[RECE] Raffaella Freire trans - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
questa mi attizza non poco! Qualcuno la conosce? mi pare di averla già vista un po' di tempo fa' sulla bakeka ma qui non ho trovato nulla riguardo a lei

ecco il link: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-ermete-%C2%B4%C2%A8%60-%C2%B8%C2%B8-bydq33703163


Mi sembra che stazioni all'inizio dei capannoni (via de feo) a miglia.... a meta' della strada vicino ai camioncini parcheggiati. Ven 28 09 indossava una vestaglietta nera lunga e trasparente molto anni cinquanta !!! almeno mi sembrava lei .........bel fisico.
Saluti Storm
 
Ultima modifica:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
fisico da urlo...viso un po' meno,decisamente transex...
un po' pazzerella(i vizi li ha tutti...)
mai testata sul lavoro ma nn credo sia una fregatura...
io correrei il rischio...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
incontrata parecchie volte in giro ,mi fà sempre arrapare di brutto ma non riesco mai a beccarla nei posti giusti per poterci provare.
E' quella delle foto !!
 
Commenta
B

BaraccaOsama

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
fisico da urlo...viso un po' meno,decisamente transex...
un po' pazzerella(i vizi li ha tutti...)
mai testata sul lavoro ma nn credo sia una fregatura...
io correrei il rischio...:whistle3:

i vizi lì ha tutti cioè è una di quelle perennemente ubriache?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-ermete-´¨`-¸¸-bydq33703163
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale... Di persona meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p, 69, bbbj, fk, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, senza un pelazzo, mulatinha, membro importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porchinha, safadinha, fantasioninha
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782863xx

LA MIA RECENSIONE:

A me m'è piaciuta ed è sicuro che ci torno!
Viso un pò trav ma a me piace.
Razzo importante e sempre duro e a me piace.
Fisico tonico e a me piace.
Culo piccolo e bacino stretto e a me piace.
Fantasiosa e a me piace.
Porca e a me piace.
Senza un pelo e a me piace.
Seno "veroooo" e a me piace.
French Kiss da paura e a me piace.
Rimming significativo e a me piace.
Fisting? Credo che non si tiri indietro... capisc'ammè! E a me piace.
Viene... ufff a fatica ma viene e a me piace.

Secondo me una bella persona... si è dimostrata tranquilla, calma e predisposta al sesso. Se vogliamo più passiva che attiva. Sicuramente è da tornarci! Mi sono divertito al 100%.
______________________________________________

Scusate la rece un pò stringata, ma d'ora in avanti riporterò solo i servizi offerti... senza addentrarmi in quello che realmente è successo.
Purtroppo dopo aver letto, per l'ennesima volta, di trans che sgammano il cliente ( vedi julio su Roma ) intervenendo qui, postando e criticando, e/o di clienti che fanno i paraculi con loro per ottenere di più... scusate, ma io alla mia privacy ed al mio divertimento ci tengo! Quindi continuerò a fare il possibile per rimanere nell'anonimato.

Un bacio..... :)

Notte BoYzzzzzzzzz
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
In effetti una soluzione bisogna trovarla. Se si va avanti così uno è costretto a centellinare le RECE, oppure a riportare fedelmente l'essenziale e ad inventarsi tutto il resto. Altrimenti l'unica soluzione è quella adottata da alanf: una RECE essenzale e stop...tanto il succo è capire se trattasi di missilone oppure no oppure nì. Io confesso di ritrovarmi molto inibito nel recensire, in particolare nel riportare il prezzo delle prestazioni....e preferisco il libero cazzeggio, cercando di rendermi comunque utile alla causa
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Dimenticavo... location molto ordinata, curata e pulita. Per la cronaca, la bimba è stata rimixxxata con successo, credo che quello sia il suo standard! ( faccina di alanf che apre le braccia salta e ride a bocca aperta !
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,5 KB · Visite: 1.339
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,6 KB · Visite: 1.271
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,4 KB · Visite: 1.169
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Chiavata un annetto fà, non faccio rece classica perchè mi ricordo veramente poco.
La cosa che non dimentico è la schifezza del suo loculo lurido, il puzzo di merda e sperma che entrava nel naso grazie al cestino stracolmo di schifezze che c'era nella stamberga e l' odore si sudore (però devo dire che era estate e caldo!) della tipa che sarebbe pure bona. Al contrario di quello che pensa Alanf, per me le sue tette erano siliconate e dure. Ho cercato di venire nel minor tempo possibile. Dopo penso 7-8 minuti ero già in strada a cercare di respirare il più possibile aria buona... Evidentemente e per fortuna ha cambiato location.
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Non mi sento assolutamente d'accordo... Forse in quest'ultimo anno ha fatto il salto di qualità. Come ho scritto per me, ora a S. Ermete é completamente diversa. Ci sono andato, l'ho conosciuta e ci sono tornato e ritornato ed é sempre bello ed appagante toccarla, baciarla, scoparla e leccarla in tutto il suo splendore ed in tutta la sua pulizia... :).... dalla sua location ai suoi sfinteri.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Non mi sento assolutamente d'accordo... Forse in quest'ultimo anno ha fatto il salto di qualità. Come ho scritto per me, ora a S. Ermete é completamente diversa. Ci sono andato, l'ho conosciuta e ci sono tornato e ritornato ed é sempre bello ed appagante toccarla, baciarla, scoparla e leccarla in tutto il suo splendore ed in tutta la sua pulizia... :).... dalla sua location ai suoi sfinteri.

