[RECE] Principessa dei massaggi - Roma - Massaggi24

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
[RECE] Principessa dei massaggi- Roma - San Giovanni

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: specie di centro estetico
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggi24.com/massaggio-16-massaggiatrici-italianissime
http://www.massaggiami.net/annuncio...itosi-con-vere-bellissime-italiane-3397969169
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cambia sempre, a volte valery
NAZIONALITA': Romana verace
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Carezze + HJ/BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80-100-120-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
ATTITUDINE: pessima (omesso)*
REPERIBILITA': facile (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979691xx

IL SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE:
Avendo un paio d'ore libere nella città eterna decido di farmi un massaggio con un bel finale. Un corpo a corpo sarebbe stato l'ideale, e sfortunatamente tra le varie inserzioni che mi interessavano l'unica che mi ha risposto è questa.
All'ora prestabilita mi presento, mi apre questa non più giovane scafata massaggiatrice proponendomi un menù non molto chiaro, a parte i rates: 80-100-120-150. L'unica cosa certa è che con 150 lei resta in percizoma e ti massaggia col seno e forse forse esce anche un "lavoro di bocca".
Sperando in qualcosa di intermedio scelgo il pacchetto semi-base (100) dove lei resta in intimo, ti fa uno pseudo massaggio solo sulla schiena e gambe della durata di 15 minuti scarsi, dopodichè inizia la falegnameria e guai si non vieni presto...
Benedetti centri cinesi, che con la metà del costo hai molta più soddisfazione, oltre che un massaggio fatto veramente bene (vedi colli albani).
(omesso)*

*cortesemente evitiamo insulti e parole che influenzano il libero arbitrio (sconsigliata, da evitare, consigliata etc.), si può fare una recensione negativa senza usare parole pesanti che potrebbero creare problemi all'amministrazione del forum. Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto