[RECE] Pricipessa - OTR - Lido di Classe (RA)

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
RIFERIMENTO INTERNET: nessun sito
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (RA)
NOME INSERZIONISTA:Principessa
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio
SERVIZI OFFERTI: 69, ffk,bj,attiva, passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sorriso "spacca mutande"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada,
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale 1 PIANO
VOTO: 9 E TRE QUARTI
Pricipessa LIDO DI SAVIO (RA) INCONTRO AVVENUTO merc 19.09.2012 ORE 23.00

fine estate, Lido di Savio, notte.....giramento di cocones per la giornata trascorsa....pessima; esco dal locale e mi dirigo verso T-Girl Savio City....guardo distratto ma ad un certo punto la pancia si riempie di farfalle, farfalle col pisello (ovviamente!)..lei è seduta davanti al Cactus e parla con un signore anzianotto....l'atteggiamento è quello di una brava ragazza seduta composta ma lo sguardo ed il sorriso che mi manda quando la guardo (ma come cazzo fanno ad accorgersi che le guardiamo?) sono inequivocabili (o, almeno, io li giudico così).
faccio un giro, faccio 2 giri, faccio 3 giri...ecco, é sola: mi accosto "che bel sorriso che hai!!" "grazie! sei gentile".....la seguo in camera, la stessa di Jessica (bionda cazzuta), mi spoglio, si spoglia, non si leva la maglia, "ho appena fatto le tette, tesoro!" ma io guardo come un ebete il suo viso....ovvio che la mia è una sensazione soggettiva, ma vi assicuro che ero lì lì per sbor...e solo guardandole lo scintillio dei denti e il muoversi delle labbra (che figa!!!). ci avviciniamo...profumo non volgare...lei mi ingoldona con la sua bocca e, dopo circa 3 nanosecondi, mi fiondo a ciucciarle il pisello...bello, turgido, giusto, fresco e profumato.....poi, inginocchiato ai piedi del letto, mi metto le sue gambe sulle spalle e vado di anal rimming: come leccare una figa rasata....dopo non so' quanto tempo tra 69 e bj reciproci lei sospira e si alza, mi alzo anch'io, mi succhia i capezzoli..io mi giro e lei, dopo l'incappuciamento spontaneo (very well, bambolina) prova a infilarmi...come al solito non ce la fa (quella mia voglia è ancora solo "di testa" e quando ci metto le natiche ancora resisto....mah, forse next time, tesoro mio!!!)....finisce con lei che mi succhia fino alla mia molto soddisfacente sbo....ona nel cappuccio...pulizia e lei che mi dice:"ecco il mio numero, l'hai fatto con passione, si vedeva che ti piaceva (no! mi piacevi tu!); chiamami quando vuoi!!"...io poi m'innamoro e se avessi tempo ed euri addio!!!
nessuna richiesta di regalini, partecipazione buona e tanta spontaneità.
grazie, Princesa!!
è la mia prima rece, abbiate pietà...accetto qualsiasi correzione e/o consiglio.
Tony
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
  • Creatore Discussione
  • #3
è vero Rosso, è Lido di Classe....chissà perchè ho scritto Savio...boh! lapsus freudiano, forse!
Grazie comunque! e grazie delle info incredibili che ci regali....sei 1 mito!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Poco male, ora è corretto. Ricordati in futuro di specificare nel titolo che trattasi di OTR. Per il resto, buon esordio recensorio.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: nessun sito
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (RA)..................in realta' Classe
NOME INSERZIONISTA:Principessa
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio
SERVIZI OFFERTI: 69, ffk,bj,attiva, passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sorriso "spacca mutande"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada,
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale 1 PIANO
VOTO: 9 E TRE QUARTI
Pricipessa LIDO DI SAVIO (RA) INCONTRO AVVENUTO merc 19.09.2012 ORE 23.00

Fine estate, Lido di Savio(Classe), notte.....giramento di ..........(omissis)......lei è seduta davanti al Cactus e parla con un signore anzianotto.............................(omissis) ...

Abbiamo capito che e' L.d.C. e non L.d.S. ma essendo passati quasi due mesi dalla tua pregevole rece volevo sapere se e' ancora in zona e dove si colloca questo cactus che presumo sia un bar; forse il primo entrando in LdC dalla statale 16/Savio ??? Un piccola descrizione fisica si potrebbe avere ?? Grazie a chi vorra' rispondere a questi miei quesiti. Saluti Storm
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
volevo sapere se e' ancora in zona
non sei attento
http://community.punterforum.com/[i...i-lido-classe-savio-vt4205-39.html#post730914


e dove si colloca questo cactus che presumo sia un bar;
sexy shop
http://www.youinweb.it/profiles_it/48020/cactus-di-bazzocchi-g-e-c-snc_131579.htm


Un piccola descrizione fisica si potrebbe avere ?? Grazie a chi vorra' rispondere a questi miei quesiti. Saluti Storm

alta,magra,tette???,gran bel sorriso(la riconoscerai soprattutto da quello),diciamo ancora in fase evolutiva
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Nessuno che l'abbia più provata nel frattempo?...Mi intriga, si dice disponibile fare trio con altra tgatta (fk e BBJ).... L'altra tgatta sembra si chiami Monica, alta , mora ma non ho capito chi possa essere.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
vivo al centro tra le varie citta della zona del r
risposta x twiller2 secondo me l' altra se si chiama monica è l' isabella oliveira di cui esiste gia la recensione prima di assumere questo nome che ha gia cambiato 2 volte vedi annunci del giardino si faceva chiamare monica io sono andato al molo 95 questa estate con loro e lei la chiamava monica
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principssa
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. (40 di azione)
DESCRIZIONE FISICA: un pò mascolina, occhi, sorriso e modi da innamorarsi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un sogno...educata, disponibile, pulita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): --

LA MIA RECENSIONE: Incontrata giovedì sera davanti al sexy shop, rimango anch'io come tony abbagliato dal suo sorriso. La seguo in casa e, dopo i lavaggi di rito, iniziamo a giocare con dolcezza. Più passavano i minuti e più non potevo credere che fosse vero aver trovato una persona che ti mette a tuo agio in tutto e per tutto, per la quale il tempo non esiste e che mi dice chiaramente che il cliente è un amico che deve rilassarsi e stare bene! Dopo bbj reciproci decido di provare ad essere passivo. Lei si gomma e mi prende con tanta pazienza ed esperienza. nonostante le sue dimensioni siano esagerate per il mio buchetto quasi vergine! Dopo altre coccole e giochini, concludo con piacere mentre glielo succhio. Segue un social time intimo e davvero confidenziale. Vorrei proprio tornarci....una persona rara!

POI MI SVEGLIO E MI ACCORGO CHE HO SOGNATO TUTTO!!!
 
Commenta
Alto