[RECE] prov Vicenza - Massaggio Tantra Lingam - tuttoannunci

Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza...vicenza--tipdan-idi102-ida1138538-idc366.aspx
anche http://www.tuttoannunci.org/stampa-annuncio.aspx?ida=1099680&idi=102&grp=8&idc=366
CITTA DELL'INCONTRO: Piovene Rocchette
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lingam (hj)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33413743xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora un paio di volte negli ultimi mesi. Riceve in una casa privata in una cittadina a nord di Vicenza (10/15 minuti di autostrada A31). La privacy è buona, si può parcheggiare davanti all'abitazione e non ci sono presenze di curiosi in zona. La tipa di cui non ricordo il nome, è decisamente abbondante e come età, a mia stima, supera di poco i 40. 1.60/1.65, viso luminoso, con evidenti segni del tempo ma tuttosommato piacevole, capelli corti tinti di chiaro, seno abbondante (come tutto il resto); diciamo che se uno va da questa persona e poi torna... non è certamente per il suo aspetto fisico ^__^. Mi accoglie con molta gentilezza e mi mostra la stanza dove c'è un lettino massaggi e un divano dove appoggiare i vestiti. Uso del bagno e dopo qualche domanda di rito... tipo "hai già fatto questi massaggi?...sai che cos'è il massaggio Lingam? (con sua risposta diretta: "è il massaggio del pene") si parte con il trattamento a pancia in giù. Prima mossa piacevole, mi fa alzare il bacino di un poco, ci infila la mano sotto prendendo tutto l'apparato e lo sistema in modo da potervi accedere durante il massaggio. Inizia dai piedi e dai polpacci salendo verso i fianchi e i glutei, poi manipola glande e corpo del pene per qualche minuto dopodiché passa alla schiena tornando ogni tot in zona hot. Praticamente, facendo il computo del tempo del massaggio, passa 50% sui genitali e 50% su tutto il resto del corpo. Mi provoca ogni volta una completa erezione per poi lasciarmi rilassare quasi completamente e questo gioco continua per almeno una ventina di volte durante tutto il trattamento. Lei resta in un abbigliamento comodo e, anche se capisce bene che il momento è "crudele", mi invita a rilassarmi e a non pensare a lei e a quelolo che fa (in altre parole è un modo gentile per dirmi di non toccarla o chiedere altre prestazioni). Tra l'altro molto dipende dalla situazione del momento perché ad es. la mattina è sola in casa e c'è più complicità e partecipazione anche verbale... mentre il pomeriggio ci sono i 2 figli e lei è molto più distaccata. Dopo circa mezz'ora mi fa girare e qui i passaggi atti a risvegliare la creatura sono più frequenti e gli intervalli tra un lingam e l'altro durano sempre meno. Finalmente arriva il finale senza più interruzioni con somma gioia e liberazione del sottoscritto.. eseguito direi con maestria con ritmo variabile e movimenti avvolgenti. Asciugamenti vari e uso del bagno (doccia se si vuole) senza problemi. Di positivo c'è sicuramente l'uso di olio di ottima qualità e inodore (mandorle dolci) - il massaggio è comunque professionale per quanto riguarda tutto il corpo con giusta pressione e con l'uso anche degli avambracci - la persona è molto cordiale e mette sicuramente a proprio agio - privacy (soprattutto la mattina) e pulizia non mancano. Lati meno positivi (soprattutto se qualcuno è mosso da altre motivazioni) - il look è quello di una donna sovrappeso decisamente poco appetibile per chi cerca coinvolgimenti diretti - non si fa toccare - per gli amanti dell'intrigo... questa è una situazione che non riserva sorprese: si va da lei e si viene massaggiati proprio lì senza equivoci.

Matrice: massaggi-tantra---Vicenza---prov-vicenza---Servizi-Massaggi.jpg
 
Alto