[RECE] Priscilla Trans - OTR - Rimini

Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
3
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini: ANACONDA
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, mora, fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino al cancello, 5-6 scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34865110xx

Premessa: è la mia prima recensione, per cui perdonatemi in anticipo l'inesperienza e gli errori

Ho incontrato Priscilla qualche mese fa, subito dopo la fine del Lockdown, verso Giugno se non sbaglio.
L'ho incontrata al Gros, all'ingresso dell'autolavaggio sulla via principale.
Le ho chiesto brevemente il tariffario e mi ha detto subito 50 euro a casa.
Non mi sono soffermato sulla richiesta dei servizi offerti; d'altro canto il dresscode di Priscilla era decisamente autoesplicativo è l'ho fatta salire fiducioso che da li a poco mi avrebbe coinvolto in qualcosa che l'avrebbe senza dubbio vista nel ruolo dominante rispetto a me.
La casa in cui mi ha portato era poco distante dal Gros, in zona Marebello; una volta entrati mi ha mostrato la camera invitandomi a spogliarmi.
Di mia iniziativa le ho dato subito quanto pattuito, aggiungendo altri 20 euro sperando in una maggiore attenzione a me e un po' meno al tempo che passava.
Mi ha proposto un rapido passaggio in bagno (pulito e in ordine) che ho accettato.
Nel frattempo lei si era già spogliata e mi aspettava all'ingresso della camera.entrando mi ha accolto con un paio di baci a stampo e poi ha aspettato che iniziassi io le danze.
Avevo voglia di cazzo e quindi glie l'ho preso subito in mano, io seduto sul bordo del letto e lei ancora in piedi; lei mi ha preso la testa e mi ha avvicinato il cazzo alla bocca. L'ho preso in bocca ancora moscio e ho iniziato a succhiarglielo un po', con lei che mi indirizzava tenendomi per i capelli.
Da quel momento gli è scattata la molla perchè ha iniziato ad essere sempre più "autoritaria", non saprei come meglio dire; quando il suo uccello è diventato abbastanza duro si è infilata un preservativo e ha letteralmente iniziato a scoparmi la bocca e la gola tanto che a forza di spingermelo dentro sono passato da seduto sul bordo del letto a appoggiato con testa e nuca alla testiera senza quasi accorgermene, con lei sopra che mi scopava la gola fino quasi a soffocarmi (cosa che è quasi successa quando mi sono trovato con tutto il suo cazzo a riempirmi la bocca e le sue palle contro il naso ad impedirmi di prendere aria almeno da li).
Il tutto succedeva mentre lei palesemete si infervorava, iniziava a riempirmi di parolacce e qualche ceffone e contemporaneamente, farmi i complimenti per la mia bocca e gola e chiedendomi di masturbarmi per venire.
Tutto questo per parecchi minuti finché probabilmente non ha ritenuto che fosse il momento di chiudere per cui ha sfilato il cazzo dalla mia bocca, si è infilata un preservativo sulla mano e cercando di penetrarmi con tutte e quattro le dita, sputandomi in faccia e dandomi qualche altro ceffone mi ha portato a venire sulla mia pancia.
Da li in poi ci sono stati penso i riti soliti di conclusione: mi ha aiutato a pulirmi, mi ha invitato di nuovo ad andare in bagno e poi ci è andata anche lei e ci siamo rivestiti chiacchierando del più e del meno.
Le cose che ho notato:
Priscilla deve essere realmente di indole attiva e dominante perchè mi è sembrato proprio che si stesse infervorando mentre mi possedeva; in particolare per un attimo mi ha fatto provare il brivido che stesse realmente perdendo il controllo, ma probabilmente è solo una brava professionista:
Ovviamente il tempo offerto in cambio dei soldi ricevuti sono stati sempre il sotteso di tutto l'incontro a scandire precisamente le varie durate; non posso assolutamente dire che l'incontro sia stato frettoloso, ma scrupolosamente dimensionato nei tempi e nei modi si.
In ogni caso una persona e un carattere interessante al di là di un mestiere ben praticato, anche nel gioco delle parti che comunque ha mantenuto anche dopo l'azione principale ( mi ha acconsentito solo baci di commiato sulle guance, lei già sui tacchi e io ancora scalzo in punta di piedi per riuscire a darglieli, mentre ancora mi apostrofava dandomi della troietta).
In definitiva mi sono divertito, se ricapiterà di incontrarla di nuovo in giro per Rimini dopo il Covid ci farò sicuramente un pensierino;per ora l'ho rivista anche questi giorni nella stessa zona al GROS, ma per me distanziamento e cautela sono indispensabili ora.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.358
Località
"Pais del pento"

