regalino.."Tutto bene?" faccio..."Si, ho freddo" dice " Dai che adesso ti faccio da coperta"...e finalmente un sorriso :biggrin: che la rende ancora piu' bella. Inizia a spogliarsi ed e' veramente bellina. In forma, tette e culo da ammirare e rimirare. Infreddolita, si sdraia sul letto e mi guarda che mi spoglio mentre si accarezza. Mi sdraio vicino a lei e in 2 millesecondi si trasforma nella tua raggazza spazzando via ogni dubbio mi fosse saltato in testa all'ingresso. Si avvicina e ci abbracciamo per riscaldarci a vicenda. Partono una serie di baci, morsi sul collo e sul naso (troppo caruccia!), grattini e carezze dolci. Siamo perfettamente a nostro agio e la dolcezza si alterna a strusciamenti intensi, grattini sulla schiena, braccia e gambe, gran baci, strizzate di chiappe, mani al collo, incroci di sguardi e carezze, strizzate di batacchi...insomma c'era una gran voglia nell'aria. "Adesso, mi sto scaldando...abbracciami stretta"..."Ma chi te c'ha mandata?" penso io...e via con altri baci e strusciate. Penso che siamo andati avanti cosi per una ventina di minuti buoni..il freddo e' sparito :yahoo: Mi pone il magico tarello che oramai era in tiro e durissimo... Le porgo il mio e partiamo con un bel 69....Molto bello e salivoso! Si ferma e torna sopra di me per continuare con baci e palpate varie. Intanto mi stringe il sedere, arriva al buchino e lo esplora con le dita senza entrare..."mmmm, sembra strettino...mi piace!...ti voglio, posso?". Capirai, stavamo avvinghiati, baciandoci e toccandoci..."Ma si va!"...grande sorriso :woottrizomeno:
Mi metto bordo letto, mi incremo e mi alza le gambe "Tieni le gambe che volgio vedere bene...(ridendo)"...si copre e lo appoggia...inizia spingere veramente piano (lo avevo chiesto io)...comincia a mugugnare:"Mmmm che culo....stretto...caldo"...la sento entrare. Niente dolore, sento solo la presenza! :biggrin: Sorridendo mi dice:"Amore, se vedessi quello che vedo io"..."Non vedo ma sento" (sorrisi) . Piano piano si fa strada e poi inizia a spingere...sembrava le piacesse molto. Fra un spinta e l'altra arriviamo quasi al centro del letto. Lei ormai non e' piu' in piedi ma accovacciata davanti a a me. Si getta su di e mi bacia mentre con una mano mi stringe il collo.... io la prendo per le chiappe che inizio a stringere e vedo che le piace dai colpi che assesta piu' in profondità! "Adesso sono dentro di te..siamo uno. Ti piace? Il tuo culo mi fa impazzire..senti che duro che ho" Magari non parlerà bene, ma le porcate giuste le sa tutte!...Andiamo avanti un po e nel mentre si ferma un paio di volte per non venire. Poi mi fa girare, si rimette dietro e riparte...sempre non veloce ma con colpi giusti anche profondi. Abbasso la schiena ancora di piu' e mugugnando spinge ancora piu' in fondo.."Bravo, cosi...hai un culo fantastico...lo sento tutto"..mi graffia sulla schina, mi allarga le chiappe con strizzatine e schiaffetti...nun ce capivo piu' niente :yahoo::woottrizomeno: e dopo un po capitolo con lei dentro di me... Rimane dentro ancora assestando colpetti leggeri. Pulizie di rito con lei ancora gattona che mi accarezza, abbraccia e bacia. Inizio la vestizione, mutande e mi appoggio sul letto per mettermi i calzini e me la ritrovo dietro che mi abbraccia, mi gira la testa e mi bacia ancora..."Qua se non scappo me ce fidanzo" penso. Pantaloni, maglietta e mentre stringo la cinta si avvicina e mi mette apposto la maglietta dentro i pantaloni, mi sistema i capelli...cioe', manco na femmina quasi! "Sono stata bene con te, mi piaci...torni?"..."Ceeeeerto che si"...Per farla breve altri baci e carezze fino alla porta con la promessa di rivederci. Me ne esco con gran sorriso da imbecillone. In finale confermo le recensioni precedenti ed esperienza super positiva.
Un saluto a voi tutti! :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prati-Trionfale)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-Anal (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: <30
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa ma duretta, un po' tracagnotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
TELEFONO: 33198388xx

LA MIA RECENSIONE:

Della Martinez, il cui mio incontro risale alla trascorsa estate e dunque un filo nebbioso, non posso dire alcunché di male…
… A parte il bruciore anale, di cui ho, invece, un ricordo abbastanza chiaro.
Ma non è colpa sua.

Fisicamente non mi ha impressionato.
Anzi. L’ho trovata alquanto tracagnotta.
Sul Pietropaolo, invece, esprimo solo complimenti (mio malgrado).

