[RECE] Polly Trans - Roma - Bakecaincontri 3339237044

Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Polly o Paola
RIFERIMENTO INTERNET: Roma [Via lago di como]: Polly trans a guidonia Marco Simone
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po datate
SERVIZI OFFERTI: servizio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, spalle larghe, aspetto decisamente mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: paziente ma poco passionale
REPERIBILITA': meglio con il navigatore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala esterna, una ventina di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392370xx

colleghi di punteruolo oggi vi intratterrò con una recensione di giornata ?
avevo visto i suoi annunci più volte e la avevo tenuta a mente più perchè mi capita di passare da quelle parti che per altro.
oggi è uno di quei giorni.
riguardo le foto, mi convinco e telefono: voce tendente al maschile, che non si associa al volto delle foto, ma gentile e cortese.
informazioni di rito e concordiamo per un rapporto completo attivo e passivo più tutto quello che viene mentre ci rotoliamo sul letto, lei mi dice senza fretta e senza limiti di tempo ( tenete presente che sono ancora poco più che debuttante nel campo e quindi ancora non ho maturato una capacità di contrattazione).
una volta trovato l'indirizzo mi apre il cancello e mi fa parcheggiare all'interno della sua casa indipendente. un punto a favore, sia per la discrezione che per la comodità.
un po di gradini e mi accoglie in casa in sottoveste.
ti aspetti la casalinga della porta a fianco, la moglie del vicino di casa e di trovi fronte una nuotatrice della ex DDR ?
due spalle più larghe delle mie, due cosce alla Romeo Benetti, un viso un più robusto rispetto alle foto e soprattutto un po di anni in più
nel complesso però ancora accettabile. e poi la voglia di cazzo fa passare sopra a tanti dettagli ?
casa pulita, ordinata, senza odori particolari ed anche ben arredata. si va al piano di sopra, tutto in parquet, in una ampia camera dove oltre al lettone c'è anche il lettino per i massaggi.
due chiacchiere mentre ci spogliamo (e compare un bel salsiccio), rinfrescata nel grande e pulito bagno dove si assicura che usi il sapone e poi via sul lettone.
cominciamo a strofinarci ma non è tanto ben disposta nei baci che sono superficiali e senza riflullo, un po di smaneggi, un po di sboccheggi reciproci e poi raggiunta la sua giusta turgidezza parte di cremina e cappuccio e via!
un bel salsicciotto credo quasi una ventina di cm che prima gia mi era arrivato in profondità in gola.
piano, piano, fai piano che sono quasi vergine, ahiooooo! ero vergine ???
cazzo, così non erano mai entrati. fa male, glielo dico, chiedo di uscire, mi fa rimanere fermo e calmo e poco dopo il dolore svanisce.
ed inizia a pomparmi...finalmente la sensazione che volevo provare da quando ho iniziato queste nuove esperienze: essere penetrato da un corpo vivo (e non da un oggetto) che comanda su di me con i suoi ritmi e la sua forza ed un bacino che mi sbatte sulle chiappe! a voi potrà non interessare ma mentre scrivo mi sto eccitando di nuovo....
mi inizia a pecora, mi guida nella posizione giusta (abbassa la testa, siediti sui piedi, non muoverti...) e spinge, spinge spinge...
mi sposta facendomi scendere dal letto, poi mi riprende a pecora, mi mi prende per i corti capelli e mi tira verso di lei facendomi incarcare la schiena e mi sbatte, sbatte, sbatte....uhao!
break di pulizia in bagno (dove di nuovo con la scusa di accompagnare si sincera che usi il sapone) e poi di nuovo in camera: è in piedi vicino a letto e mi inginocchio di fronte a lei ad accogliere quel salsicciotto in bocca. poi tocca a me, sono davvero eccitato, cappottino e via! la prendo a pecora inginocchiata a terra, sull'angolo del letto. stavolta sono io a spingere ed il suo nasone comincia a gocciolare: che soddisfazione! continuo ancora un pochino poi ci risdraiamo sul letto, mi scoperchia e mi finisce un po a mano e un po di bocca, mentre io continuo a ciucciare a 69 quel salsicciotto ancora un po moscio. io vengo copiosamente sul mio ventre, lei si sposta di fianco e me lo sbatte in bocca, adesso è duro, arriva fino in gola, non ce la faccio a prenderlo tutto ma lo ciuccio, le lecco, lo ingoio finchè posso...finche improvvisamente mi riempie la bocca. faccio appena in tempo ad accorgemene per non doverlo ingoiare e corro in bagno e buttarlo.
doccetta finale in ampia e pulita vasca, ampio uso di asciugami di carta (rotolone gigante) per tutto il tempo e per ogni necessità, e sapone. tutte note positive.
che dire? tutto bene ma è mancato qualcosa...un po di trasporto e passionalità forse: come se stesse facendo un compitino, fatto bene ma compitino.
da riprovare? forse, magari dopo qualche altra esperienza.
ciao!


Altro index (come Paola): 34880411xx
 

Allegati

  • 3339237044.jpg
    3339237044.jpg
    52,4 KB · Visite: 75.177
  • 3488041197.jpg
    3488041197.jpg
    51,7 KB · Visite: 685
  • 3339237044-0.jpg
    3339237044-0.jpg
    34 KB · Visite: 684
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #4
quelle per me belle tette a pera delle foto sopra non ci sono più: al loro posto troverete degli emisferici meloncini sodi, alla base dei quali potrete individuare quello che sembra il profilo di una protesi.
sodi e piacevoli alla mano ma la signora non gradiva smucinamenti tettonici e linguistici e neanche il maneggio dei bottoncini ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Polly o Paola
RIFERIMENTO INTERNET: Roma [Via lago di como]: Polly trans a guidonia Marco Simone
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non recenti
SERVIZI OFFERTI: servizio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, spalle larghe, aspetto decisamente mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala esterna, una ventina di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392370xx

Ciao a tutti
Ecco la mia prima recensione, dopo vari tentennamenti mi sono recato in quel borgo verde di Marco simone.
La zona è tranquilla e riservata, arrivo dopo aver chiamato la signora Polly un ora prima come da accordi.
Mi accoglie in vestaglia, lavaggi di rito e verso il pattuito nel rispetto delle norme Covid19.
Mi metto sul letto in tenuta adamitica e ricevo il massaggio professionale per una buona mezzora.
La donzella sa muoversi da vera massaggiatrice avendo frequentato a suo dire corsi specializzati.
E molto brava e pulita, mi sono trovato molto bene anche con il finale, molto erotico e stimolante che ho svolto da attivo.
Seno non esaltante come anticipato dal collega, ma discreto rapporto qualità prezzo. Bbj molto ben fatto da parte sua. Pelle bella e begli occhi
La tipa è molto pulita e cordiale ma non safada...
Esperienza da 7

Spero non aver fatto errori
 
Commenta
M

Membro cancellato 278552

Ospite
Ospite
chiamata e mi risponde subito dicendomi che aveva un appuntamento ..quindi gli dico ok magari ti richiamo piu tardi grazie...e lui prego ma vaffanculo mi risponde ...nn la chiamerò piu di certo
 
Commenta
Alto