[RECE] Ragazza orientale - Sottomarina (VE) - Bakecaincontrii

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica insegna cinese senza fantasia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-sottomarina-fkzu55084129
CITTA DELL'INCONTRO: Sottomarina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara , ora Isabella
NAZIONALITA': China
ETA': più di 20, meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30+20 mezz'ora, 50+20 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30+10 mezz'ora, 50+10 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: o 30 o 60
ATTITUDINE: buona--
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra a quota strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995447xx


LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato il centro più volte... ambiente niente di che, normalissimo e tipico cinese... l'unica cosa che lo differenzia è la vetrina che non è cecata dall'esterno, ma si può vedere la reception attraverso le tende (non so per quanti sia un bene)...
In più per terra c'è il finto parquet e non pavimento normale...

Massaggio classico che più classico non si può e che accomuna tutte le operatrici! L'unica cosa che eccita un pò sono i passaggi con la mano fra le chiappe pur se in maniera apparentemente involontaria...
Alla fine viene proposto l'hj con l'aggiunta di 10 dollari a quanto concordato.
La scorsa estate massaggiava una certa Chiara, molto simpatica e molto carina! E anche brava nell'hj! L'avrò incontrata 3-4 volte, la prima volta un'ora, le altre volte mezz'ora!
Un'altra volta mi ha massaggiato la "capa" su mi richiesta, sicuramente più vecchia e meno carina delle altre, molto simpatica e chiaccherona ma pessima nell'hj pur se maggiormente ferrata nel massaggio!

L'ultima volta non c'era più Chiara, ma una certa Isabella... bella ragazzina giovane e carina, ottimo hj finale, ma servizio sempre molto pudico...

Annoto inoltre che, pur indossando un vestitino provocante, non mancano mai le collant antistupro da non so quanti denari, segno della poca disponibilità del centro ad effettuare pratiche oltre lo standard!

Detto questo, vi saluto!

bye bye
 
Alto