Socialmente e spiritualmente non mi ha travolto.
Direi che, sesso puro a parte, in cui non si risparmia, è alquanto timida e un po’ introversa.

Per tutto il resto ho trovato piena corrispondenza nelle rece…
In branda dà il massimo.
Dunque se cercate una trans non troppo efebica, attiva e senza risparmio nella parte “calda” del servizio. Allora è ineccepibile:
si lascia andare, vi bomba a dovere, e non si risparmia.

Eppure, c’è come un velo.
Una sensazione di distanza.
Sarò strano io a pecepirli?

Ma, appunto, stando alle rece che ne avevo letto, e che tuttora ne leggo, me ne ero formulato una aspettativa superiore... nel contorno.
Una sorta di GFE… O qualcosa del genere.
Ma non è stato.

Oltre al sesso puro, io cerco sempre un po’ di fascino, conversazione, un motivo di complicità, e, possibilmente, qualcuna che prima di bombarti, si dimostri donna oltre ragionevole dubbio… Pietropaolo a parte.

Che fisse che ho…
Me ne scuso.
E si che dopo anni cerco ancora cose che a pagamento non si trovano.
O forse chimiche che si formano solo per casi fortuiti e favorevoli congiunzioni astrali.

Orbene, prendete allora quanto sopra con le pinze.
Probabilmente io sono esageratamente esigente. O strano.
E chissà, stando alle foto, non escludo che nei mesi intercorsi dall’incontro, la Perola si sia sottoposta ad alcune manutenzioni evolutive che ne abbiano almeno migliorato l’aspetto.

In altri termini, dalle foto, mi pare un po’ più graziosa e meno acerba di quando l’ho incontrata.
Magari è solo una impressione o fotoritocco.
E di certo non saprei indicarvi la natura degli interventi.
Il viso, forse?
BOH!

Comunque, sia ben chiaro, non intendo minimamente far crollare un mito.
Né tantomeno confutare rispettabilissime fonti.
Perola merita ed è value for money.
Ma l’entusiasmo con cui se ne parla non è a mio avviso giustificato né da una avvenenza fisica strepitosa né da un appeal e fascino incantatori.
Spero di essere stato obiettivo q.b.

Per il resto: vox populi…

…julio cessat
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
425
Julio hai ragione. Sono "manutenzioni evolutive" come le chiami tu, recentemente svolte e tranquillamente dichiarate. Non posso recensire ulteriormente ma la signorina, a mio modesto avviso, merita. La riandrò presto a trovare, anche se ho la sensazione che si sia fatto il ganzo e sia un filino più distaccata rispetto a prima.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
Cari Amici vorrei fare una breve considerazione. Con Perola ci troviamo di fronte ad una delle poche persone oneste e sensibili nel settore viste le quasi 100% di rece positive, al di là dei gusti personali sul fisico. Ma la Signorina in questione come molte altre dal rate positivo non è una macchina e resta pur sempre un essere umano con i suoi alti e bassi, con le sue emozioni ed i periodi più o meno esaltanti. Con ogni cliente scatta poi una chimica diversa e non tutti possono pretendere lo stesso idillio. Quello che è giusto pretendere è sempre gentilezza, pulizia, educazione ed il massimo sforzo nel soddisfare il cliente rispettando quanto pattuito. E sono poche quelle che come Perola (vista la statistica dei rate e non certo la mia personale opinione) che garantiscono questo atteggiamento "customer oriented". Perciò prima di saltare a conclusioni affrettate riguardo a presunti fidanzati o cali di prestazione guardiamo alla sostanza, ovvero a tutte le rece positive in un panorama generale che invece è desolante. Un caro saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
425
@Cartone effettivamente hai ragione. La mia era proprio una considerazione al limite del perfezionismo :pleasantry:. Certe volte si cerca il pelo nell'uovo, ma Perola è su livelli molto alti in tutto, compresa la simpatia che non guasta mai. Peccato che riparta a breve perché vorrei riuscire a trovarla di nuovo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
666
Reaction score
2.515
[RECE] Pèrola Martìnez - ROMA - PuntoTrans

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/perola-martinez/index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pèrola Martìnez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24-26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: - (non ne abbiamo parlato al telefono)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK (bacia benone), HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla di circa 1,70 di altezza (senza tacchi), con tacchi era alta come me, molto bellina. Morbida, bel seno, femminile e sorriso particolare, curata nelle mani e nei piedi. Femminile.
ATTITUDINE: Io ho richiesto GFE e tale è stata, con punte da attiva che ha saputo domare (non ho ceduto)
REPERIBILITA': medio/buona (non trovata ne al primo ne al secondo tentativo, avevo cercato di contattarla anche su Milano, mesi e mesi fa, senza successo! W la capitale :) )
DURATA DELL'INCONTRO: 60min circa (dtd e stimati, non ho guardato bene l'orologio quando sono uscito, non ero solo quella sera e mi sono perso via. L'impressione è stata fosse circa 1 oretta << Aò, te la stavi a fidelizzà >> il mio socio è sempre molto sagace :rofl: )
INDEX: 33198388xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (le stavo per dare 5 stelline... se le meriterebbe anche ma...)




