[RECE] PRISCILLA BARONE - LIDO SAVIO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Ho visto le foto su piccole trasgressioni e mi è piaciuta e ho deciso di provarla. La contatto al telefono e mi dice che è a fare la spesa e che tarda circa 20 min. ok. tanto sono qui...SE ME NE FOSSI ANDATO!!!! appena rientra mi chiama e mi dice dove si trova. Ok. salgo. lei è quella della foto ma molto molto trasandata...100 per una cosa tranquilla. va bè. tanto sono qui. ORMAI NON ME NE ERO ANDATO PRIMA...andiamo in camera...puzza di fumo e letto distrutto...lei si spoglia e subito mi incappuccia e inizia a succhiare. giudizio molto negativo. sbrigativa e sgraziata. ad ogni modo si addrizza. le chiedo di infilarla. ci prova ma dice che l'ho troppo grosso e che dovevo avvertirla prima che si doveva preparare :shok: al che ho capito che questa è una mezza deficente rubasoldi e faccio per andarmene. lei dice che prima devo venire. riprova di bocca ma quando vedo che fissa il muro mentre lo succhia e tira anche un po' violentemente dico basta. ormai mi sta talmete sulle palle che le darei un calcio in faccia. quando mi alzo dal letto vedo qualcosa che luccica in terra e glielo faccio notare. lei candidamente: è la pipì del cane, e là c'è anche la cacca. e infatti c'era proprio...mi ha chiesto scusa e mi ha detto che la prossima volta sarà meglio perchè in questi giorni ha dei problemi...ma vaffanculo te e i tuoi problemi. un verdone veramente buttato nel cesso.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: [RECE] Priscilla Barone - Lido di Savio (Piccole Trasgr.)

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza



Thread in revisione
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Le trans brasiliane hanno la passione per i cagnolini. Niente di male di per sè, sono la conferma di un vuoto affettivo riempito parzialmente dal legame con la bestiolina.
Senochè, questi animaletti spesso li puoi trovare sul letto, dove il cliente farà le evoluzioni, oppure in braccio alla tgatta quando entri... ovvio che poi lei non si lava (devi chiederglielo).
Sarò sincero, a me fanno proprio un pò schifo: il top è il cagnolino della pur brava Magda di Riccione che ha un problema ai denti che non si può curare per cui puzza di marcio.
Brrr!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Località
ravenna
VIAEMILIA ha scritto:
Le trans brasiliane hanno la passione per i cagnolini. Niente di male di per sè, sono la conferma di un vuoto affettivo riempito parzialmente dal legame con la bestiolina.
Senochè, questi animaletti spesso li puoi trovare sul letto, dove il cliente farà le evoluzioni, oppure in braccio alla tgatta quando entri... ovvio che poi lei non si lava (devi chiederglielo).
Sarò sincero, a me fanno proprio un pò schifo: il top e' il cagnolino della pur brava Magda di Riccione che ha un problema ai denti che non si può curare per cui puzza di marcio.
Brrr!



Ciao
(GIAEMILIA)risponde la mia cagniolina per me...

no comment :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
jessica ts ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:
Le trans brasiliane hanno la passione per i cagnolini. Niente di male di per sè, sono la conferma di un vuoto affettivo riempito parzialmente dal legame con la bestiolina.
Senochè, questi animaletti spesso li puoi trovare sul letto, dove il cliente farà le evoluzioni, oppure in braccio alla tgatta quando entri... ovvio che poi lei non si lava (devi chiederglielo).
Sarò sincero, a me fanno proprio un pò schifo: il top e' il cagnolino della pur brava Magda di Riccione che ha un problema ai denti che non si può curare per cui puzza di marcio.
Brrr!



Ciao
(GIAEMILIA)risponde la mia cagniolina per me...

no comment :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la cagnolina della Jessica è molto carina e molto tranquilla... :good:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
VIAEMILIA ha scritto:
Le trans brasiliane hanno la passione per i cagnolini....

Direi che è una (bella) passione che abbiamo anche noi italiani.

Fra cani e gatti per non parlare di criteti,pappagalli,pesci,cavie peruviane,ecc... direi che sono percentualmente tantissime le famiglie italiane che ospitano animali.
Poi, come si dice, "più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali" :biggrin:
 
Commenta
Alto