Altro index: 38068812xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3486511032.jpg
    3486511032.jpg
    41,8 KB · Visite: 538
  • 3486511032-1.jpg
    3486511032-1.jpg
    59,1 KB · Visite: 541
  • 3806881240.jpg
    3806881240.jpg
    42,3 KB · Visite: 535
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Avendola vista alcune volte anche da vicino, onestamente nemmeno io le avrei dato 40 anni, comunque se non la trovate all'ingresso dell'autolavaggio sulla via principale potreste trovarla all'altro ingresso, quello sulla via piccola, oppure anche dentro a flirtare con quelli che lavano le macchine ;)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ma quindi, c’è vita al Gros? Pandemia permettendo?
Dresscode di Priscilla? Stile fetish con stivali!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Avendola vista alcune volte anche da vicino, onestamente nemmeno io le avrei dato 40 anni, comunque se non la trovate all'ingresso dell'autolavaggio sulla via principale potreste trovarla all'altro ingresso, quello sulla via piccola, oppure anche dentro a flirtare con quelli che lavano le macchine ;)
no per me non lì ha ancora 40 ma si sta avvicinando...si sabato era nella via principale all'incrocio con via palmiri con parrucca bionda body attilato dove risaltavano le tettone e due lunghe fasce che gli coprivano il davanti e il didieytro ma che lei scostava nel mentre quando passavi per farti vedere il pirellone e il culone
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Priscilla
Nazionalità: Brasile
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: un po' in carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: dominante
Reperibilità: gross

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:lei attiva
Servizi usufruiti: orale, io passivo
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Giovedì scorso faccio un giro al gross, panorama abbastanza desolante, giro e rigiro finché non becco Priscilla, che a dire il vero era un mio pallino da un po', più che altro ero molto attirato dal suo look molto mistress, peccato solo per gli stivali perché io, l'estate, preferisco il tacco 12 0 15 che lascia vedere pure il piede, essendo io, tra le altre cose, pure feticista, comunque, mi dice che per 50 si può andare a casa ed accetto, in macchina la palpo sul.pacco facendole capire le mie intenzioni, mi porta al solito posto dove sarò stato, negli anni, almeno con altre 4, ed iniziamo le danze, capisce subito chi ha di fronte et voilà, me lo schiaffa subito in bocca, tra le altre cose mi ero pure eccitato perché l'avevo vista che stava pisciando lì al gross, volevo firmarla e dirle di tenerla per me??, comunque ka spompino con lei che mi soffoca la gola, andiamo avanti per un po' , le lecco il culo e poi mi dice di incremarmi e mi infilza tra insulti ( piacevoli) vari e schiaffetti, cambiamo posizione e dopo un po' capitolo....una buona esperienza, per 50 euro promossa, magari il pomeriggio, con più calma, potrebbe essere ancora meglio...comunque promossa...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ma ‘sta ragazza? In bocca non lo prende mai? FK niente?
le rece sembrano tutte uguali, con lei che si fa spompinare e magari lo mette.... basta così? Chi sa, scriva. Grazie.
 
Commenta
Alto