[RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRASGR.

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it
CITTA DELL'INCONTRO: DIANO MARINA (IM)
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA SARGENTELLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110% (dal vivo si vede anche il viso)
SERVIZI OFFERTI: tutti (covered)
RATE DI PARTENZA: non se ne è parlato
RATE CONCORDATO: non se ne è parlato, 100
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto + viso molto molto carino
ATTITUDINE: tranquilla e accogliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo per sapere l'indirizzo, mi da il nome senza il numero civico. Mi dice chiamami 20 minuti prima di arrivare, ok disto circa quei minuti e le dico che sto arrivando. Voce quasi seria ma non scontrosa.
La richiamo all'indirizzo e mi dice 5 minuti; aspetto e vedo il probabile cliente uscire (mia sensazione); un attimo di autocoscienza: io sono come lui e forse quando uscirò il prossimo mi vedrà uscire ecc
Richiamo, "sali e proprio davanti alle scale c'è un lungo corridoio vai fino in fondo" salgo, un corridoio a destra e uno a sinistra, ovviamente sbaglio corridoio ma lei tamburella le unghie sulla porta e mi ridirigo verso lei (è il corridoio di sinistra).
Apre la porta da dietro, entro ma mi basta la coda dell'occhio per vedere che è lei ed è bella. E' bella. In camera la ammiro, alta 1 e 75 per 60 kg, una bella seconda, capelli raccolti ma castani (tinti) e lunghi, fianchi femminili, gambe lunghe e magre strette in autoreggenti neri. Un pezzo di fiha. E il viso è bello, le labbra belle, gli occhi belli. Non loquace ma nemmeno io lo sono, anzi non mi muovo per andare a parlare e non gradisco quelle che attaccano a parlare a parlare...
Ci spogliamo e lei si sdraia. Mi invita nel letto e comincio ad accarezzarle il seno e i capezzoli piccini. Poi mi avvicino con le labbra e glieli lecco e succhio dolcemente, prima uno e poi l'altro. Lei gradisce. Scendo giù per scoprire il suo regalo: è ancora mollo ma ce n'è. Mi dedico un pò ma non reagisce, allora giro attorno e lecco lo scroto, nell'incavo delle gambe e vado al suo buchetto. Lì apprezza e dopo un pò si gira alla pecora per offrirmi il suo di dietro in tutto il suo splendore. E' bello, morbido e liscio, grande e pieno ma assolutamente non grasso e comincio a leccarle l'ano, con avidità e gusto. Lei apprezza e lui si risveglia. Al che mi metto supino sotto di lei a accolgo il suo lui, duro, in bocca. Largo più che lungo, e più alla base che in punta; leggemente storto ma non da essere strano. Lo succhio, lo lecco e lei si muove dentro la mia bocca fino in gola mentre con la mano mi masturba.
Io sono arrivato lì ben scarico per godermi tutto il tempo possibile e lei in effetti ad un certo punto nota la mia tardività e cambiamo posizione. Adesso lei me lo prende in bocca ma non prima di avermelo coperto. Cosa che apprezzo perchè è indice di igiene anche se ovviamente le sensazioni sono sempre diverse. Mi sega con la bocca fino a venire e quando vengo continua a lavorare il glande tanto da farmi contorcere dal piacere. Pulizia e saluti-
Durante il rapporto lei all'inizio guardava la tv ma per me non era un problema perchè io ero ben occupato sul suo corpo. Dopo un pò di trattamento orale penso che ha smesso finchè come ho detto si è addirittura messa carponi con la testa rivolta verso il muro (forse era cambiato programma). Poche parole, ha solo detto "i denti" quando era nella mia bocca ma è vero che io non parlo durante il rapporto e quindi lei probabilmente si era adattata. In generale non eccessivamente partecipativa nè safada ma... profumata, morbida, gentile, bella, giovane, una donna con un qualcosa in più. Cos'altro dire? approfittate, è una perla rara.
 

Allegati

  • raffaella sargentelli.JPG
    raffaella sargentelli.JPG
    55,6 KB · Visite: 900

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

andava incollata cosa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

imperiale ha scritto:
andava incollata cosa?
La rece...se c'è già la scheda aperta... :big_boss:
eppoi è pure un FAKE... :rtfm:
 
Commenta

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

chi risponde al telefono è quella dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

imperiale ha scritto:
chi risponde al telefono e' quella dell'annuncio.
Peccato che non sia l'originale RAFFAELLA SARGENTELLI che sta in BRASILE e c'è pure un thread specifico sul FAKE... :yes:
 
Commenta

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

allora, l'altro di poche parole ma irritanti, te sei un saccente rompicoglioni. Andate a fare in culo voi e sto cazzo di forum di merdosi cagacazzi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] RAFFAELLA SARGENTELLI - DIANO MARINA - PICCOLETRA

bye,bye....str..zo Imperiale..! :bye:
 
Commenta
Alto