Stando a quello che dici,il salto di qualità è stato enorme perchè quando l' ho incontrata io era tutto veramente vomitatevole...
Io non conosco bene Pisa e non so' dove sia s.ermete. Per farmi interdere ti posso dire che a me aveva detto zona aeroporto, ma poi il navigatore mi aveva fatto fare un altro bel po' di strada e la palazzina era di vecchie case popolari. C'è stata un bel po' di tempo perchè era già da un po' che provavo ad andarci, senza poi riuscirvi, e mi aveva sempre dato lo stesso indirizzo.
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Stando a quello che dici,il salto di qualità è stato enorme perchè quando l' ho incontrata io era tutto veramente vomitatevole...
Io non conosco bene Pisa e non so' dove sia s.ermete. Per farmi interdere ti posso dire che a me aveva detto zona aeroporto, ma poi il navigatore mi aveva fatto fare un altro bel po' di strada e la palazzina era di vecchie case popolari. C'è stata un bel po' di tempo perchè era già da un po' che provavo ad andarci, senza poi riuscirvi, e mi aveva sempre dato lo stesso indirizzo.

si...la zona e' quella...
dice aereoporto per capire...s.ermete e' li a un passo...
quartiere popolare con case popolari nn recentissime...
cmq dentro e' ok...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
si...la zona e' quella...
dice aereoporto per capire...s.ermete e' li a un passo...
quartiere popolare con case popolari nn recentissime...
cmq dentro e' ok...

Non è possibile che sia la stessa location... io sono stato dentro una topaia da aver paura di prendere il tetano solo a toccare le maniglie! Mi ricordo che le scale condominiali, da quanto erano vecchie, erano in pietra del tutto consumata al centro, dove si calpesta... se è quella, abbiamo evidenti diversità nel classificare una location! Inoltre era sporchissima! Ripeto non credo che sia la stessa, non è possibile.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
si... ma non fa schifo!!! Ce ne fossero!!!! Forse l'appartamenro era un'altro... entrando ho visto: incensi, ordine e pulizia anche da parte sua al 100%
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-ermete-´¨`-¸¸-pjtd33716217
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: raffaella
NAZIONALITA': brasiliana ( probabilmente di qualche favelas)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue anche se dal vivo risulta meno femminile il resto è tutto falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti ( secondo lei troppo )
DESCRIZIONE FISICA: trave , peli in riscrescita ovunque , muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L moscio
ATTITUDINE: la peggiore
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782863xx

LA MIA RECENSIONE: Eccomi qui , come promesso prima recensione haimè disatrosa. Zona popolare molto decadente , rischio sgamo 100 % pieno di gente fuori a passeggiare , gente che entra ed esce dal portone , appartamento squallido , sporco e popolato da altri trans da caricatura , mi apre una persona come da foto ma molto più mascolina , per attirarmi dentro si mostra falsamente gentile ed accenna un sorrisetto , appena presi i soldi inizia la tragedia ,mi squadra con supponenza, sbrigati mi dice spogliati che devo uscire mi vengono a prendere , mi incappuccia ( ci eravamo accordati per bbj , niente da fare , si mostra ostile ed aggressiva quindi non insisto) le accarezzo il viso per provare ad addolcirla , ha la barba di 1 giorno nascosta sotto un dito di fondotinta , mi scappa da ridere . Gli prendo in mano il cazzo , io sono solo attivo ma mi piace prendere in mano il cazzo e sentirlo duro , è segnale che il trans è eccitato e può regalare emozioni , questo niente smanetto ma niente se ero passivo che facevo ? Vabbe siccome sono attivo lei mi chiede frettolosamente di incularla , vabbè tanto il bj non era niente di chè , la infilo dò due colpi e squilla il suo cell lasciato sul comodino si ferma e di divincola dicendo che doveva rispondere aspettava una telefonata ( incredibile ) cerco di non deconcentrarmi e intanto ascolto la telefonata importante( in pratica si metteva daccordo con un'amica per andare in un locale) . Scusa mi dice con un sorrisetto a prendere in giro si riposiziona e fa di tutto per farmi venire . Dulcis in fundo dopo la venuta nel gommino mi dice : puoi fare presto a vestirti che mi aspettano ? Peggio di cosi .....
 
Commenta
Alto