[RECE] Raika Ferraz - Marbella

Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Raika Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Marbella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 a dire tanto
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: Negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +34 6978778xx

Ho incontrato la signorina in questione qualche tempo fa in Spagna, per la precisione a Marbella. La contatto su whats up e visto che non conosco bene la cita` ci mettiamo d`accordo su un punto di ritrovo. Ci troviamo facilmente e prendiamo il taxi in direzione del suo appartamento. Ecco da qui in poi sara` una delusione in crescendo :(. Appena arrivati a casa sua, le ripeto cosa voglio e mi spara un prezzo esorbitante, per un ora chiede 120 senza sua venuta. Provo a trattare e ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla di 1 ora.
Lei tira fuori il gingillo , lo prendo in bocca e pian piano prende forma. Purtroppo la misura sara ` ben minore delle foto dell annuncio. Fin dal primo momento pero` si dimostra frettolosa e intenta a farmi venire. Io le dico di andare con calma visto che abbiamo un ora assieme ma lei non ne vuole sentire. Dopo averla spompinata per un po` mi inizia a penetrare il culo. In effetti e` stato piacevole ma come detto molto sbrigativa. Per farla breve mi incula per 10 min e dopo l ennesima toccata di cazzo mi fa venire sulla mia pancia. Erano passati si e no 20 min , per cui le ho chiesto di rimanere un po` a giocare con lei ma qui si dimostra molto scortese e mi fa andare in bagno per una doccia e mi invita ad uscire.
In conclusione non mi sento assolutamente di consigliarla, bella e` bella ma niente di piu`.
 

Allegati

  • Raika.jpg
    Raika.jpg
    27,2 KB · Visite: 115
Alto