[RECE] Pilar trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8420
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: PILAR
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Eccoci qui, dopo mesi e mesi di inattività causa crisi economica acuta sono di nuovo sceso in campo perchè NON CE LA FACEVO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Girettando per i siti di annunci, non posso far altro che notare questa splendida creatura che mi fà drizzare nell'imediatezza, così rompo gli indugi e decido che è ora di prendere una boccata di......aria.....dalla pausa della crisi dando però limiti di spesa!
Quindi deciso il tutto la chiamo e lei con voce femminile e dolce mi mette immediatamente in chiaro che vuole 100 cucuzze,
E LA MADONNA!!!! gli dico sei troppo cara!!!!!
e lei: ok quanto hai da spendere? non è che fai come tanti che si presentano qui tirando fuori 20 o 30???
io: no no posso arrivare a 50, per un 69
lei acconsente e mi catapulto immediatamente.
La location si trova nei pressi del centro di TR ed è pulita e tenuta bene, lei mi apre, entro e salgo le scale e mi trovo di fronte stà figliuola, bella come in foto (ovviamente senza il carico del trucco), in un due pezzi carino di colore blu. Lei è veramente bella e il suo sorriso ti colpisce, le ricordo quanto abbiamo trattato e in men che non si dica è di già senza mutande e con il guanto indossato.
Non mi chiede di sciacquarmi ne mi offre salviettine per rinfrescarmi (io comunque ero appena docciato) mi fà sdraiare e mi ordina di prenderlo in bocca mentre lei mi sega e mi palpa ovunque. Ovviamente eseguo e si và avanti per circa una quindicina di minuti fino a che non resisto e mi fà esplodere.
Ora tiriamo le conclusioni:
Sono sicuro che qualsiasi altro avrebbe lasciato una rece negativa per quanto sopra descritto ma io sono di parere differente in quanto avendola vista e conosciuta posso dire che è come in foto (a parte la sua dote un pò gonfiata da fotoshop) ed è molto socievole allegra e simpatica quindi io ho voluto una prestazione da 50 e lei me l'ha data.
Sono sicuro che a prezzo di listino ti regala bei momenti.
Spero di essere stato utile, speriamo che passa a tutti stò periodo di magra.......
Tanto dovevo.....
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
680
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

grazie 1000 per la rece, in effetti ero curiosissimo di questa tgirl viste le foto strepitose e mi sembrava strano che non ci fossero recensioni,
index 32961124xx o 32961124
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
680
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

snap

[spoiler:x9b5rko7][attachment=1:x9b5rko7]p1.jpg[/attachment:x9b5rko7][attachment=0:x9b5rko7]p2.jpg[/attachment:x9b5rko7][/spoiler:x9b5rko7]
 

Allegati

  • p1.jpg
    p1.jpg
    17 KB · Visite: 1.057
  • p2.jpg
    p2.jpg
    16 KB · Visite: 1.098
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

limur1981 ha scritto:
1) Eccoci qui, dopo mesi e mesi di inattività causa crisi economica acuta sono di nuovo sceso in campo perchè NON CE LA FACEVO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!

2) ... lei: ok quanto hai da spendere? non è che fai come tanti che si presentano qui tirando fuori 20 o 30???
..... io: no no posso arrivare a 50,

3) lei acconsente e mi catapulto immediatamente.

4) Ora tiriamo le conclusioni:
Sono sicuro che qualsiasi altro avrebbe lasciato una rece negativa per quanto sopra descritto ma io sono di parere differente in quanto avendola vista e conosciuta posso dire che è come in foto (a parte la sua dote un pò gonfiata da fotoshop) ed è molto socievole allegra e simpatica quindi io ho voluto una prestazione da 50 e lei me l'ha data.
Sono sicuro che a prezzo di listino ti regala bei momenti.

5) Spero di essere stato utile,

1) .... :biggrin: .......

2) .... :biggrin: .......

3) .... :biggrin: ........

4) ..... Forse, più che qualsiasi altro, sarei propenso a dire qualcun altro ... se è come in foto è una gran bella figa .... e per 50 hai fatto un affare .... tanto più, stante quanto hai riportato, è pure allegra e simpatica ... peccato per la dote piccola, ma non si può avere tutto .... :unknw:

5) .. lo sei stato ... :good:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

Ciao Ilcacciatore, non è di dote piccola ma normo dotata!
Sai chè esteticamente non mi ha fatto vedere il seno in quanto è rimasta tutto il tempo con il sopra messo, così io le ho infilato una mano dentro (lei mi ha subito detto tocca sotto che è meglio....) e il seno c'è ma non sò perchè non lo mostra, visto che anche nelle foto è sempre coperta! bah valla un po a capire!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
680
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

sarà rifatto male o rifatto da poco ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
680
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

avevo trovato anche io un vecchio annuncio in cui i numeri di telefono coincidevano e quindi avevo supporto potessero essere la stessa persona ... cmq la versione "Pilar" la preferisco decisamente a "Eliana" (anche se quest'ultima mi sembra più realistica)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

neanche la riconosco in versione Eliana!!! cofermo che è meglio in Pilar...........
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Re: [RECE] - PILAR - Terni - Piccole trasgressioni

Posso dare un contributo: testata a Noventa, dove ora si trova.
A mio parere delle foto salverei solo il viso che in realtà è bello come in foto ma meno levigato.
Al resto del corpo bisogna aggiungerci svariati kiletti.
Non mostra il seno perchè ha degli esiti importanti...forse un'infezione delle protesi, che credo siano state ora tolte. Normodotata, attiva ma resuscita con molta calma. 2 x urbana. Simpatica. Femminile. Un pò sbrigativa...almeno con mè. Io non ci torno....fatto il collega bene a fare solo 50 km.
T.D. un salutone maxt :bye:
 
Commenta
Alto