LA MIA ESPERIENZA:

Premessa ininfluente ma va detta, cercata di intervistarla mesi e mesi or sono a Milano, senza successo, mi ritrovo a Roma e gira che ti rigira vedo Pèrola, alla fine il mondo è piccolo.

Chiedo all'amico di merende di passarmi a prendere, una volta fissato il tutto con Pèrola.
Non pensavo di trovarmi così bene, come poi è accaduto.
Boh, non lo so... quando l'empatia parte, fare l'amore/sesso è sempre qualcosa di bello.

Beccata in un momento buono?
Chi lo sa.
Fatto sta che un po' la voglia di conoscerla mesi fa, un po' quando l'ho vista ha soddisfatto i miei desideri, ritengo sia stato un gran bel rapporto.

Due chiacchiere di rito e le dico della mia storia, di Milano, mentre mi lavo per bene lei chiacchiera con me, questo lo ritengo sempre un must, educato e che fa capire l'attitudine di chi stai per incontrare intimamente.
Ci siamo trovati caratterialmente e io non ho lesinato a farle i complimenti, il pisello davvero molto bello (ribadisco la soggettività delle opinioni) e molto femminile, si avvicina a me con la bocca e non arretro, ci sta il fk (io non sempre bacio, anzi è una rarità), facciamo l'amore, bbj reciproci e fatti bene, hj, 69 dove ho apprezzato la nostra sintonia... poi... lei prova a fare l'attiva ma non era giornata per me, volevo sondarla io e così sarà.
Ha richiesto, sempre educatamente e con garbo di visitarmi ma non ho voluto/ceduto, troppo grande per i miei canoni (parlo della penetrazione).

Lei non è venuta ma ci sta, io non gliel'ho chiesto e dato che ho sempre negato la sua parte attiva, mi sta bene così', anche se durante i molti BBJ, se avessi voluto, avrebbe eiaculato, sentivo in mano il suo pisello gonfiarsi e pompare, mi ha fermato lei :)
Era prima che le negassi la penetrazione.

Social anche dopo, due chiacchiere su Roma e Milano, peccato non sia quasi mai su Milano.


In sintesi: femminile, morbida, bel seno e pene ben proporzionato e divertente, pulita, ottimo social (se scatta empatia), curata. Non per ultimo, lei è come nelle foto allegate, non è un fake.
 

Allegati

  • perola1.jpg
    perola1.jpg
    47,5 KB · Visite: 110
  • perola2.jpg
    perola2.jpg
    47,4 KB · Visite: 148
  • perola3.jpg
    perola3.jpg
    73,3 KB · Visite: 178
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
domanda: ma la recensione è di un incontro passato o la tipa è su Roma in questi giorni?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Perola è tornata in Brasile esattamente un anno fa. Non penso sia tornata e dubito voglia tornare a lavorare in Italia
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
666
Reaction score
2.515
Ciao a tutti,

non ho la confidenza che ha Filini, non le avevo chiesto nulla.

Non è recente (confermo 2017, ho atteso certificazione del mio amico Romano. Io di testa pensavo fosse del 2018 quando sono stato nella capitale ad inizio anno... mi sto rincoglionendo).
Per esperienze NON positive (indirette), non cito mai e poi mai il periodo, sconsiglio anche di farlo (poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, alcune sono un po' scemotte ma la maggior parte ha lo storico preciso delle chiamate ed avendo molto molto tempo da dedicare al loro marketing, incrociano eventuali recensioni, soprattutto le negative o molto negative).
Di norma se non cito nulla è recente.
Ammetto che ho scritto di getto due recensioni avvenute a Roma e non ho pensato al tempo esatto, credo però (scusandomi) sia utile ugualmente, trovo utilissimo il forum per evitare fregature.

A me non aveva detto di trovarsi male ne a Roma ne a Milano (il social non è stato mostruosamente lungo per cui non sono riuscito a scucirle molto), o per lo meno non aveva esternato critiche particolari da pensare che "scappasse".

Buone feste a tutti!


PS. avrei sbagliato ugualmente il periodo, nella mia testa convintissimo fosse inizio anno (2018) per cui non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedere al mio depravato :rofl: amico "de Roma".


ma sta a roma oppure è una recensione di un'esperienza passata?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
È rimasta in Europa a lungo ed ha lavorato tantissimo. Aveva voglia della vita più tranquilla nella sua cittadina.
Ovviamente non so se ha chiuso definitivamente con l'Italia ma sicuramente non aspettate di vederla nei prossimi 4 o 6 mesi, visto che ora in Brasile è estate!
È una persona con un gran cervello ma molto, molto sensibile. Aveva bisogno di staccare e riposare. Ora però basta off topic altrimenti chiudono la discussione.
 
Commenta
Alto